Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Lollipop Chainsaw
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOvvio che ero sarcastico prussia. Cippy non lo so. Ma spero di si.
Comment
-
leggendo i suoi commenti precedenti, non credo proprio..sarebbe un sarcasmo tirato troppo per le lunghe XD
alla fine di tutto il tuo sermone e sperandoche io stavo scherzando, ha detto la stessa identica precisa spiaccicata cosa che stavo dicendo io. e cioe' il succo di tutto il discorso e' che anche tu aspetti 20 o 30 euro, e non lo prenderesti mai alla cifra di adesso.
domanda.....ma se pensi che tutto quello che ho detto siano stupidate ( ps...sul tuo esempio del calcio, prova a mettere delle tettone in campo invece di quei 4 coglioni di calciatori e poi vediamo se i biglietti non aumentano esponenzialmente...), dicevo....se pensi che sono tutte stupidate cio' che dico, perche' non lo prendi a ciifra piena?
risposta....perche' COME ME, pensi che non valga la pena spendere quei soldi per questo tipo di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOvvio che ero sarcastico prussia. Cippy non lo so. Ma spero di si.
per niente. il mio e' un dogma.
a proposito...giocate a dragon's dogma....e' bellissimo.
Comment
-
( ps...sul tuo esempio del calcio, prova a mettere delle tettone in campo invece di quei 4 coglioni di calciatori e poi vediamo se i biglietti non aumentano esponenzialmente...),
quindi secondo il tuo ragionamento la pallavolo femminile,il beach volley femminile e il tennis dovrebbero essere gli sport più seguiti al mondo? Peccato che non è così lolDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio( ps...sul tuo esempio del calcio, prova a mettere delle tettone in campo invece di quei 4 coglioni di calciatori e poi vediamo se i biglietti non aumentano esponenzialmente...), quindi secondo il tuo ragionamento la pallavolo femminile,il beach volley femminile e il tennis dovrebbero essere gli sport più seguiti al mondo? Peccato che non è così lol
Poi, rispondendo a cippy, secondo me nessun gioco vale 70 euro. Io in genere non spendo mai cifre del genere sapendo che dopo un mese trovo lo stesso gioco online e metà prezzo (a volte anche meno). Sia se parliamo di lollipop, sia di un gioco ultra famoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLa cosa bella è che in questo caso parliamo di una tipologia di gioco (quello di suda intendo) che va automaticamente nel cestone dei ''giochi di nicchia'' XD Poi, rispondendo a cippy, secondo me nessun gioco vale 70 euro. Io in genere non spendo mai cifre del genere sapendo che dopo un mese trovo lo stesso gioco online e metà prezzo (a volte anche meno). Sia se parliamo di lollipop, sia di un gioco ultra famoso.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
( ps...sul tuo esempio del calcio, prova a mettere delle tettone in campo invece di quei 4 coglioni di calciatori e poi vediamo se i biglietti non aumentano esponenzialmente...), quindi secondo il tuo ragionamento la pallavolo femminile,il beach volley femminile e il tennis dovrebbero essere gli sport più seguiti al mondo? Peccato che non è così lol
peccato che mi tocca anche rispondere alla tua sciocchezza.
secondo te perche' non lo e' la pallavolo ?
forse perche' il calcio di m...... con tutti i suoi soldi monopolizza l'italiano ebete che con la bava alla bocca e' li la domenica a vedere l'unico sport che trasmettono durante l'anno con i suoi programmi durante la settimana.
io vedo questo alla mia tv...abito in italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLa cosa bella è che in questo caso parliamo di una tipologia di gioco (quello di suda intendo) che va automaticamente nel cestone dei ''giochi di nicchia'' XD Poi, rispondendo a cippy, secondo me nessun gioco vale 70 euro. Io in genere non spendo mai cifre del genere sapendo che dopo un mese trovo lo stesso gioco online e metà prezzo (a volte anche meno). Sia se parliamo di lollipop, sia di un gioco ultra famoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggiopeccato che mi tocca anche rispondere alla tua sciocchezza. secondo te perche' non lo e' la pallavolo ? forse perche' il calcio di m...... con tutti i suoi soldi monopolizza l'italiano ebete che con la bava alla bocca e' li la domenica a vedere l'unico sport che trasmettono durante l'anno con i suoi programmi durante la settimana. io vedo questo alla mia tv...abito in italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio( ps...sul tuo esempio del calcio, prova a mettere delle tettone in campo invece di quei 4 coglioni di calciatori e poi vediamo se i biglietti non aumentano esponenzialmente...), quindi secondo il tuo ragionamento la pallavolo femminile,il beach volley femminile e il tennis dovrebbero essere gli sport più seguiti al mondo? Peccato che non è così lol
peccato che mi tocca anche rispondere alla tua sciocchezza.
secondo te perche' non lo e' la pallavolo ?
forse perche' il calcio di m...... con tutti i suoi soldi monopolizza l'italiano ebete che con la bava alla bocca e' li la domenica a vedere l'unico sport che trasmettono durante l'anno con i suoi programmi durante la settimana.
io vedo questo alla mia tv...abito in italia.
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza MessaggioBella la recensione, ma ancora più bello il gioco. Finisce dritto nella mia lista. Bella la recensione, ma ancora più bello il gioco. Finisce dritto nella mia lista.
.......
agli altri utenti chiedo cortesemente di smetterla di abboccare alle provocazioni del signorino e di non dargli più corda.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper questo ti prendi un cartellino per insulti ad utentiper questo un cartellino per spamm agli altri utenti chiedo cortesemente di smetterla di abboccare alle provocazioni del signorino e di non dargli più corda.
Comment
Comment