Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Come effetti sonoro spaccaculi, sul fronte della colonna sonora meh
    come ha detto prince anche io intendevo effetti sonori
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Come faccio a spiegartelo? o_O
      Devi calcolare gravità e scope-drift. Non ragionare in "tacche", non puoi sparare sempre nella stessa tacca.
      E allora, come faccio a calcolare la gravità e questo scope-drift, che sinceramente non so cosa sia?

Comment

• qual è la classe con le armi migliori?
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          E allora, come faccio a calcolare la gravità e questo scope-drift, che sinceramente non so cosa sia?
          Per la gravità devi solo fare delle prove in-game. Più ti alleni e più ti verrà naturale capire quanto devi alzare la mira a seconda della distanza.
          Lo scope-drift è il tremolio di mira. Devi trattenere il respiro al momento opportuno prima di sparare. Ovviamente più sei lontano più diventa importante, mentre da vicino è un parametro che può essere trascurato.

Ci sarebbe da tenere in considerazione anche come si sta muovendo l'obiettivo, ma mi sembra abbastanza scontato no?

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            qual è la classe con le armi migliori?
            Migliori in che senso? Non c'è un'arma che batte tutte le altre. Ognuna ha il suo scopo e utilizzo in base a cosa devi fare, tant'è che è un gioco di squadra quindi difficilmente un solo uomo con un arma può fare la differenza.

A meno che tu non giochi soprattutto a Deathmach e allora ti consiglio le armi dell'assalto. Ma per le altre modalità se vuoi la vittoria assicurata ti serve una squadra.

Comment

Migliori in che senso? Non c'è un'arma che batte tutte le altre. Ognuna ha il suo scopo e utilizzo in base a cosa devi fare, tant'è che è un gioco di squadra quindi difficilmente un solo uomo con un arma può fare la differenza.

A meno che tu non giochi soprattutto a Deathmach e allora ti consiglio le armi dell'assalto. Ma per le altre modalità se vuoi la vittoria assicurata ti serve una squadra.
              Sottolineo una buona squadra formata da amici

Cavolo è da tanto che non ci gioco!!!
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

si io gioco principalmente conquista, usa sempre il geniere per via dell'ak che non mi infastidisce nonostante non abbia ancora sbloccato il mirino, le altre armi hanno un ''mirino'' fastidioso. aspetterò di sbloccare l'ump che nella beta usavo spesso
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Sottolineo una buona squadra formata da amici

Cavolo è da tanto che non ci gioco!!!
                  ecco mi hai ricordado che mi piacerebbe organizzare un team, il problema è che io ci sono solo dopo le 20,30... ps: ho il microfono
                  .sigpic.

Comment

• A me piacerebbe giocare in squadra con altri utenti del foro

Comment

A me piacerebbe giocare in squadra con altri utenti del foro
                      mi aggiungo alla richiesta, ma mi piacerebbe davvero riuscirci...
                      .sigpic.

Comment

A me piacerebbe giocare in squadra con altri utenti del foro
                        Mi aggiungo anche io
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Idem sul Live..
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• ah già io su ps3, ma meglio aprire un topic a riguardo
                            .sigpic.

Comment

Per la gravità devi solo fare delle prove in-game. Più ti alleni e più ti verrà naturale capire quanto devi alzare la mira a seconda della distanza.
                              Lo scope-drift è il tremolio di mira. Devi trattenere il respiro al momento opportuno prima di sparare. Ovviamente più sei lontano più diventa importante, mentre da vicino è un parametro che può essere trascurato.

Ci sarebbe da tenere in considerazione anche come si sta muovendo l'obiettivo, ma mi sembra abbastanza scontato no?
                              Ok dai, allora comincerò ad allenarmi ance se quando uso la classe scout faccio veramente pochi punti...Per caso con la patch è già stato abbassato di potenza il famas??

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Ok dai, allora comincerò ad allenarmi ance se quando uso la classe scout faccio veramente pochi punti...Per caso con la patch è già stato abbassato di potenza il famas??
                                Che io sappia no.

Comment

Working...
                                X