Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono un pochino in ritardo lo ammetto (soprattutto considerando l'arrivo prossimo di razor edge), ma cavolo mi vorrei proprio sfogare un attimino....sotto quale punto di vista questo può essere definito un gioco????boh? lasciamo perdere per un attimo i capitoli precedenti, ma secondo me, non si salva nemmeno come gioco a sé, noioso piatto, la trama che....no aspetta non si può nemmeno parlare di trama perche ninja gaiden per nes ne aveva di più, combat system concepito attorno ad una sola arma(le altre si vede come siano state aggiunte per le lamentele) e in piu confusionario e al limite del controllabile, 0 esplorazione neanche per cercare uno spuzzosissimo collezionabile figuriamoci un potenziamento....resta sempre un mio personale giudizio ma il gioco secondo me non può essere salvato in niente (forse un po il lato tecnico perche comunque resta sempre un bel vedere), qui lo dico a mali estremi molto meglio ninja blade (e penso che sia la piu grande offesa fattibile al team ninja)

Comment

Working...
    X