Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Lollipop Chainsaw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Lollipop Chainsaw

    Sesso, sangue and Rock & Roll

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    con tutti i suoi limiti, è uno dei giochi che mi hanno divertito di più negli ultimi tempi.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      voto un po' alto, ma vabbe', fa caldo...non dico niente.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
        voto un po' alto, ma vabbe', fa caldo...non dico niente.
        ma come cappero è che tu scrivi sempre "non dico niente" e in realtà scrivi quel che pensi?

        se non vuoi dire niente devi fare cosi, ti spiego: non dire niente.


        lo dico per te, perché mi pare tu abbia qualche conflitto interno.

        le vie sono due, o vuoi dire e scrivi, o non vuoi dire e non scrivi.

        Perché se scrivi e asserisci di non voler dire, qualche cosa non quadra. potrebbe quasi (ma solo quasi, eh) sembrare il classico comportamento del lanciare il sasso e nascondere la mano.

        ma solo appena appena!
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          penso di interpretare il pensiero di bizio con questa immagine:
          Spoiler:

          Togliete "inedito" e mettete "uscito da tre giorni"

          Comment


          • #6
            Ho visto i 10 minuti di gameplay.
            C'è il solito negozietto,i soliti QTE,le solite combo,etc,etc..,non so com'è il gioco,ma come gameplay,siamo alle solite.edit
            E' zero anche nella mia scala personale.
            Last edited by enzo680; 18 June 2012, 10:05.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              In generale potrà essere un bel gioco, nella mia scala personale è uno zero.. Non digerisco nemmeno super mario, figuriamoci questo.. Bayonetta poi mai entrerà nella mia console.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                voto un po' alto, ma vabbe', fa caldo...non dico niente.
                Un pò alto rispetto a cosa? ign? oppure a qualche altro sito americano che lo ha bollato come ''gioco pessimo'' solo perchè c'è la bionda che fa cose troppo ''giapponesi''?
                Su lollipop ne ho lette tante in questi giorni. E fa sempre ridere leggere commenti del tipo ''questo gioco fa schifo'' senza aver toccato il pad.
                Per quel che mi riguarda ben vengano questi titoli particolari. Avranno i loro limiti strutturali, però almeno ti lasciano un bel ricordo. E' successo con killer 7,con no more heroes e shadows of the damned.
                Non saranno perfetti, però almeno hanno il coraggio di proporre qualche idea divertente.

                Comment


                • #9
                  Perfetto, esattamente come me lo aspettavo, nè più, nè meno, sarà mio
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Ho visto i 10 minuti di gameplay.
                    C'è il solito negozietto,i soliti QTE,le solite combo,etc,etc..,non so com'è il gioco,ma come gameplay,siamo alle solite.edit
                    E' zero anche nella mia scala personale.
                    vero, il gameplay è simile a sitazioni già viste, ma andando avanti offre acune interessanti variazioni sul tema.
                    Diciamo che la vera "bomba" è il contesto, è la genialità di Suda 51 che se ne esce con colpi da maestro.
                    battute ogni minuto, citazioni ad ogni angolo e doppi sensi continui.
                    la colonna sonora poi è davvero fuori dal comune e incredibile, con altrettanti colpi di genio

                    Spoiler:
                    quando sei li che giochi con del punk-rock e fai una mossa speciale e ti parte Mikey di Tony Basil non puoi che gasarti, per non parlare di quando sei sulla mietitrebbia a falciare zombi e sotti partono i dead or alive... you spinn me right round baby, right rounn, like a record baby, round round round round per me è impagabile



                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    In generale potrà essere un bel gioco, nella mia scala personale è uno zero.. Non digerisco nemmeno super mario, figuriamoci questo.. Bayonetta poi mai entrerà nella mia console.
                    per colpa tua sognerò bayonetta con i baffi
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Si suda51 ci mette sempre un qualcosa di più!
                      ps
                      Bayonetta coi baffi no,mi ricorda molti pg che ho incontrato in mgo,facevano le donne coi baffoni,orribili!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Un pò alto rispetto a cosa? ign? oppure a qualche altro sito americano che lo ha bollato come ''gioco pessimo'' solo perchè c'è la bionda che fa cose troppo ''giapponesi''? Su lollipop ne ho lette tante in questi giorni. E fa sempre ridere leggere commenti del tipo ''questo gioco fa schifo'' senza aver toccato il pad. Per quel che mi riguarda ben vengano questi titoli particolari. Avranno i loro limiti strutturali, però almeno ti lasciano un bel ricordo. E' successo con killer 7,con no more heroes e shadows of the damned. Non saranno perfetti, però almeno hanno il coraggio di proporre qualche idea divertente.
                        Hai perfettamente ragione

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          In generale potrà essere un bel gioco, nella mia scala personale è uno zero.. Non digerisco nemmeno super mario, figuriamoci questo.. Bayonetta poi mai entrerà nella mia console.
                          Per un modello poligonale ti sei perso uno dei migliori action di sempre ^^
                          Se ci va bene un'altro action come bayonetta lo vediamo tra 10 anni.

                          Comment


                          • #14
                            per colpa tua sognerò bayonetta con i baffi
                            Effettivamente non è che ho messo nel mucchio solo cose uniformi eh

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Per un modello poligonale ti sei perso uno dei migliori action di sempre ^^
                              Se ci va bene un'altro action come bayonetta lo vediamo tra 10 anni.
                              Me lo dicono tutti. Ma per me non è una gran perdita. odio gli action

                              Comment

                              Working...
                              X