Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - Crysis 3
Collapse
X
-
Vabbè, però non guardare solo all'arco in sè ma pensa anche alle possibili varianti di gameplay che può portare..
Comment
-
L'arco è figo di per se, a me piace parecchio come concetto .. è il fatto che il tutto verrà risolto in una ottusa successione di arene create anzitutto per il multi e adattate ad un plot che farà a dir poco pena, la cosa che mi sconforta ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioL'arco è figo di per se, a me piace parecchio come concetto .. è il fatto che il tutto verrà risolto in una ottusa successione di arene create anzitutto per il multi e adattate ad un plot che farà a dir poco pena, la cosa che mi sconforta ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa più che altro non capisco come sia possibile che abbiano già pronto il terzo capitolo quando il 2 è uscito l'anno scorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioL'arco è figo di per se, a me piace parecchio come concetto .. è il fatto che il tutto verrà risolto in una ottusa successione di arene create anzitutto per il multi e adattate ad un plot che farà a dir poco pena, la cosa che mi sconforta ..Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChi te lo dice? Sinceramente mi sembri schifosamente prevenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa più che altro non capisco come sia possibile che abbiano già pronto il terzo capitolo quando il 2 è uscito l'anno scorso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSono curioso di vedere cosa verrà fuori anche se dal video sembra assolutamente identico al 2...
e si sembra uguale spiccicato, togliendo l'ambientazione il resto sembra identico. speriamo sia più vario e più longevo. e con una trama degna di nota.
comunque spero non ci si debba sorbire le dichiarazioni di crytek come per il secondo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChi te lo dice? Sinceramente mi sembri schifosamente prevenuto
Manco a dirlo, felice di prostrarmi e dirvi che mi sarò sbagliato ove fosse il caso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment