Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non so se lo prenderò o meno. Intanto mi sono abituato alla grafica di Legend e non la trovo più vomitevole. Non so però se riuscirei ad abituarmi di una grafica altri 4/5 anni più vecchia di quella
Io non so se lo prenderò o meno. Intanto mi sono abituato alla grafica di Legend e non la trovo più vomitevole. Non so però se riuscirei ad abituarmi di una grafica altri 4/5 anni più vecchia di quella
R&C è talmente cartoonoso che la differenza non si dovrebbe sentire eccessivamente....
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
R&C è talmente cartoonoso che la differenza non si dovrebbe sentire eccessivamente....
Di recente ho visto Gladiator di mio cugino sul catodico e non sembrava proprio molto ma molto differente rispetto al A Spasso Nel Tempo, per quanto ovviamente un gioco PS2 possa discostarsi "poco" da uno PS3. Ci penserò. Intanto per un po' devo non comprare perché ho speso 50€ di recente e voglio AC III appena esce, per cui...
Era un pò che non scrivevo, comprato oggi, non vedevo l'ora di poterci rigiocare, mi divertiva molto come gioco per la ps2, l'unico dei tre che non ho mai giocato è il terzo così avrò anche la possibilità di iniziarne uno proprio da zero.
In alcuni Gamestop è possibile prenderla a solo 1 euro portando due giochi PS3/360/Wii validi per le promozioni.
Visto che comunque si trovano in giro a 10 euro tra Saturn e Mediaworld parecchi titoli validi per le promo direi che ne vale la pena anche solo per ricordare un pò il passato.
Comment