Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Crysis 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Eppure ha ragione, non ci vuole una laurea per capire come vanno ormai le cose, basta vedere che lo pubblica EA e che esce ad un anno di distanza dal 2
    beh, su EA in generale ci andrei cauto .. insomma, le soddisfazioni per quanto mi riguarda non mancano da questa Software House, di solito il marchio mi crea aspettative, non il contrario, ma della strada intrapresa da Cevat Yerli invece comincio a diffidare ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Vabbé, non sapremo mai che fine hanno fatto Nomad e Psycho immagino.. Bella merda... Grazie ancora una volta alle console per aver sputtanato e ucciso uno degli ultimi giochi per PC. Fiducia in Yerli pari a zero oramai.

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      L'arco è figo di per se, a me piace parecchio come concetto .. è il fatto che il tutto verrà risolto in una ottusa successione di arene create anzitutto per il multi e adattate ad un plot che farà a dir poco pena, la cosa che mi sconforta ..
      Ti quoto in toto...

Comment

Nell'articolo c'è scritto che Psycho ti farà da spalla

Comment

ovvero: vi pugnaleremo al cuore facendovi solo sentire alla radio la voce del miglior personaggio della Saga ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Son poi passati 24 anni, niente sarà più lo stesso, che appaia Nomad o meno, scelta azzardata

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
              Sinceramente, a me, già il secondo non mi è che abbia entusiasmato eccessivamente. Troppo casinaro e dispersivo.
              Penso proprio che non prenderò Crysis 2 allora.
              Questa è la perfetta descrizione del primo, per me xD
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                Vabbé, non sapremo mai che fine hanno fatto Nomad e Psycho immagino.. Bella merda... Grazie ancora una volta alle console per aver sputtanato e ucciso uno degli ultimi giochi per PC. Fiducia in Yerli pari a zero oramai.

Ti quoto in toto...
                forse devi ringraziare gli sviluppatori e non le console
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Nell'articolo c'è scritto che Psycho ti farà da spalla
                  Mea culpa: lettura veloce e mi era sfuggito..! Questo migliora un poco le cose.
                  Rimane ancora l'incognita Nomad però. Senza contare che vorrei una spiegazione plausibile del perché gli alieni da un giorno all'altro hanno cambiato totalmente aspetto e tecnologie...

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  forse devi ringraziare gli sviluppatori e non le console
                  Certamente sì, infatti come detto condanno per primo proprio Yerli

Comment

Rimane ancora l'incognita Nomad però. Senza contare che vorrei una spiegazione plausibile del perché gli alieni da un giorno all'altro hanno cambiato totalmente aspetto e tecnologie...
                    Mah. Si saranno evoluti grazie ai razziatori.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Penso proprio che non prenderò Crysis 2 allora. Questa è la perfetta descrizione del primo, per me xD
                      premetto che io non ho giocato il primo..ho "cominciato" con crysis 2..forse è per quello, forse è perchè mi metto anche nei panni dei sviluppatori quando gioco ad un loro prodotto, forse è perchè non sono così arguto da pormi problemi del genere "un gioco casinaro è da buttare" o "un gioco cinematografico fa schifo" ecc ma a me crysis 2 è piaciuto..la campagna mi ha dato delle emozioni, mi ha coinvolto, mi ha divertito e (in particolare nelle missioni finali) mi ha impegnato anche.

per quanto riguarda il multiplayer invece è un altro discorso..di per sè non era niente di innovativo ma era comunque abbastanza divertente..il problema era più che altro che il disequilibrio tra le armi e il fatto che se usavi un potere potevi solo camminare perchè correre ti consumava l'energia praticamente istantaneamente..

in definitiva se lo trovi sui 20 € io ti consiglio l'acquisto..
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                        premetto che io non ho giocato il primo..ho "cominciato" con crysis 2..forse è per quello, forse è perchè mi metto anche nei panni dei sviluppatori quando gioco ad un loro prodotto, forse è perchè non sono così arguto da pormi problemi del genere "un gioco casinaro è da buttare" o "un gioco cinematografico fa schifo" ecc ma a me crysis 2 è piaciuto..la campagna mi ha dato delle emozioni, mi ha coinvolto, mi ha divertito e (in particolare nelle missioni finali) mi ha impegnato anche.

per quanto riguarda il multiplayer invece è un altro discorso..di per sè non era niente di innovativo ma era comunque abbastanza divertente..il problema era più che altro che il disequilibrio tra le armi e il fatto che se usavi un potere potevi solo camminare perchè correre ti consumava l'energia praticamente istantaneamente..
                        ecco, questa è una delle schifezze, per esempio, che hanno spiegato con la logica di "accorpare" e semplificare l'uso dei poteri .. in Crysis c'era la "supervelocità", ma potevi comprensibilmente anche correre con le tue gambe, ma che cavolo di accorpamento è (per non parlare del fatto che la tuta dovrebbe essere più evoluta, non il contrario), praticamente senza i poteri sei un disabile che può solo camminare ..

Mea culpa: lettura veloce e mi era sfuggito..! Questo migliora un poco le cose ..
                        Psycho dovrebbe essere solo una voce via radio .. migliora quasi una cippa, oserei dire ..
                        Rimane ancora l'incognita Nomad però. Senza contare che vorrei una spiegazione plausibile del perché gli alieni da un giorno all'altro hanno cambiato totalmente aspetto e tecnologie ..
                        infatti, secondo me con alcuni (diversi) arrangiamenti C2 poteva essere un discreto 3° capitolo .. non puoi finire il primo con palesi allusioni su quello che dovrà essere il seguito e poi fare un doppio salto carpiato con giravolta all'indietro con salto temporale, totalmente decontestualizzato e mettendo qua e là alcune ridicole allusioni e riferimenti (povero Prophet, che fine ingloriosa di un grande personaggio ..) che nulla spiegano, anzi, rendono il tutto ancora più paradossale e meno credibile ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Io comunque continuo a non capire perchè alcatraz viene chiamato prophet
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

nel prossimo intendi dire ? Boh ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              Io comunque continuo a non capire perchè alcatraz viene chiamato prophet

se hai finito il secondo non dovresti avere dubbi.
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ah davvero ? c'è spiegato perchè Alcatraz cambia nome ? Io non me ne sono accorto, e per quale motivo logico dovrebbe accadere questa cosa ?
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X