Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Ratchet & Clank Trilogy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io non so se lo prenderò o meno. Intanto mi sono abituato alla grafica di Legend e non la trovo più vomitevole. Non so però se riuscirei ad abituarmi di una grafica altri 4/5 anni più vecchia di quella

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
      Io non so se lo prenderò o meno. Intanto mi sono abituato alla grafica di Legend e non la trovo più vomitevole. Non so però se riuscirei ad abituarmi di una grafica altri 4/5 anni più vecchia di quella
      R&C è talmente cartoonoso che la differenza non si dovrebbe sentire eccessivamente....
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        R&C è talmente cartoonoso che la differenza non si dovrebbe sentire eccessivamente....
        Di recente ho visto Gladiator di mio cugino sul catodico e non sembrava proprio molto ma molto differente rispetto al A Spasso Nel Tempo, per quanto ovviamente un gioco PS2 possa discostarsi "poco" da uno PS3. Ci penserò. Intanto per un po' devo non comprare perché ho speso 50€ di recente e voglio AC III appena esce, per cui...

        Comment


        • #19
          Era un pò che non scrivevo, comprato oggi, non vedevo l'ora di poterci rigiocare, mi divertiva molto come gioco per la ps2, l'unico dei tre che non ho mai giocato è il terzo così avrò anche la possibilità di iniziarne uno proprio da zero.

          Comment


          • #20
            In alcuni Gamestop è possibile prenderla a solo 1 euro portando due giochi PS3/360/Wii validi per le promozioni.

            Visto che comunque si trovano in giro a 10 euro tra Saturn e Mediaworld parecchi titoli validi per le promo direi che ne vale la pena anche solo per ricordare un pò il passato.
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • #21
              Ma secondo me, graficamente, questa riedizione è stupenda °_°.

              Comment

              Working...
              X