Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    in cosa consiste l'ultimo aggiornamento da 11mb?
    E' la famosa patch VOIP. Finalmente si può comunicare anche su PS3.

EDIT: comunque questo febbraio dovrebbe esserci un'altra patch, ben più grande, che andrà a risolvere diversi problemi, dall'input lag, all'entrata in partita come plotone e poi i server che dividono gli amici in fazioni diverse e molte alte cose.

Purtroppo non c'è ancora una data precisa.
    Last edited by Archie Hicox; 06 February 2012, 19:48.

Comment

• Mi pare esca il 30

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        E' la famosa patch VOIP. Finalmente si può comunicare anche su PS3.

EDIT: comunque questo febbraio dovrebbe esserci un'altra patch, ben più grande, che andrà a risolvere diversi problemi, dall'input lag, all'entrata in partita come plotone e poi i server che dividono gli amici in fazioni diverse e molte alte cose.

Purtroppo non c'è ancora una data precisa.
        grazie per la delucidazione
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          Mi pare esca il 30
          Non so dove l'hai letto, ma una data ufficiale ancora non c'è.

EDIT: Oddio XD EPIC FAIL.

EDIT2: mi è piaciuta comunque.
          Last edited by Archie Hicox; 06 February 2012, 23:09.

Comment

• Spiegartela mi faceva male

Comment

• bellissima la mappa ' bordo del caspio'
              .sigpic.

Comment

bellissima la mappa ' bordo del caspio'
                Già, hai visto quando cade l'antenna a conquest? Io la prima volta che l'ho vista ci stavo passando vicino con l'elicottero. xD Ad un certo punto sento un mio amico (il cannoniere) gridare "Aaaaaaaaargh"... "Ma che cazz?"

Comment

Già, hai visto quando cade l'antenna a conquest? Io la prima volta che l'ho vista ci stavo passando vicino con l'elicottero. xD Ad un certo punto sento un mio amico (il cannoniere) gridare "Aaaaaaaaargh"... "Ma che cazz?"
                  sinceramente ancora no. devo dire comunque che il sonoro fa paura sembra un video di guerra...pazzesco.
                  .sigpic.

Comment

sinceramente ancora no. devo dire comunque che il sonoro fa paura sembra un video di guerra...pazzesco.
                    Prova a giocarti conquista a Caspian border e verso la fine dell'incontro stai nei pressi di Alpha. Fammi sapere quando senti il botto...

Comunque l'audio è sempre stato il pezzo forte DICE, era così anche su BC2. Credo sia il migliore ad ora in circolazione.

Comment

Prova a giocarti conquista a Caspian border e verso la fine dell'incontro stai nei pressi di Alpha. Fammi sapere quando senti il botto...

Comunque l'audio è sempre stato il pezzo forte DICE, era così anche su BC2. Credo sia il migliore ad ora in circolazione.
                      é il migliore in circolazione , impossibile dire il contrario
                      .sigpic.

Comment

• Come effetti sonoro spaccaculi, sul fronte della colonna sonora meh

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Come effetti sonoro spaccaculi, sul fronte della colonna sonora meh
                          Si, si, intendevo effetti sonori, non colonna sonora.
                          Dopotutto sono quelli che contano in multiplayer.

Comment

• Per favore...mi spiegate come funzionano le tacche del mirino balistico? Ogni volta punto sempre troppo in alto; mi sembra di notare che praticamente va usata la prima tacca dopo il centro, le altre solo in rari casi giusto?

Comment

• Come faccio a spiegartelo? o_O
                              Devi calcolare gravità e scope-drift. Non ragionare in "tacche", non puoi sparare sempre nella stessa tacca.

Comment

• non sono sicuro

Sono confuso
                                Non sono sicuro , se ho capito
                                Non importa il mio errore ...

Comment

Working...
                                X