Primo Boss: Il RE delle Catacombe abbattuto... ho quasi completato il set viola e ho le prime enchant
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PC - Drakensang Online
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPrimo Boss: Il RE delle Catacombe abbattuto... ho quasi completato il set viola e ho le prime enchant
Comment
-
Lo scarico o non lo scarico ? Tra una settimana esce Diablo III, non vorrei poi abbandonare Drakensang nel caso iniziassiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPrimo Boss: Il RE delle Catacombe abbattuto... ho quasi completato il set viola e ho le prime enchant
Sono guerriero livello 15, mi chiamo Rylit
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLo scarico o non lo scarico ? Tra una settimana esce Diablo III, non vorrei poi abbandonare Drakensang nel caso iniziassi
Comment
-
li ho craftati. In alcune città c'è un banco da lavoro: metti 4 pezzi non identificati dello stesso colore e ti crea un pezzo non identificato di colore successivo... ti deve solo andare bene che non crafti gli stessi pezzi che hai già.
La gilda l'ho creata, è ItalianPower... domenica sera se ci becchiamo vi gildo tutti
Comment
-
Credo che passo per ora, Diablo III impelle al momentoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioIo veramente lo trovo ingiocabile per i guerrieri, a meno che non incontri un' altro guerriero, contro le altre classi è un nervoso assoluto. Appena li attacchi iniziano a scappare e ti lanciano magie o frecce mentre corrono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio ho il guierruero: targhetto, faccio il salto con il danno ad area, do la testata che stunna, lancio l'urlo e poi giù di colpi potenti
Comment
-
Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza MessaggioSi ma questo va bene per i pg scarsi, se non ce la fai ad ucciderli con questa combo addio...
Comment
Comment