Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tratto da wikipedia:

"Minsc è un valoroso ranger proveniente dalla regione di Rashemen nel Faerûn orientale. È in grado di comunicare con gli animali e nel mezzo della battaglia finisce sovente in preda all'ira. Porta un vistoso tatuaggio porpora sulla fronte ed è inseparabile dal suo criceto
    Boo
    (che nel gioco appare come un'icona all'interno dell'inventario di Minsc). Egli crede che quest'ultimo sia un criceto gigante spaziale miniaturizzato. Sebbene nell'ambientazione
    Spelljammer di Dungeons & Dragons esista la razza dei criceti giganti spaziali, Boo sembra essere un comune roditore."
    Dewyz81

Comment

• ecco risolto allora
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        tratto da wikipedia:

"Minsc è un valoroso ranger proveniente dalla regione di Rashemen nel Faerûn orientale. È in grado di comunicare con gli animali e nel mezzo della battaglia finisce sovente in preda all'ira. Porta un vistoso tatuaggio porpora sulla fronte ed è inseparabile dal suo criceto
        Boo
        (che nel gioco appare come un'icona all'interno dell'inventario di Minsc). Egli crede che quest'ultimo sia un criceto gigante spaziale miniaturizzato. Sebbene nell'ambientazione
        Spelljammer di Dungeons & Dragons esista la razza dei criceti giganti spaziali, Boo sembra essere un comune roditore."
        Fantastico qualcosa di intramontabile
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• speriamo esca un mass effect 4 con shepard, altrimenti mi ricorderò di ME3 come un mancato capolavoro...
          .sigpic.

Comment

• capite anche voi che avere Boo a bordo della Normandy ha il suo fascino... motivo in più per cui DEVO prenderlo a tutti i costi.

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            speriamo esca un mass effect 4 con shepard, altrimenti mi ricorderò di ME3 come un mancato capolavoro...
            perchè... pensi sia finita così? con una sola DLC? da qua a fine anno aspettati magari una DLC bella corposa con un finale alternativo (che io non ho ancora visto... non spoilerare). Considerando tutte le lamentele non penso proprio che in Bioware stiano con le mani in mano

che poi siamo sicuri che ci sia 1 solo finale? non è che ci sono finali diversi a seconda delle azioni intraprese nell'arco dei tre giochi? occhio che sarebbe anche possibile secondo me..
            Last edited by Dewyz81; 17 March 2012, 15:36.
            Dewyz81

Comment

• te lo lascio finire, poi ti accorgerai da te.
              .sigpic.

Comment

• che poi ieri dannazione non sono riuscito ad accendere la play perchè è collegata alla TV di casa, invece la 360 è collegata al mio PC ed è sempre accessibile, così visto che sono arrivato a casa tardi e in salotto c'era il movie-time ho dirottato su gears3... ma oggi il salotto è monopolio mio! poi reportizzo il mio gameplay odierno
                Dewyz81

Comment

• I finali sono tre.
                  Comunque mi sento di escludere l'influenza delle scelte.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Domanda: posso prendermela con calma e fare TUTTE le missioni principali e non prima della battaglia finale o c'è in qualche modo una sorta di timer per cui perdo qualcosa per strada?

Ad esempio ricordo che nel 2
                    Spoiler:
                    se non andavi subito a salvare i rapiti della normandy poi moriva kelly, o se non si facevano le missioni di lealtà poi morivano gli alleati
                    Dewyz81

Comment

• Sei andato nell'accademia grissom?
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        I finali sono tre.
                        Comunque mi sento di escludere l'influenza delle scelte.
                        In realtà son 16, 3 sono solo le minchia di scelte che ti fan credere di aver parola

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Sei andato nell'accademia grissom?
                          certo! potevo non incontrare finalmente di persona la figlia di grissom?
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            certo! potevo non incontrare finalmente di persona la figlia di grissom?
                            E non solo lei.
                            Per il resto sei a posto.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            In realtà son 16, 3 sono solo le minchia di scelte che ti fan credere di aver parola
                            Spoiler:
                            Io avevo letto di 13 ma dopo averlo giocato e cercato filmati sul tubo ho pensato di aver letto male.
                            A meno che non considerino finali diversi quelli dove in uno c'è Ashley sulla normandy (e come c'è finita ?) ed uno dove c'è Garrus.
                            Lastfm

Comment

• Su internet c'è proprio una lista, 8 dipendono dalla tua scelta positiva nel 2 sul tenerti la base dei collettori, altri 8 dalla scelta negativa, ognuno di essi varia in base al tuo esercito effettivo

Comment

• ma alla fine la salsa è la stessa...
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X