Originariamente Scritto da MrBrownstone
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - Crysis 3
Collapse
X
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Vabbé, non sapremo mai che fine hanno fatto Nomad e Psycho immagino.. Bella merda... Grazie ancora una volta alle console per aver sputtanato e ucciso uno degli ultimi giochi per PC. Fiducia in Yerli pari a zero oramai.
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioL'arco è figo di per se, a me piace parecchio come concetto .. è il fatto che il tutto verrà risolto in una ottusa successione di arene create anzitutto per il multi e adattate ad un plot che farà a dir poco pena, la cosa che mi sconforta ..
Comment
-
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioSinceramente, a me, già il secondo non mi è che abbia entusiasmato eccessivamente. Troppo casinaro e dispersivo.
Questa è la perfetta descrizione del primo, per me xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioVabbé, non sapremo mai che fine hanno fatto Nomad e Psycho immagino.. Bella merda... Grazie ancora una volta alle console per aver sputtanato e ucciso uno degli ultimi giochi per PC. Fiducia in Yerli pari a zero oramai.
Ti quoto in toto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNell'articolo c'è scritto che Psycho ti farà da spalla
Rimane ancora l'incognita Nomad però. Senza contare che vorrei una spiegazione plausibile del perché gli alieni da un giorno all'altro hanno cambiato totalmente aspetto e tecnologie...
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioforse devi ringraziare gli sviluppatori e non le console
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioRimane ancora l'incognita Nomad però. Senza contare che vorrei una spiegazione plausibile del perché gli alieni da un giorno all'altro hanno cambiato totalmente aspetto e tecnologie...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPenso proprio che non prenderò Crysis 2 allora. Questa è la perfetta descrizione del primo, per me xD
per quanto riguarda il multiplayer invece è un altro discorso..di per sè non era niente di innovativo ma era comunque abbastanza divertente..il problema era più che altro che il disequilibrio tra le armi e il fatto che se usavi un potere potevi solo camminare perchè correre ti consumava l'energia praticamente istantaneamente..
in definitiva se lo trovi sui 20 € io ti consiglio l'acquisto..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggiopremetto che io non ho giocato il primo..ho "cominciato" con crysis 2..forse è per quello, forse è perchè mi metto anche nei panni dei sviluppatori quando gioco ad un loro prodotto, forse è perchè non sono così arguto da pormi problemi del genere "un gioco casinaro è da buttare" o "un gioco cinematografico fa schifo" ecc ma a me crysis 2 è piaciuto..la campagna mi ha dato delle emozioni, mi ha coinvolto, mi ha divertito e (in particolare nelle missioni finali) mi ha impegnato anche.
per quanto riguarda il multiplayer invece è un altro discorso..di per sè non era niente di innovativo ma era comunque abbastanza divertente..il problema era più che altro che il disequilibrio tra le armi e il fatto che se usavi un potere potevi solo camminare perchè correre ti consumava l'energia praticamente istantaneamente..
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioMea culpa: lettura veloce e mi era sfuggito..! Questo migliora un poco le cose ..
Rimane ancora l'incognita Nomad però. Senza contare che vorrei una spiegazione plausibile del perché gli alieni da un giorno all'altro hanno cambiato totalmente aspetto e tecnologie ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Io comunque continuo a non capire perchè alcatraz viene chiamato prophet
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioIo comunque continuo a non capire perchè alcatraz viene chiamato prophet
se hai finito il secondo non dovresti avere dubbi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment