Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' stato letteralmente massacrato dalla stampa, d'altronde non si può proporlo a prezzo pieno con i suoi difetti e chissà Itagaki come se la starà ghignando..

Diciamo che l'online lo hanno messo più come scusa per l'online pass...

Che poi io Sigma 2 lo finii in otto ore scarse alla difficoltà più bassa ma solo perchè conoscevo già il gioco come versione Xbox 360.

Spero solo che ciò non significhi che anche Dead Or Alive faccia la stessa fine.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

ad un ninja gaide, gli togli la difficoltà ( cosa fondamentale per un giocatore VERO di ninja gaiden ) gli togli le mutilazioni ( che ne esaltavano la spettacolarizzazione di tutte le uccisioni ) gli togli l'upgrade ( altra parte dell'essenza di ninja gaiden ) e cosa ti rimane???un bel vuoto!mi spiace ma il team MINCHIA ha fatto una NINJATA....

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
        Non mi dispiace tanto,per lo meno non c'è più quella difficoltà spacca-balle...
        è come dire, menomale che a supermario non ci sono più burroni, ma semplicemente una linea continua di terra dove non esiste il salto!se uno voleva godersi ninja gaiden, metteva il livello facile e con un impegno modesto se lo finiva e gioiva, inutile lamentarsi della difficoltà, uno ha difficoltà a finirlo ai livelli più alti, quindi inutile dire certe cose...se per esempio non riesci a finirlo o addirittura lo finisci sudando di brutto al livello più facile, forse hai sbagliato gioco...la gente che chiedeva un bilanciamento di livello la reputo assurda! se non sbaglio, c'erano 4 livelli a ng2 giusto???parti dal più basso e te lo godi, senza togliere la sfida a chi la cerca!

Comment

vorrei sapere quanti di voi hanno giocato a questo gioco.... io da giocato a tutti i capitoli e questo non mi sembra poi tanto diverso a livello di gameplay hanno aggiunto qualcosa e hanno tolto altro .... è inutile stare sempre a sindacare sui giochi e dire che stanno peggiorando e che la trama è brutta e che bla bla bla .... i videogiochi devono cambiare x forza non si può credere che un titolo debba essere uguale x tutto l'arco della sua esistenza .... altrimenti mettetevi a giocare ai giochi di 20 anni fa e basta

Comment

Originariamente Scritto da mike92 Visualizza Messaggio
            vorrei sapere quanti di voi hanno giocato a questo gioco.... io da giocato a tutti i capitoli e questo non mi sembra poi tanto diverso a livello di gameplay hanno aggiunto qualcosa e hanno tolto altro .... è inutile stare sempre a sindacare sui giochi e dire che stanno peggiorando e che la trama è brutta e che bla bla bla .... i videogiochi devono cambiare x forza non si può credere che un titolo debba essere uguale x tutto l'arco della sua esistenza .... altrimenti mettetevi a giocare ai giochi di 20 anni fa e basta
            ma come, non eri tu che ti lamentavi di Metal Gear Rising perché era troppo poco metal gear?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da mike92 Visualizza Messaggio
              Se vuoi pubblico il video con il finale, giusto per farti capire se l'ho giocato tutto o meno. Ad ogni modo non si discute se sia giusto o sbagliato modificare un gioco ma su quanto valga la pena farlo in un certo modo. Queto IMHO è il modo piùè sbagliato per farlo. Poi, se preferisci spendere 65€ per un gioco piatto che ti offrirà non più di 6/8 ore di gioco privo di spunti amen, il mondo è bello perchè è vario.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

6/8 ore di gioco e 4,5 di longevità ?? avete cambiato le misure? asd
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Per il Team Ninja si prevedono tempi bui senza Itagaki...

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    6/8 ore di gioco e 4,5 di longevità ?? avete cambiato le misure? asd
                    6/8 ore di gioco piatte e con impegno zero. Le misure sono sempre le stesse
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bella recensione! hai azzeccato in pieno!
                      Ho appena preso il gioco e dopo mezzora che giocavo ho messo su il buon vecchio ninja g2!
                      Il gioco é proprio piatto, la difficoltà é ridicola, tutte le caratteristiche che rendevano belli i primi 2 della serie sono state abolite, le combo sono ridotte all'osso e ci sono troppe mosse finali che non si capisce da dove saltano fuori, non si raccoglie non si evolve non si modifica e il gioco é diventato così lento da essere ridicolo!
                      Peccato perché era il mio gioco preferito in assoluto, ma giocando al 3 si ha davvero l'impressione di guardare un film, dove tu devi schiacciare un tasto ogni tanto per farlo continuare... Pessimo!

Comment

Non ho mai giocato un Ninja Gaiden in vita mia e nemmeno ero tentato di comprarne mai uno,quindi ho scaricato la demo di questo Ninja Gaiden 3 per vedere se la saga incontra i miei gusti.La demo mi è piaciuta tantissimo!E' stata godibile l'adrenalina,la violenza e il divertimento della demo.Mi è sembrato strano che il gioco ha preso solo un 6,5,ma leggendo i commenti precedenti ai miei pare che Ninja Gaiden 3 non sia brutto,ma solo non all'altezza dei precedenti capitoli della saga...La cosa quindi non può che piacermi,se Ninja Gaiden 3 mi è piaciuto tantissimo mentre oggettivamente è una delusione,la saga entra nel gruppo dei miei giochi preferiti.

Comment

Per capire il voto dovresti provarti i primi 2, c'è la demo sul psn di entrambi

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Non ho mai giocato un Ninja Gaiden in vita mia e nemmeno ero tentato di comprarne mai uno,quindi ho scaricato la demo di questo Ninja Gaiden 3 per vedere se la saga incontra i miei gusti.La demo mi è piaciuta tantissimo!E' stata godibile l'adrenalina,la violenza e il divertimento della demo.Mi è sembrato strano che il gioco ha preso solo un 6,5,ma leggendo i commenti precedenti ai miei pare che Ninja Gaiden 3 non sia brutto,ma solo non all'altezza dei precedenti capitoli della saga...La cosa quindi non può che piacermi,se Ninja Gaiden 3 mi è piaciuto tantissimo mentre oggettivamente è una delusione,la saga entra nel gruppo dei miei giochi preferiti.
                            più che altro questo ninja gaiden è un insulto a tutti gli hardcore gamers, l'hanno semplificato troppo in ogni sua meccanica...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Per capire il voto dovresti provarti i primi 2, c'è la demo sul psn di entrambi
                              Lo farò il prima possibile.Grazie mille di avermelo detto Dargil.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                più che altro questo ninja gaiden è un insulto a tutti gli hardcore gamers, l'hanno semplificato troppo in ogni sua meccanica...
                                Capisco,però il gioco in sè resta godibile.

Comment

Working...
                                X