Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - FIFA13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche io come moltissimi giocatori ho abbandonato Pes dal 2011 per migrare verso Fifa...devo però ammettere che già mi sono fermato, infatti il Fifa di quest'anno, il 2012, dopo aver provato la demo non l'ho preso perchè a livello di difficoltà maggiore non riuscivo a vincere una partita. Intendo dire che o sono impedito io o hanno completamente stravolto la giocabilità da un anno all'altro.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
      Anche io come moltissimi giocatori ho abbandonato Pes dal 2011 per migrare verso Fifa...devo però ammettere che già mi sono fermato, infatti il Fifa di quest'anno, il 2012, dopo aver provato la demo non l'ho preso perchè a livello di difficoltà maggiore non riuscivo a vincere una partita. Intendo dire che o sono impedito io o hanno completamente stravolto la giocabilità da un anno all'altro.
      mmm più che altro giocare contro la com alla massima difficoltà per uno che ha dedicato la sua infanzia ad allenarsi a pes, è un'impresa assai ardua, anche io faccio fatica a giocare al massimo livello di difficoltà, mentre a pes, il livello massimo per me non rappresenteva nemmeno una sfida! però un senso di frustrazione lo da perché la cpu è tarata male, mi spiego, se te fai scattare il giocatore con una triangolazione, il difensore non verrà mai a pressarti, questo rende le cose realistiche fino ad un certo punto, perché nel calcio, non succede così, e non è accettabile che su 20 triangolazioni, hai 20 risposte uguali, annullando di fatto una featura quale il passaggio 1-2. altra cosa che ho già evidenziato è la precisione di piazzamento dei giocatori cpu quando calci da fuori area...te li trovi sempre sulla traiettoria e anche questo è irreale!ero un esperto dei tiri da fuori, ed anche in fifa, con i giusti spazi, vengono bene! peccato che tali spazi li trovi solo contro altri player, con la cpu ne trovi uno su 30 partite! per come la vedo io, non è che sia difficile, ma è frustrante perché l'ia funziona troppo da computer...in pes non so se era voluta come dicevano loro, però erano più " umani " gli avversari visto che alle volte coprivano la zona, mentre altre si facevano uccellare con l'1-2.
      Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      prussia hai dimenticato l'arbitraggio scandaloso
      ti dirò, vedendo l'arbitraggio della concorrenza, posso anche essere quasi soddisfatto dell'arbitraggio!anche se alle volte certi rigori proprio non li vede, però l'errore " umano " è una scusa per spegnere i bollenti spiriti e alla fine, si creano anche scenette da bar con gli amici degne di una partita di calcio vera, con discorsi del tipo " eh se mi avessero dato quel rigore.... " XD ecco, forse con gli arbitri, hanno raggiunto una certa " realtà " che ad oggi, senza tecnologie, è veramente penosa!

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
        Io ho giocato tutti i fifa dal 2009..anzi, ho giocato dal 2006, ma quelli erano sul ds.
        Da fifa 11 (360) a fifa 12, devo ammettere che imparare a difendere è statto arduo.
        Ma se non l'hai comprato per la difesa, potevi tranquillamente andare nelle impostazioni e mettere la difesa tradizionale. Io non sono di certo un pro-player ma a difficolta leggenda ci riesco a giocare comunque.
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

@prussia la cosa più scandalosa dell'arbitraggio (almeno in carriera) è il fatto che agli avversari fischiano falli a favore a quasi ogni contrasto, mentre tu in una partita ne subisci si e no 3 a favore... il che fa incazzare non poco. Ieri mi sono ritrovato con un mio giocatore infortunato per 50 giorni in un contrasto con l'avversario che era da rosso ed espulsione a vita... mica ha fischiato fallo però...
          .sigpic.

Comment

@prussia la cosa più scandalosa dell'arbitraggio (almeno in carriera) è il fatto che agli avversari fischiano falli a favore a quasi ogni contrasto, mentre tu in una partita ne subisci si e no 3 a favore... il che fa incazzare non poco. Ieri mi sono ritrovato con un mio giocatore infortunato per 50 giorni in un contrasto con l'avversario che era da rosso ed espulsione a vita... mica ha fischiato fallo però...
            Io ho notato questo in Fifa 10. Falli inesistenti che mi sono costati dei gol. E mie azioni da gol annullate per falli che non c'erano.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

non solo in fifa 10, nell' 11 e in Fifa Football è la stessa cosa il che rovina il divertimento
              .sigpic.

Comment

match online scriptati??? ma che vi fumate??

Guarda, io non sapevo cosa pensare: filotti di partite vinte anche in maniera strana. poi di colpo l'inverso. Fatti un giro in rete per farti un'idea...

Comment

Ma io non voglio nuove esultanze, le voglio abolire TUTTE.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    match online scriptati??? ma che vi fumate??
                    è uno dei titoli più scriptati che ci siano. online poi la cosa risalta in maniera totale.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Mi sto provando il 12 da un po' di giorni che me lo sono procurato e non mi piace proprio il feeling che la nuova fisica ha dato alle scivolate, praticamente i giocatori ora sembrano quasi immateriali, l'unico modo per gettarli è fare un frontale

Comment

Novità nella modalità carriera?
                        il 12 non l'ho preso ma con l'11, dopo la prima stagione con l'Atalanta, la seconda con il Bayern e la terza con il Barcellona, a 23 anni mi sono trovato campione di tutto e allenatore del Barca...
                        niente convocazione in nazionale, niente super ingaggi, valore ridicolo...mah!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          è uno dei titoli più scriptati che ci siano. online poi la cosa risalta in maniera totale.
                          come fa a essere scriptata una partita online??
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            io invece è dal 10 che sono passato a fifa aborrando tutti i pes a venire.. e pensare che da quando avevo la psx fino 2 era esattamente il contrario ahahahah
                            Idem con patate.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              come fa a essere scriptata una partita online??
                              Credo si intenda per le serie di partite disputate on-line. Confermo anche io che in tantissime partite giocate al 2011, alcune filavano liscie senza impegno alcuno da parte mia, riuscendo a vincere anche con gente superiore di livello. Poi dopo giorni, prendevo in mano il pad e il gioco risultava "ostico" nei miei confronti facendomi perdere con persone di livello inferiore al mio, molto spesso subendo gol davvero ridicoli e "percependo" una lentezza oggettiva negli stessi giocatori usati nelle volte precedenti.

Comment

adesso che mi ci fai pensare meglio, è vero, quando giochi con la cpu l'arbitro è molto partigiano! andai fuori dalla coppa italia contro la juve ( sarà un caso XD ) perché non mi fischiarono un rigore CLAMOROSO! mi fecero un fallo che in alcuni stati c'è la pena di morte per certi falli, ma quel signore in camicia nera, non fischiò niente....capovolgimento di fronte, e rete di del piero...a fine partita, polemiche a non finire ( ok ora sto divagando XD ) scherzi a parte, c'è anche da considerare una cosa, gli infortuni in carriera, QUELLI GRAVI ti capitano sempre nel ruolo dove sei in difficoltà... io per esempio che ho speso molto per il centrocampo e difesa, sacrificando l'attacco, in allenamento, si infortunia proprio l'attaccante di punta che avevo per 5 mesi! non poteva rompersi un difensore???un portiere???un centrocampista???anche questa è una cosa strana!

Comment

Working...
                                X