Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Lollipop Chainsaw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Alla fine si sa, anche tomb raider ha venduto solo perchè lara ha le tette grosse.
    La mia copia si...

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Ovvio che ero sarcastico prussia. Cippy non lo so. Ma spero di si.
      leggendo i suoi commenti precedenti, non credo proprio..sarebbe un sarcasmo tirato troppo per le lunghe XD

      Comment


      • #48
        leggendo i suoi commenti precedenti, non credo proprio..sarebbe un sarcasmo tirato troppo per le lunghe XD


        alla fine di tutto il tuo sermone e sperandoche io stavo scherzando, ha detto la stessa identica precisa spiaccicata cosa che stavo dicendo io. e cioe' il succo di tutto il discorso e' che anche tu aspetti 20 o 30 euro, e non lo prenderesti mai alla cifra di adesso.

        domanda.....ma se pensi che tutto quello che ho detto siano stupidate ( ps...sul tuo esempio del calcio, prova a mettere delle tettone in campo invece di quei 4 coglioni di calciatori e poi vediamo se i biglietti non aumentano esponenzialmente...), dicevo....se pensi che sono tutte stupidate cio' che dico, perche' non lo prendi a ciifra piena?


        risposta....perche' COME ME, pensi che non valga la pena spendere quei soldi per questo tipo di gioco.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Ovvio che ero sarcastico prussia. Cippy non lo so. Ma spero di si.

          per niente. il mio e' un dogma.


          a proposito...giocate a dragon's dogma....e' bellissimo.

          Comment


          • #50
            ( ps...sul tuo esempio del calcio, prova a mettere delle tettone in campo invece di quei 4 coglioni di calciatori e poi vediamo se i biglietti non aumentano esponenzialmente...),

            quindi secondo il tuo ragionamento la pallavolo femminile,il beach volley femminile e il tennis dovrebbero essere gli sport più seguiti al mondo? Peccato che non è così lol
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
              ( ps...sul tuo esempio del calcio, prova a mettere delle tettone in campo invece di quei 4 coglioni di calciatori e poi vediamo se i biglietti non aumentano esponenzialmente...), quindi secondo il tuo ragionamento la pallavolo femminile,il beach volley femminile e il tennis dovrebbero essere gli sport più seguiti al mondo? Peccato che non è così lol
              La cosa bella è che in questo caso parliamo di una tipologia di gioco (quello di suda intendo) che va automaticamente nel cestone dei ''giochi di nicchia'' XD
              Poi, rispondendo a cippy, secondo me nessun gioco vale 70 euro. Io in genere non spendo mai cifre del genere sapendo che dopo un mese trovo lo stesso gioco online e metà prezzo (a volte anche meno). Sia se parliamo di lollipop, sia di un gioco ultra famoso.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                La cosa bella è che in questo caso parliamo di una tipologia di gioco (quello di suda intendo) che va automaticamente nel cestone dei ''giochi di nicchia'' XD Poi, rispondendo a cippy, secondo me nessun gioco vale 70 euro. Io in genere non spendo mai cifre del genere sapendo che dopo un mese trovo lo stesso gioco online e metà prezzo (a volte anche meno). Sia se parliamo di lollipop, sia di un gioco ultra famoso.
                ma certo alla fine non è che se tutti lo prendono al D1 alla fine il gioco è bello,anche a me attira ma ho visto che in uk sta a poco (sulle 35 sterline mi pare) allora aspetto ancora un mesetto o due e lo prendo ancora a meno,tanto i giochi suda sono sempre una garanzia almeno per me,quindi anche se ci vorrei giocare ora aspetto un po, e da quanto mi hanno detto questo lollipop ha anche un buon tasso di rigiocabilità quindi aspetterò volentieri per un gioco che magari mi tiene impegnato un bel po di tempo
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

                Comment


                • #53
                  ( ps...sul tuo esempio del calcio, prova a mettere delle tettone in campo invece di quei 4 coglioni di calciatori e poi vediamo se i biglietti non aumentano esponenzialmente...), quindi secondo il tuo ragionamento la pallavolo femminile,il beach volley femminile e il tennis dovrebbero essere gli sport più seguiti al mondo? Peccato che non è così lol

                  peccato che mi tocca anche rispondere alla tua sciocchezza.

                  secondo te perche' non lo e' la pallavolo ?

                  forse perche' il calcio di m...... con tutti i suoi soldi monopolizza l'italiano ebete che con la bava alla bocca e' li la domenica a vedere l'unico sport che trasmettono durante l'anno con i suoi programmi durante la settimana.

                  io vedo questo alla mia tv...abito in italia.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    La cosa bella è che in questo caso parliamo di una tipologia di gioco (quello di suda intendo) che va automaticamente nel cestone dei ''giochi di nicchia'' XD Poi, rispondendo a cippy, secondo me nessun gioco vale 70 euro. Io in genere non spendo mai cifre del genere sapendo che dopo un mese trovo lo stesso gioco online e metà prezzo (a volte anche meno). Sia se parliamo di lollipop, sia di un gioco ultra famoso.
                    questo e' vero. anche io penso che i giochi costino troppo.

