Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Lollipop Chainsaw

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    cercando di terminare l'ot, più ci gioco più lo trovo divertente. e la colonna sonora è qualcosa di stupendo. concordo con bizio. per me è la migliore di questa generazione.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #62
      Tu sì che sei un figo. Premio ban più veloce del sito

      Comunque ho avuto modo di provare il gioco da un amico e per quei venti minuti la colonna sonora mi è sembrata ottima. Ho avuto modo di affrontare
      Spoiler:
      Zed (il primo boss)
      ed è stato davvero unico, divertente, frenetico e con tanto fan service. Tra l'altro il tizio urlava una cosa come "FUCKING BIIIITCH"
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #63
        io invece nutro delle perplessita su questo titolo ma devo giocarlo per capirlo. c'è una demo vero?
        Dewyz81

        Comment


        • #64
          Comprato oggi, è già sceso di prezzo.

          Per 30 euro ne vale la pena comprarlo!
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #65
            Sto al capitolo 3 e posso già dire che questo gioco è fottutamente geniale.
            Anche la varietà la trovo ottima. I minigiochi fanno parte della storia stessa e sono sempre molto semplici e divertenti.
            Un titolo stiloso anche nella grafica dei menù. Tutto molto fumettoso.
            I boss e la storia poi sono completamente fuori di testa.
            Appena lo finisco do ulteriori pareri sulla longevità, anche se posso già dire che la montagna di extra e cose da comprare (musica, vestiti, mosse ecc) sono praticamente impossibili da prendere tutti in una partita. Come pensavo è il classico gioco che finisci più volte.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
              voto un po' alto, ma vabbe', fa caldo...non dico niente.
              Secondo me invece il voto è un pò basso.

              Comment


              • #67
                finito ora! stilosissimo nella regia e nelle musiche, ma cavolo quanto piattume e ripetitività....onestamente l'ho finito per forza di inerzia...per fortuna lo sitlegrasshoppers me lo ha fatto apprezzare lo stesso ma se lo avessi pagato piu di 16 euro ci sarei rimasto molto male...in onclusione bell da vedere ma abbastanza bruttino da giocare...peccato

                Comment

                Working...
                X