Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che palle, non solo mi ha freezato per l'accademia Grissom ma mi ha anche redleddato con conseguente attacco di cuore. Per fortuna mi è bastato spegnere e riaccendere.

Che stile state utilizzando? Io sto usando solo due armi di cui la seconda leggerissima che non uso mai e sto usando tantissimo i poteri facendoli ricaricare velocemente ed utilizzando potenziamenti per la capienza delle munizioni.

Stavo guardandomi i filmati del dlc e c'è un prothean ma è strano.
    Cioè è molto simile ad un collettore ma è diversissimo dalle statue di Feros (erano là?) e dalle immagini del codex.
    Poi per quale motivo parla inglese ahahah?
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 11 March 2012, 18:36.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Che palle, non solo mi ha freezato per l'accademia Grissom ma mi ha anche reddottato con conseguente attacco di cuore. Per fortuna mi è bastato spegnere e riaccendere.
      a me per il momento è andato tutto liscio come l'olio, compreso l'Accademia, finita ieri sera .. speriamo bene ..

Che stile state utilizzando? Io sto usando solo due armi di cui la seconda leggerissima che non uso mai e sto usando tantissimo i poteri facendoli ricaricare velocemente ed utilizzando potenziamenti per la capienza delle munizioni.
      Io uso sempre tutte le armi e i poteri, miei e dei compagni .. a livello difficile sono necessarie tutte le tecniche di combattimento avanzato, altrimenti questi ti fanno a pezzi in un attimo, e spesso arrivi comunque al limite .. poi le IA usano degli aggiramenti che nel 2 si sognavano .. semplicemente fantastico ..
      Last edited by Axxell; 11 March 2012, 17:34.
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Che versione hai?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• piattaforma intendi ? PC
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Il problema è su 360.

Comunque sono a 13 ore di gioco e non sto facendo la trama principale perché non voglio perdere il compagno che sblocco con l'accademia grissom e sto aspettando la patch.

Spoiler per chiunque non abbia fatto livelli dentro caverne:
            Spoiler:
            Per un attimo ho temuto di aver perso Grunt. Spero che questa regina rachni transgenica non faccia stronzate.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Che palle, non solo mi ha freezato per l'accademia Grissom ma mi ha anche redleddato con conseguente attacco di cuore. Per fortuna mi è bastato spegnere e riaccendere.

Stavo guardandomi i filmati del dlc e c'è un prothean ma è strano.
              Cioè è molto simile ad un collettore ma è diversissimo dalle statue di Feros (erano là?) e dalle immagini del codex.
              Poi per quale motivo parla inglese ahahah?
              io solitamente uso l'occultamento tattico per portarmi alle spalle dei nemici, poi faccio usare i poteri tipo singolarità e colpo stordente ai miei compagni, mentre io li spacco col fucile d'assalto da dietro...

Comment

• non so voi ma io ho un sacco di problemi con questo gioco...ho dovuto riavviare la mia ps3 gia 5 volte 3 volte mi si è bloccato tutto nei caricamenti....2 volte mi si è "incastrato" il pg e non riuscivo piu a spostarmi...sinceramente ho avuto molti piu problemi con mass effect 3 che con il tanto discusso skyrim...spero risolvano questi fastidiosissimi problemi

Comment

• preso a 59 euro, alla faccia di quei ladri di gamestop...

stasera si comincia!
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

• Spoiler:
                    .. che tosta la sessione per il recupero della femmina Krogan
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Tra tuchanka e la cittadella ho perso la mascella (rima voluta).
                      Queste due missioni sono state stupende ed i phantom sono stati i primi nemici a darmi dei problemi e neppure pochi.
                      Lastfm

Comment

• Appena tornato da Mediaworld.

Non l'ho nemmeno aperto.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• non so voi ma io ho un sacco di problemi con questo gioco...ho dovuto riavviare la mia ps3 gia 5 volte 3 volte mi si ? bloccato tutto nei caricamenti....2 volte mi si ? "incastrato" il pg e non riuscivo piu a spostarmi...sinceramente ho avuto molti piu problemi con mass effect 3 che con il tanto discusso skyrim...spero risolvano questi fastidiosissimi problemi
                          Anche a me si è bloccato nella schermata di caricamento un paio di volte

Comment

• Comprato oggi e fatto le prime missioni...se continua così direi direttamente gioco dell'anno
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Appena tornato da Mediaworld.

Non l'ho nemmeno aperto.
                              preso solo oggi? vergognati
                              Per ora lo reputo il migliore della saga

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Appena tornato da Mediaworld.

Non l'ho nemmeno aperto.
                                oltre che sei orrendo lo lecchi pure?

compratevi questa:
                                Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X