Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    pensa te che sono al livello 59 con tutte le armi equipaggiate al massimo livello... ma faccio una fatica matta, adesso ho capito l'utilità di James Vega (il compagno piú resistente)
    vedrai quando arrivi
    Spoiler:
    alla Grissom, alla sessione per il recupero della femmina Krogan, o ancora peggio alle Banshee del monastero Asari .. preparati a piangere, altro che lacrime e sangue ..

Comunque sul sito Bioware c'è tutta una serie di armi mai viste con specificato "DLC" .. il che penso significhi che ce ne sono alcuni altri gia belli e pronti oltre a quello già uscito
    Last edited by Axxell; 19 March 2012, 21:06.
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• il problema sono le banshee già tremo...
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        .. cioè, per proseguire il ragionamento di prima sulla difficoltà:
        Spoiler:
        pure con l'invisibilità, tu hai fatto la sessione delle "Banshee" Asari a Insanity "senza problemi", che è un mazzo spaziale anche ad Hardcore ? Mah, complimenti .. sarò io che mi sto' arrugginendo ..
        Ti riferisci a quella nel tempio?

Là mi sono incasinato le prime due volte poi scoperto il metodo è stati facile
        Spoiler:
        le si fa avvicinare alla bomba prendendosela solo con una ed usando ad uffa sovraccarico e deformazione unito a sniperate con i deformanti finché non si abbatte la barriera. Una volta fatto questo metto su i criogeni con l'invisibilità e scappo dalla parte opposta della stanza e mentre se la prendono con garrus e liara io le headshotto e brucio (invisibilità+headshot-headshot e fiammatella allegra-invisibilità ed headshot aspettando tipo tre secondi fra un potere e l'altro) a più non posso. Conta che all'epoca avevo già il massimo o quasi dei medigel e l'invisibilità al massimo in modo da avere un bonus enorme per i colpi col mantis.

Sei nabbo, Mass Effect è sempre stato un gioco per camperoni e sebbene nel 2 questo fosse molto evidente anche qua non si scherza.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• finito la grissom!! yeah
          .sigpic.

Comment

• Hanno patchato?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Su ps3 il bug non esiste, c'è solo sulla versione xbox 360, solo in italia e non capita a tutti (almeno da quanto si legge su internet)

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ti riferisci a quella nel tempio?

Là mi sono incasinato le prime due volte poi scoperto il metodo è stati facile
                Spoiler:
                le si fa avvicinare alla bomba prendendosela solo con una ed usando ad uffa sovraccarico e deformazione unito a sniperate con i deformanti finché non si abbatte la barriera. Una volta fatto questo metto su i criogeni con l'invisibilità e scappo dalla parte opposta della stanza e mentre se la prendono con garrus e liara io le headshotto e brucio (invisibilità+headshot-headshot e fiammatella allegra-invisibilità ed headshot aspettando tipo tre secondi fra un potere e l'altro) a più non posso. Conta che all'epoca avevo già il massimo o quasi dei medigel e l'invisibilità al massimo in modo da avere un bonus enorme per i colpi col mantis.

Sei nabbo, Mass Effect è sempre stato un gioco per camperoni e sebbene nel 2 questo fosse molto evidente anche qua non si scherza.
                .. disse l'esperto di Assassin's Creed prima di sapere anche come era fatto Mass Effect ..
                "le prime 2 volte" .. ahh!! .. non vai "liscio" quindi ci mettono 3 secondi ad ammazzare gli altri se le lasci fare, non fai in tempo a quelle manovrine che racconti. Io dico che sei a Normale .. ringrazia che non ci possiamo sfidare sul multi, che diversamente ti gonfiavo come una zampogna
                Last edited by Axxell; 20 March 2012, 12:50.
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Tsk è che mi hanno spiazzato le banshee dato che le avevo appena conosciute comunque ho sbloccato pure l'obbiettivo del folle dall'inizio alla fine.
                  È che sei un soldato volgarone quindi non puoi provare ma ti assicuro che funziona, quando ammazzano i compagni basta attirarle a sé e poi diventare invisibile e scappare, usare il medigel e ripetere la tiritera.
                  Io rimango dell'opinione che da almeno il due la classe migliore sia l'infiltratore qua per i poteri e nel 2 per i poteri e le armi, poi ho sempre dato la precedenza alle abilità ed armature che mi acceleravano la ricarica dei poteri ed unito al fatto che avessi solo il mantis ed una mitraglietta alleggerita (mai usata oltretutto) mi faceva ricaricare tutto in un batter d'occhio.
                  Comunque lo scorpion rulleggia, in squadra verso la fine del gioco avevo Garrus col Javelin potenziato (precisione e potenza al massimo o quasi) e Liara con quella pistolina malefica.
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 20 March 2012, 13:31.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Tsk è che mi hanno spiazzato le banshee dato che le avevo appena conosciute comunque ho sbloccato pure l'obbiettivo del folle dall'inizio alla fine.
                    È che sei un soldato volgarone quindi non puoi provare ma ti assicuro che funziona, quando ammazzano i compagni basta attirarle a sé e poi diventare invisibile e scappare.
                    bella scoperta, la prossima volta digli di farti una telefonata di avviso per non sorprenderti .. tutto si impara e si risolve dopo qualche Fatality, persino in Demon's Souls .. a parte le facezie tanto per sfottere, comunque, è solo che il ragionamento iniziale era sul confronto con il 2 .. dài, non puoi negare che la difficoltà sia nettamente superiore e soddisfacente, vuoi per i nemici più ostici che per la più felice costruzione delle mappe (in senso sfavorevole) e l'IA migliorata .. Io quì muoio una media di 1 volta per missione (escluse forse le più brevi e con solo i soldati di Cerberus ..), ME2, dopo il primo giro a Normale, lo feci a Folle liscio fino alla fine ..

P.S. : domanda esistenziale: ma com'è che se gioco a Crysis con i poteri è troppo facile e sono un casualone, mentre se uso l'invisibilità in ME3 sono una Sentinella "raffinata" ?
                    Friedrich Nietzsche

Comment

P.S. : domanda esistenziale: ma com'è che se gioco a Crysis con i poteri è troppo facile e sono un casualone, mentre se uso l'invisibilità in ME3 sono una Sentinella "raffinata" ?
                      Misteri della fede.

com'è che Torment ha il finale più di merda della storia, ma è il miglior GDR di sempre, Mentre Mass Effect 3 sta facendo alzare il polverone del secolo?
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Fundo, non ti ci mettere pure tu .. che già non ci vuole più il Divino Othelma per immaginarselo questo finale da cui sono ancora discretamente lontano . Comunque per me personalmente un finale "di merda" vorrebbe dire "fatto male" dal punto di vista della sceneggiatura e della regia, non certo per un esito eventualmente non gradito, non so se mi spiego .. Troverei assurda una tale baraonda se il motivo fosse che in generale la conclusione della Storia non ha assecondato le nostre aspettative. Ovviamente quello che mi riservo sono le considerazioni sulla Vera qualità di questo famoso finale dopo esserci arrivato ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

bella scoperta, la prossima volta digli di farti una telefonata di avviso per non sorprenderti .. tutto si impara e si risolve dopo qualche Fatality, persino in Demon's Souls .. a parte le facezie tanto per sfottere, comunque, è solo che il ragionamento iniziale era sul confronto con il 2 .. dài, non puoi negare che la difficoltà sia nettamente superiore e soddisfacente, vuoi per i nemici più ostici che per la più felice costruzione delle mappe (in senso sfavorevole) e l'IA migliorata .. Io quì muoio una media di 1 volta per missione (escluse forse le più brevi e con solo i soldati di Cerberus ..), ME2, dopo il primo giro a Normale, lo feci a Folle liscio fino alla fine ..

Eh beh sono morto due volte nel punto più difficile del gioco, concedimelo
                          Comunque sì rispetto al due è più difficile.
                          Nel 2 ho iniziato a normale per poi alzarlo a folle perché mi stavo annoiando, gli unici problemi li davano quei due coleotteroni di cui non ricordo il nome che non morivano MAI.
                          Per il resto i collettori non si muovevano quasi mai dalle coperture quindi anche là invisibilità, cecchinata e via.

E chi ha detto che sei un casualone, si stanno usando le potenzialità del gioco.
                          Sarebbe come dire che assassin's sia un gioco difficile perché usando solo il combattimento a mani nude ti uccidono sempre.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Misteri della fede.

com'è che Torment ha il finale più di merda della storia, ma è il miglior GDR di sempre, Mentre Mass Effect 3 sta facendo alzare il polverone del secolo?
                            Probabilmente su Mass Effect 3 si è creata un'aspettativa molto sentita (la nomina ai VGA di titolo più atteso ed è un esempio) senza contare che essendo il terzo episodio di una saga e non un titolo autoconclusivo il giocatore ha avuto modo di partecipare attivamente alla narrazione già da diversi anni, e in fondo, era logico aspettarsi da parte della maggioranza il finale più scontato.

io mi sono fatto l'idea che forse in bioware avevano paura dell'effetto star wars: molti critici avevano indicato come motivo di mancato successo della nuova triologia di SW il fatto che, posizionandosi termporalmente prima della vicende della vecchia triologia, gli spettatori sapevano già quale era il finale e quindi questo creava poca aspettativa. Anche la serie TV della FOX Flash Forward fu annullata per lo stesso motivo...
                            Dewyz81

Comment

• Comunque per me personalmente un finale "di merda" vorrebbe dire "fatto male" dal punto di vista della sceneggiatura e della regia,
                              infatti il motivo è quello, fatto male...
                              .sigpic.

Comment

• Mancato successo della seconda trilogia di star wars?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X