Un ultima domanda, le combo ci sono tutte? in particolare l'izuna drop
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 3
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPer come la vedo io questo sarà da acquistare a prezzo budget, perchè come ho scritto anche nella recensione il gioco non è definiibile brutto. E' "solo" piatto
- gameplay estremamente solido e tecnico;
- IA dei nemici fenomenale (non a normale ovviamente)
- tasso di difficoltà estremo.
Se hanno sbagliato tutto non c'è trama che tenga, scaffale per quanto mi riguarda.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo penso passerò, Ninja Gaiden per me è dato da 3 fattori:
- gameplay estremamente solido e tecnico;
- IA dei nemici fenomenale (non a normale ovviamente)
- tasso di difficoltà estremo.
Se hanno sbagliato tutto non c'è trama che tenga, scaffale per quanto mi riguarda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo, non ci sono tutte e no, non c'è nemmeno l'izuna drop. Da notare che l'attivazione delle combo è dettata più dal caso che non da una scelta ragionata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopure le combo hanno tolto!! ma cos'avevano in testa...quindi immagino che come armi ci sarà solo la katana....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh no, ci saranno tante katane, nel senso che durante il gioco ti verrà tolta una e data un'altra (quindi zero scelte)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUna parte di me oggi muore.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquindi dovremo scordarci bastone lunare, doppia katana, artigli del drago e tutto il resto...mah
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAlcune delle armi che hai citato fanno parte del DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiono, è gratuito
Comment
Comment