Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Cos'è, un insulto velato a chi ha tentato di dare un senso al finale?

Comment

• Ma il finale il suo senso già lo ha, sarà raccontato con i piedi ma lo ha eccome.
      Non lo avrebbe se
      Spoiler:
      in realtà non fosse un finale ma un tentativo di indottrinamento fatto quando ormai non c'è più bisogno e fatto in una manciata di secondi e lascerebbe tutto in sospeso.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Mi ricorda tantissimo il finale di Monkey Island 2 dove si sono tirate fuori le ipotesi più assurde aggrappandosi anche a mezzo pixel fuori posto invece di prendere il finale per quel che è.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Ma il finale il suo senso già lo ha, sarà raccontato con i piedi ma lo ha eccome.
          Non lo avrebbe se
          Spoiler:
          in realtà non fosse un finale ma un tentativo di indottrinamento fatto quando ormai non c'è più bisogno e fatto in una manciata di secondi e lascerebbe tutto in sospeso.
          Se il mondo fosse verde continueresti a dire che è azzurro

Comment

Ma il finale il suo senso già lo ha, sarà raccontato con i piedi ma lo ha eccome.
            Non lo avrebbe se
            Spoiler:
            Spoiler:
            Peccato che il "senso" del finale contraddica l'intera triologia.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Tradirebbe? E dove?

Mi sa che quelli che vedono cose che non ci sono siete voi.
              La stessa Bioware ha detto che il finale è così come è e che al massimo verrà incontro alle richieste ed idee dei fan ma nulla più.
              Però c'è sempre la possibilità che
              Spoiler:
              Shepard nella sua illusione abbia immaginato di essere dentro un videogioco e di rivolgersi ad i videogiocatori appena inventati parlando in terza persona e parlando loro dei dlc

Fa male pure a me dirlo però la verità è che hanno dedicato più tempo alle interviste con quella culona della Allers che al finale.
              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 27 March 2012, 23:06.
              Lastfm

Comment

• Comment

Tradirebbe? E dove?

Mi sa che quelli che vedono cose che non ci sono siete voi.
                  La stessa Bioware ha detto che il finale è così come è e che al massimo verrà incontro alle richieste ed idee dei fan ma nulla più.
                  Però c'è sempre la possibilità che
                  Spoiler:
                  Shepard nella sua illusione abbia immaginato di essere dentro un videogioco e di rivolgersi ad i videogiocatori appena inventati parlando in terza persona e parlando loro dei dlc
                  Potrei star qui a ripetere tutto quello che ho scritto in altri post, ma dubito servirebbe a qualcosa

Spoiler:
                  Io penso che nessuna delle scelte proposte dal catalizzatore rispecchi minimamente gli ideali del gioco. Ma ho già esposto le mie motivazioni in precedenza e tu eri in disaccordo.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Spoiler:
                    E per quale motivo una scelta legata al volere di un programma vecchio miliardi di anni ed ad un arma vecchia milioni dovrebbero rispecchiare gli ideali (?) di una cosa del XXIII secolo?
                    Lastfm

Comment

• Spoiler:
                      Ecco a voi che vi viene presentata una notizia dolce rispetto all'amaro sapore del finale del tanto atteso gioco Mass Effect 3.

No, no, no non sto parlando di cupcakes raffiguranti i nostri beniamini ma di una curiosa e simpatica genialata pensata da alcuni fan della saga e di Bioware. L'idea è di recapitare agli studi della Bioware ben 400 cupcakes divisi equamente in 3 differenti colorazioni, cupcackes rossi, cupcakes verdi e infine cupcakes blu! Eh già... Chissà cosa ci ricordano questi tre famigerati colori. I fan hanno fatto sapere che con le tre scatole dei cupcakes verranno inviate alcune frasi come: "Non importa che colore scegli, hanno tutti lo stesso sapore, Non importa quale scegli, sono tutti alla vaniglia o invece Ci arrabbiamo perché vi amiano".

.sigpic.

Comment

• ma perchè diavolo mi si blocca ogni 3X2 nei caricamenti tra le zone della cittadella ? sta diventando insopportabile !
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• console?
                          .sigpic.

Comment

• PS3 fat ... comunque mi succede quasi solo li e una volta in un filmato ...
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• possibile dipenda dalla fat? a me sinceramente non mi è mai successo con la slim.
                              .sigpic.

Comment

• mi spiegate cosa vuol dire la visione di liara all'ultima missione? era forse una dichiarazione?
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X