Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Diablo III
Collapse
X
-
Dev'essere bello, ma date le basse prestazioni del mio PC mi devo accontentare dei primi due e di Torchlight.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioQuesta me la incornicio, giuro
sapevo che mi avresti risposto tu. l'ho scritto apposta.
comunque bella recensione. giusto voto.
Comment
-
Sarò preso per eretico,ma non mi ispira.Mi immagino la scena.
*Nerd compra Diablo 3*
*Arriva a casa*
Finalmente!Un bel gioco singleplayer dato quella fottuta connessione di merda!Facciamo partire il Singleplayer!
E il Nerd butterà via il gioco.
Comment
-
Sono al quarto atto con il Demon Hunter e devo dire che adesso inizio a capire che non è una classe proprio equilibrata, o almeno non credevo. Dalla beta non si evinceva visto che si fermava a livello 13, ma il punto è che alcune cose sono calibrate piuttosto male, ad esempio dovrebbe essere un personaggio scritto per combattere a distanza, ma è una cosa che non riesce sempre a fareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSono al quarto atto con il Demon Hunter e devo dire che adesso inizio a capire che non è una classe proprio equilibrata, o almeno non credevo. Dalla beta non si evinceva visto che si fermava a livello 13, ma il punto è che alcune cose sono calibrate piuttosto male, ad esempio dovrebbe essere un personaggio scritto per combattere a distanza, ma è una cosa che non riesce sempre a fare
Comment
-
Originariamente Scritto da zork824 Visualizza MessaggioSarò preso per eretico,ma non mi ispira.Mi immagino la scena. *Nerd compra Diablo 3* *Arriva a casa* Finalmente!Un bel gioco singleplayer dato quella fottuta connessione di merda!Facciamo partire il Singleplayer! E il Nerd butterà via il gioco.
Sengu, Mirmidon ha ragione..anche ad Inferno ringrazierai le capriole del Demon, te lo assicuro! =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno me lo manda un guest pass please?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioAd incubo le cose cambiano radicalmente, te lo posso assicurare. Stai qualche secondo di troppo vicino a qualche bestiaccia, anche la più debole, che ti ritrovi macellato in un nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon vi vedo proprio entusiasti su questo gioco .. troppa attesa o titolo "non per tutti", e quindi ordinaria amministrazione ?sigpic
Comment
Comment