Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Crysis 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PC - Crysis 3

Cacciatori in una selvaggia New York!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sono curioso di vedere cosa verrà fuori anche se dal video sembra assolutamente identico al 2...

Comment

non mi esprimo, ne ho già detto abbastanza, solo ribadisco che ci vuole del bel salame negli occhi per non vedere dove andranno a parare quelle 7 "cupole" ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Un arco?! E che diamine è, quella ciofeca di Turok?

Comment

Vabbè, però non guardare solo all'arco in sè ma pensa anche alle possibili varianti di gameplay che può portare..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

L'arco è figo di per se, a me piace parecchio come concetto .. è il fatto che il tutto verrà risolto in una ottusa successione di arene create anzitutto per il multi e adattate ad un plot che farà a dir poco pena, la cosa che mi sconforta ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Ma più che altro non capisco come sia possibile che abbiano già pronto il terzo capitolo quando il 2 è uscito l'anno scorso.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                L'arco è figo di per se, a me piace parecchio come concetto .. è il fatto che il tutto verrà risolto in una ottusa successione di arene create anzitutto per il multi e adattate ad un plot che farà a dir poco pena, la cosa che mi sconforta ..
                Chi te lo dice? Sinceramente mi sembri schifosamente prevenuto

Comment

ma nomand "claudio moneta" sarà presente?! inoltre perchè prophet e non alcatraz? nel 2 il buon vecchio prop non aveva una bella cera :P

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                    Ma più che altro non capisco come sia possibile che abbiano già pronto il terzo capitolo quando il 2 è uscito l'anno scorso.
                    avranno imparato da activision

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Eppure ha ragione, non ci vuole una laurea per capire come vanno ormai le cose, basta vedere che lo pubblica EA e che esce ad un anno di distanza dal 2

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        per questo motivo ho il sospetto che non cambierà più di tanto dal 2...

Comment

Sinceramente, a me, già il secondo non mi è che abbia entusiasmato eccessivamente. Troppo casinaro e dispersivo.

Comment

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            Sono curioso di vedere cosa verrà fuori anche se dal video sembra assolutamente identico al 2...

e si sembra uguale spiccicato, togliendo l'ambientazione il resto sembra identico. speriamo sia più vario e più longevo. e con una trama degna di nota.

comunque spero non ci si debba sorbire le dichiarazioni di crytek come per il secondo.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              ma trovo anch'io sai ? e dire che stai parlando con uno che è stato sbertucciato in decine di thread per aver difeso il titolo dall'accusa di merdaccia rivestita di tapezzeria di lusso. Comunque si aprono le scommesse .. su C2 avevo firmato una cambiale con mille dubbi per gli stessi motivi comprandolo a prezzo pieno dopo solo 1 mese dall'uscita, oggi guardo con malinconia le pile di scatole a 19€uro da MediaWorld nella serie "EA Classics" (Crysis 2: sic et simpliciter!) ..
                              Manco a dirlo, felice di prostrarmi e dirvi che mi sarò sbagliato ove fosse il caso ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X