Anche io come moltissimi giocatori ho abbandonato Pes dal 2011 per migrare verso Fifa...devo però ammettere che già mi sono fermato, infatti il Fifa di quest'anno, il 2012, dopo aver provato la demo non l'ho preso perchè a livello di difficoltà maggiore non riuscivo a vincere una partita. Intendo dire che o sono impedito io o hanno completamente stravolto la giocabilità da un anno all'altro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - FIFA13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioAnche io come moltissimi giocatori ho abbandonato Pes dal 2011 per migrare verso Fifa...devo però ammettere che già mi sono fermato, infatti il Fifa di quest'anno, il 2012, dopo aver provato la demo non l'ho preso perchè a livello di difficoltà maggiore non riuscivo a vincere una partita. Intendo dire che o sono impedito io o hanno completamente stravolto la giocabilità da un anno all'altro.Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioprussia hai dimenticato l'arbitraggio scandaloso
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioAnche io come moltissimi giocatori ho abbandonato Pes dal 2011 per migrare verso Fifa...devo però ammettere che già mi sono fermato, infatti il Fifa di quest'anno, il 2012, dopo aver provato la demo non l'ho preso perchè a livello di difficoltà maggiore non riuscivo a vincere una partita. Intendo dire che o sono impedito io o hanno completamente stravolto la giocabilità da un anno all'altro.
Da fifa 11 (360) a fifa 12, devo ammettere che imparare a difendere è statto arduo.
Ma se non l'hai comprato per la difesa, potevi tranquillamente andare nelle impostazioni e mettere la difesa tradizionale. Io non sono di certo un pro-player ma a difficolta leggenda ci riesco a giocare comunque."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
@prussia la cosa più scandalosa dell'arbitraggio (almeno in carriera) è il fatto che agli avversari fischiano falli a favore a quasi ogni contrasto, mentre tu in una partita ne subisci si e no 3 a favore... il che fa incazzare non poco. Ieri mi sono ritrovato con un mio giocatore infortunato per 50 giorni in un contrasto con l'avversario che era da rosso ed espulsione a vita... mica ha fischiato fallo però....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio@prussia la cosa più scandalosa dell'arbitraggio (almeno in carriera) è il fatto che agli avversari fischiano falli a favore a quasi ogni contrasto, mentre tu in una partita ne subisci si e no 3 a favore... il che fa incazzare non poco. Ieri mi sono ritrovato con un mio giocatore infortunato per 50 giorni in un contrasto con l'avversario che era da rosso ed espulsione a vita... mica ha fischiato fallo però...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomatch online scriptati??? ma che vi fumate??
Comment
-
Mi sto provando il 12 da un po' di giorni che me lo sono procurato e non mi piace proprio il feeling che la nuova fisica ha dato alle scivolate, praticamente i giocatori ora sembrano quasi immateriali, l'unico modo per gettarli è fare un frontale
Comment
-
Novità nella modalità carriera?
il 12 non l'ho preso ma con l'11, dopo la prima stagione con l'Atalanta, la seconda con il Bayern e la terza con il Barcellona, a 23 anni mi sono trovato campione di tutto e allenatore del Barca...
niente convocazione in nazionale, niente super ingaggi, valore ridicolo...mah!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè uno dei titoli più scriptati che ci siano. online poi la cosa risalta in maniera totale.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio invece è dal 10 che sono passato a fifa aborrando tutti i pes a venire.. e pensare che da quando avevo la psx fino 2 era esattamente il contrario ahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocome fa a essere scriptata una partita online??
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio@prussia la cosa più scandalosa dell'arbitraggio (almeno in carriera) è il fatto che agli avversari fischiano falli a favore a quasi ogni contrasto, mentre tu in una partita ne subisci si e no 3 a favore... il che fa incazzare non poco. Ieri mi sono ritrovato con un mio giocatore infortunato per 50 giorni in un contrasto con l'avversario che era da rosso ed espulsione a vita... mica ha fischiato fallo però...
Comment
Comment