                    Comment


                    • #55
                      Esisterebbe anche il calcio femminile. Vi prego basta con questo stupido OT, è ingiusto nei confronti del gioco e mi piacerebbe leggere di chi l'ha provato, che non l'ho ancora preso

                      Comment


                      • #56
                        Bella la recensione, ma ancora più bello il gioco.
                        Finisce dritto nella mia lista.

                        Comment


                        • #57
                          Bella la recensione, ma ancora più bello il gioco. Finisce dritto nella mia lista. Bella la recensione, ma ancora più bello il gioco. Finisce dritto nella mia lista.

                          .......

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                            peccato che mi tocca anche rispondere alla tua sciocchezza. secondo te perche' non lo e' la pallavolo ? forse perche' il calcio di m...... con tutti i suoi soldi monopolizza l'italiano ebete che con la bava alla bocca e' li la domenica a vedere l'unico sport che trasmettono durante l'anno con i suoi programmi durante la settimana. io vedo questo alla mia tv...abito in italia.
                            se di sciocchezze ne dicessi meno te ed evitassi di lanciare flame inutili forse si starebbe tutti meglio! mi vuoi spiegare ora cosa accidenti c'entra il calcio che monopolizza la gente con i suoi soldi???da come ne parli sembra che i tifosi siano pagati per seguire il calcio! ma che cavolo dici???ma almeno rifletti prima di scrivere oppure lo fai tanto per esercitarti in diteggiatura??? come ti permetti di dare dell'ebete a chi segue il calcio??? non ti devi azzardare ad offendere la gente solo perché sei davanti ad uno schermo! intesi??? io il calcio lo seguo, perché come sport mi piace moltissimo, ho fatto calcio per molto tempo ed è un peccato che sia inquinato dai soldi, ciò nonostante seguo la mia squadra con passione proprio perché mi piace andare allo stadio, stare con le persone e vedere le partite e vedere la mia città in festa quando si vince qualcosa! non mi sembra ebetismo, se non ti piace una cosa ok, ma offendere la gente così no cavolo! te parli di cose che nemmeno sai, cazzo centra il discorso delle donne???il calcio femminile esiste...e se non te ne sei accorto, non solo in italia, ma in quasi tutta europa il calcio è lo sport più seguito.... che poi si vede che sei ignorante fino all'osso! nel calcio girano miliardi di euro, ci sono milioni di tifosi...che bisogno avrebbero di mettere delle tettone visto che gli stadi sono sempre strapieni??? prima di parlare e sparlare, attacca la spina del cervello che mi pare tu l'abbia staccata da molto tempo! altra cosa, io ho detto che lo prendo a 20-30 per diversi motivi 1 secondo me, non esiste gioco che meriti tale cifra 2 ora come ora, sono impossibilitato economicamente a spendere 70 euro per un gioco, visto che, avendo un pochina di pazienza, e sapendo aspettare, per quella cifra me ne prendo almeno due...il fatto che li pago 30 euro, non vuol dire che li reputo di fascia inferiore... semplicemente per me non esiste gioco che valga 70 euro! ma poi anche il discorso di tomb rider....cioè sinceramente, se te pensi che nel mondo ci sia tanta perversione, fatti visitare! chiedo scusa allo staff, ma non accetto che uno offenda così duramente le persone che hanno una passione da lui non condivisa!

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                              ( ps...sul tuo esempio del calcio, prova a mettere delle tettone in campo invece di quei 4 coglioni di calciatori e poi vediamo se i biglietti non aumentano esponenzialmente...), quindi secondo il tuo ragionamento la pallavolo femminile,il beach volley femminile e il tennis dovrebbero essere gli sport più seguiti al mondo? Peccato che non è così lol

                              peccato che mi tocca anche rispondere alla tua sciocchezza.

                              secondo te perche' non lo e' la pallavolo ?

                              forse perche' il calcio di m...... con tutti i suoi soldi monopolizza l'italiano ebete che con la bava alla bocca e' li la domenica a vedere l'unico sport che trasmettono durante l'anno con i suoi programmi durante la settimana.

                              io vedo questo alla mia tv...abito in italia.
                              per questo ti prendi un cartellino per insulti ad utenti

                              Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                              Bella la recensione, ma ancora più bello il gioco. Finisce dritto nella mia lista. Bella la recensione, ma ancora più bello il gioco. Finisce dritto nella mia lista.

                              .......
                              per questo un cartellino per spamm


                              agli altri utenti chiedo cortesemente di smetterla di abboccare alle provocazioni del signorino e di non dargli più corda.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                per questo ti prendi un cartellino per insulti ad utentiper questo un cartellino per spamm agli altri utenti chiedo cortesemente di smetterla di abboccare alle provocazioni del signorino e di non dargli più corda.
                                comprendo ciò che dici, ma sentirmi dare di ebete mi ha fatto saltare i nervi! comunque concordo con te, lasciamo bollire nel suo brodo...tanto s'è capito che tipo di utente è!

                                Comment

                                Working...
                                X