Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Diablo III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Sarà, ma io non riesco a vedere tutta questa "Grafica eccezionale"...
    Come fondali ed effetti vari è ottimo (fisica e ombre in particolare).

Comment

Grandissimo rammarico per non poterlo giocare, il primo e sopratutto il secondo li ho trovati dei piccoli capolavori (l'espansione Lord of Destruction era una chicca).
      Starcraft II perdonami, Diablo III perdonami, Blizzard anche!

Comment

Dev'essere bello, ma date le basse prestazioni del mio PC mi devo accontentare dei primi due e di Torchlight.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Questa me la incornicio, giuro

sapevo che mi avresti risposto tu. l'ho scritto apposta.

comunque bella recensione. giusto voto.

Comment

Perché trovi il voto giusto?

Comment

Sarò preso per eretico,ma non mi ispira.Mi immagino la scena.
              *Nerd compra Diablo 3*
              *Arriva a casa*
              Finalmente!Un bel gioco singleplayer dato quella fottuta connessione di merda!Facciamo partire il Singleplayer!
              E il Nerd butterà via il gioco.

Comment

Sono al quarto atto con il Demon Hunter e devo dire che adesso inizio a capire che non è una classe proprio equilibrata, o almeno non credevo. Dalla beta non si evinceva visto che si fermava a livello 13, ma il punto è che alcune cose sono calibrate piuttosto male, ad esempio dovrebbe essere un personaggio scritto per combattere a distanza, ma è una cosa che non riesce sempre a fare
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Sono al quarto atto con il Demon Hunter e devo dire che adesso inizio a capire che non è una classe proprio equilibrata, o almeno non credevo. Dalla beta non si evinceva visto che si fermava a livello 13, ma il punto è che alcune cose sono calibrate piuttosto male, ad esempio dovrebbe essere un personaggio scritto per combattere a distanza, ma è una cosa che non riesce sempre a fare
                  Ad incubo le cose cambiano radicalmente, te lo posso assicurare. Stai qualche secondo di troppo vicino a qualche bestiaccia, anche la più debole, che ti ritrovi macellato in un nulla.

Comment

Originariamente Scritto da zork824 Visualizza Messaggio
                    Sarò preso per eretico,ma non mi ispira.Mi immagino la scena. *Nerd compra Diablo 3* *Arriva a casa* Finalmente!Un bel gioco singleplayer dato quella fottuta connessione di merda!Facciamo partire il Singleplayer! E il Nerd butterà via il gioco.
                    Ma infatti questo è uno dei "problemi" del gioco, che Single Player a tutti gli effetti non è..speriamo comunque che il sistema di patch di Battle.Net sia più efficiente per permettere downlaod di componenti esclusivi in maniera più intuitiva.

Sengu, Mirmidon ha ragione..anche ad Inferno ringrazierai le capriole del Demon, te lo assicuro! =)

Comment

non vi vedo proprio entusiasti su questo gioco .. troppa attesa o titolo "non per tutti", e quindi ordinaria amministrazione ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Bella recensione. Se proprio vogliamo trovare un punto negativo per Diablo 3 io direi i tempi di attesa....troppo sinceramente ma direi che ne è valsa la pena
                        Giochi avventura - MMORPG Italia - Giochi strategia

Comment

Ragazzi qualcuno me lo manda un guest pass please?

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
                            Ragazzi qualcuno me lo manda un guest pass please?
                            Iooo.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                              Ad incubo le cose cambiano radicalmente, te lo posso assicurare. Stai qualche secondo di troppo vicino a qualche bestiaccia, anche la più debole, che ti ritrovi macellato in un nulla.
                              Con l'hunter che mi ritrovo ora vale anche il contrario.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                non vi vedo proprio entusiasti su questo gioco .. troppa attesa o titolo "non per tutti", e quindi ordinaria amministrazione ?
                                Non ci sono tanti commenti alla recensione perché eravamo a giocare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X