Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la scena romance migliore é quella con Ash
    .sigpic.

Comment

• fatta ieri sera .. verissimo, molto bellina
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• è la più sexy
        .sigpic.

Comment

• è tenera però, sono proprio piccioncini .. e poi lo Shepard "smarrito" e preoccupato è proprio ben fatto ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Sì, direi che mi ricorda solo qualcuno che deve bruciare male.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• .. perchè Ti ricorda Anakin ? In che senso ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Me lo ha detto la forza.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• tu sei guasto, lo sai vero ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Io sono un mese, ed un centinaio di livelli, che tento di prendermi un maledettissimo Krogan con strage.
                    Ho millemila lanciamissili e munzioni, almeno 3 armi al livello 10 e tante altre avanzate ed ho sbloccato quasi tutti compresi diversi rari ma di krogan nemmeno l'ombra.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Lol io ho appena trovato il Krogan Battlemaster in un Resurgence Pack, ed ho la Sentinel e il Soldier Krogan :3
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Io sono un mese, ed un centinaio di livelli, che tento di prendermi un maledettissimo Krogan con strage.
                        Ho millemila lanciamissili e munzioni, almeno 3 armi al livello 10 e tante altre avanzate ed ho sbloccato quasi tutti compresi diversi rari ma di krogan nemmeno l'ombra.
                        io l'ho trovato al primo colpo con il pacchetto gratis che davano per aver scaricato recrudescenza...

Comment

• Dovrebbero davvero mettere un sistema di trading.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Dovrebbero davvero mettere un sistema di trading.
                            Ci puoi contare.
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            io l'ho trovato al primo colpo con il pacchetto gratis che davano per aver scaricato recrudescenza...
                            Io in quello ho trovato due Drell.
                            Assurdo.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Io ho trovato tutte le razze.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Non ricordo più come completare la quest di quel tipo che cerca il figlio disperso a Benning. Ho rovesciato la mappa da cima a fondo ma non ho trovato nulla e infatti se parlo con l'ambasciatore gli dice che non lo ha ancora trovato. Eppure lo avevo fatto la volta scorsa. Non è che ho sbagliato qualcosa?
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X