Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Lollipop Chainsaw
Collapse
X
-
con tutti i suoi limiti, è uno dei giochi che mi hanno divertito di più negli ultimi tempi.
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggiovoto un po' alto, ma vabbe', fa caldo...non dico niente.
se non vuoi dire niente devi fare cosi, ti spiego: non dire niente.
lo dico per te, perché mi pare tu abbia qualche conflitto interno.
le vie sono due, o vuoi dire e scrivi, o non vuoi dire e non scrivi.
Perché se scrivi e asserisci di non voler dire, qualche cosa non quadra. potrebbe quasi (ma solo quasi, eh) sembrare il classico comportamento del lanciare il sasso e nascondere la mano.
ma solo appena appena!
Comment
-
Ho visto i 10 minuti di gameplay.
C'è il solito negozietto,i soliti QTE,le solite combo,etc,etc..,non so com'è il gioco,ma come gameplay,siamo alle solite.edit
E' zero anche nella mia scala personale.Last edited by enzo680; 18 June 2012, 10:05."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggiovoto un po' alto, ma vabbe', fa caldo...non dico niente.
Su lollipop ne ho lette tante in questi giorni. E fa sempre ridere leggere commenti del tipo ''questo gioco fa schifo'' senza aver toccato il pad.
Per quel che mi riguarda ben vengano questi titoli particolari. Avranno i loro limiti strutturali, però almeno ti lasciano un bel ricordo. E' successo con killer 7,con no more heroes e shadows of the damned.
Non saranno perfetti, però almeno hanno il coraggio di proporre qualche idea divertente.
Comment
-
Perfetto, esattamente come me lo aspettavo, nè più, nè meno, sarà mioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo visto i 10 minuti di gameplay.
C'è il solito negozietto,i soliti QTE,le solite combo,etc,etc..,non so com'è il gioco,ma come gameplay,siamo alle solite.edit
E' zero anche nella mia scala personale.
Diciamo che la vera "bomba" è il contesto, è la genialità di Suda 51 che se ne esce con colpi da maestro.
battute ogni minuto, citazioni ad ogni angolo e doppi sensi continui.
la colonna sonora poi è davvero fuori dal comune e incredibile, con altrettanti colpi di genio
Spoiler:quando sei li che giochi con del punk-rock e fai una mossa speciale e ti parte Mikey di Tony Basil non puoi che gasarti, per non parlare di quando sei sulla mietitrebbia a falciare zombi e sotti partono i dead or alive... you spinn me right round baby, right rounn, like a record baby, round round round round per me è impagabile
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIn generale potrà essere un bel gioco, nella mia scala personale è uno zero.. Non digerisco nemmeno super mario, figuriamoci questo.. Bayonetta poi mai entrerà nella mia console.
Comment
-
Si suda51 ci mette sempre un qualcosa di più!
ps
Bayonetta coi baffi no,mi ricorda molti pg che ho incontrato in mgo,facevano le donne coi baffoni,orribili!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioUn pò alto rispetto a cosa? ign? oppure a qualche altro sito americano che lo ha bollato come ''gioco pessimo'' solo perchè c'è la bionda che fa cose troppo ''giapponesi''? Su lollipop ne ho lette tante in questi giorni. E fa sempre ridere leggere commenti del tipo ''questo gioco fa schifo'' senza aver toccato il pad. Per quel che mi riguarda ben vengano questi titoli particolari. Avranno i loro limiti strutturali, però almeno ti lasciano un bel ricordo. E' successo con killer 7,con no more heroes e shadows of the damned. Non saranno perfetti, però almeno hanno il coraggio di proporre qualche idea divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIn generale potrà essere un bel gioco, nella mia scala personale è uno zero.. Non digerisco nemmeno super mario, figuriamoci questo.. Bayonetta poi mai entrerà nella mia console.
Se ci va bene un'altro action come bayonetta lo vediamo tra 10 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPer un modello poligonale ti sei perso uno dei migliori action di sempre ^^
Se ci va bene un'altro action come bayonetta lo vediamo tra 10 anni.
Comment
Comment