Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ratchet & Clank Trilogy
Collapse
X
-
oddio ho letto la recensione e non mi pare malvagia,ma quei voti... passi il 6,5 alla grafica che essendo questa una raccolta di "vecchi" giochi è normale e magari anche quello del sonoro (anche se secondo me solo un errore con il loop della musica non merita la svalutazione di traccie imho fantastiche e un buon doppiaggio) ma ,sarò fanboy della saga,un 8 alla giocabilità non lo digerisco, secondo me 8,5 sarebbe il minimo sindacale per non dire 9,infine 7,5 nel globale?!?!? cos'è una media aritmetica che avete fatto? o lo avete svalutato perchè è una riedizione senza novità ,magari sono io che fan della saga mi sbaglio, ma per tre giochi come questi mi pare proprio poco
-
Penso che 7,5 invece che sia il voto perfetto. Tu devi considerare anche che sono 3 giochi, non uno solo. Poi tieni conto che la recensione è positivissima ehDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiooddio ho letto la recensione e non mi pare malvagia,ma quei voti... passi il 6,5 alla grafica che essendo questa una raccolta di "vecchi" giochi è normale e magari anche quello del sonoro (anche se secondo me solo un errore con il loop della musica non merita la svalutazione di traccie imho fantastiche e un buon doppiaggio) ma ,sarò fanboy della saga,un 8 alla giocabilità non lo digerisco, secondo me 8,5 sarebbe il minimo sindacale per non dire 9,infine 7,5 nel globale?!?!? cos'è una media aritmetica che avete fatto? o lo avete svalutato perchè è una riedizione senza novità ,magari sono io che fan della saga mi sbaglio, ma per tre giochi come questi mi pare proprio poco
Cosa che purtroppo accade con tutti i riciclaggi usciti finora.
Bello per chi non li ha giocati, ma inutili per chi li ha già sullo scaffale. Questo è il punto.
Comment
-
Il primo e il terzo sono i migliori della raccolta (oltre che dei titoli usciti su PS2/PSP), il secondo potete tranquillamente lasciarlo stare...
Alla fine il voto va preso per quella che è in fondo la collection, un 9 mi sarebbe parso troppo elevato e il 7,5 è meritatissimo, considerato che si tratta comunque di tre titoli della scorsa gen e che in fondo per la stessa cifra (o anche meno) ci si porta a casa la versione PS2 dei suddetti titoli...
A me poi pare che la Sly Collection abbia una grafica migliore rispetto alle versioni PS2, qui invece si parla di poche differenze.
Comunque grafica a parte a me sembra che la serie sia rimasta sempre sugli stessi binari, a parte i cambiamenti che ci sono stati con il Gladiator e la sua struttura a missioni...
Drek e Nefarious sono sicuramente i cattivi meglio riusciti della serie tanto da trasformare poi l'ultimo in un personaggio ricorrente."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Cavolo non avevo letto il multy online per il 3..è una notizia stratosferica, ricordo ancora dei pomeriggi passati a conquistare basi con gli amici, pura poesiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl primo e il terzo sono i migliori della raccolta (oltre che dei titoli usciti su PS2/PSP), il secondo potete tranquillamente lasciarlo stare... Alla fine il voto va preso per quella che è in fondo la collection, un 9 mi sarebbe parso troppo elevato e il 7,5 è meritatissimo, considerato che si tratta comunque di tre titoli della scorsa gen e che in fondo per la stessa cifra (o anche meno) ci si porta a casa la versione PS2 dei suddetti titoli... A me poi pare che la Sly Collection abbia una grafica migliore rispetto alle versioni PS2, qui invece si parla di poche differenze. Comunque grafica a parte a me sembra che la serie sia rimasta sempre sugli stessi binari, a parte i cambiamenti che ci sono stati con il Gladiator e la sua struttura a missioni... Drek e Nefarious sono sicuramente i cattivi meglio riusciti della serie tanto da trasformare poi l'ultimo in un personaggio ricorrente.
Comunque hai provato a spasso nel tempo? Per me è il capitolo più completo e vario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSemplicemente è invecchiato meglio sly. Il cell shading aiuta in questi casi.
Comunque hai provato a spasso nel tempo? Per me è il capitolo più completo e vario.
Però anche il terzo capitolo della serie, presente nella collection in questione merita di essere giocato.
Epica la battaglia contro Courtney Gears, ben gestito il falso Clank (Klunk) e ottimo il retroscena/minigioco che racconta l'origine di Nefarious."Playing videogames since 1988"
Comment
-
secondo me c'è un errore di fondo: in ogni recensione di questo tipo si rimarca il fatto che non ci sono aggiunte. ma a mio parere queste collection non sono fatte per avere aggiunte, quindi il fatto deve assumere un'importanza minima in sede di recensione
PS ma a qualcuno viene in mente un motivo per cui gladiator non è stato inserito?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosecondo me c'è un errore di fondo: in ogni recensione di questo tipo si rimarca il fatto che non ci sono aggiunte. ma a mio parere queste collection non sono fatte per avere aggiunte, quindi il fatto deve assumere un'importanza minima in sede di recensione PS ma a qualcuno viene in mente un motivo per cui gladiator non è stato inserito?
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiose non avessi fuso la ps2 a furia di giocare a R&C sino alla nausea,avrei preso di sicuro questa collection....
secondo me non han messo gladiator perche effettivamente con la storia e con il tipo di gameplay non c'entra nulla o poco (personalmente l'ho trovato pessimo)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioOppure prospettano un eventuale seconda collection con Gladiator, Size Matters e Secret Agent Clank.
Comment
Comment