Saccheggio leva l'energia all'avversario e la passa a te.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3
Collapse
X
-
piccolo dubbio: se inizio una love story con un pg poi mi si preclude la possibilità di fare le altre oppure sono comunque sbloccabili ??
@John effettivamente è quello che dovrebbe fare, ma succede spesso che la usi e non funziona..
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiouna sola romance, non si torna indietro, se ci provi soltanto si, ma se decidi di metterti con una sei fregato...finché morte non vi separi..
Comment
-
domanda generale per curiosità :Spoiler:ma nella difesa finale del lanciamissili (la battaglia dove sbucano 3-4 banshee per intenderci ..) qualcuno di voi è arrivato ad azzerare i nemici prima di distruggere il razziatore, o sono proprio infiniti come sembrano ? Perchè io ad un certo punto mi rompo le scatole e mi fiondo di corsa sui comandi per farla finita ..
edit: oops .. aggiunto il tag spoiler ! ScusateLast edited by Axxell; 21 April 2012, 14:33.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio@John effettivamente è quello che dovrebbe fare, ma succede spesso che la usi e non funziona..
Comunque in alcune mappe dove i nemici sono lontani (Tuchanka o la diga) la Justicar è ottima visto che la bolla biotica che crea abbatte il danno dei pochi colpi che arrivano ed i nemici non riescono ad avvicinarsi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
vorrei comprare uno di quei costosi set di armature da 50.000 crediti, e sono indeciso tra l'armatura Cerberus:
http://masseffect.wikia.com/wiki/Cerberus_Assault_Armor
e l'armatura dei collettori:
http://masseffect.wikia.com/wiki/Collector_Armor
secondo voi qual'è la migliore, tenuto conto che gioco con la classe soldato?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment