Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Quando ti ritorna la play facciamo qualche partita insieme Ti dico già che sono un buon guidatore di carri armati...
    La play la riprendo nel medesimo istante in cui finisco gli esami. Praticamente intorno al 23-25 luglio.
    Guidi bene sul serio o sei ironico? Teoricamete io sarei il pilota per mezzi pesanti del mio clan, carri pesanti ed elicotteri d'assalto. Ci troviamo e facciamo qualche vittima.

@ Ryu <3

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      La play la riprendo nel medesimo istante in cui finisco gli esami. Praticamente intorno al 23-25 luglio.
      Guidi bene sul serio o sei ironico? Teoricamete io sarei il pilota per mezzi pesanti del mio clan, carri pesanti ed elicotteri d'assalto. Ci troviamo e facciamo qualche vittima.

@ Ryu <3
      Si si guido bene, fai conto che su 5000 uccisioni che ho fatto, quasi due mila sono per mano di carri armati se ci troviamo trucidiamo tutti
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Gioco moltissime volte a conquista!
        Per molto tempo ho giocato solo a conquista.
        Questo è il mio profilo http://battlelog.battlefield.com/bf3...74448214/xbox/
        Vedendo il tuo profilo ho notato che devi ancora fare un nastro di conquista di bandiere, devi andare a conquistare bandiere a manetta, fai conto che togliendo la bandiera al nemico e conquistando la postazione, nei migliore dei casi fai 500 punti
        Vaan9200 sigpic

Comment

Si si guido bene, fai conto che su 5000 uccisioni che ho fatto, quasi due mila sono per mano di carri armati se ci troviamo trucidiamo tutti
          Ottimo, allora prenoto un T-90.
          Magari ci facciamo anche un giro sul Viper, almeno ti diverti. Guido io eh. :P

Comment

Ottimo, allora prenoto un T-90.
            Magari ci facciamo anche un giro sul Viper, almeno ti diverti. Guido io eh. :P
            Ok ok, ho provato anche io a guidare il Viper, ma le uccisioni me le fregava tutte il mio amico mitragliere, cavolo sparavo due missili all' elicottero nemico, lui tre colpi di mitraglietta, io disattivavo il mezzo, lui lo distruggeva e si pigliava pure i punti per l ' uccisione, stessa cosa per i carri... da li non ho più guidato

Comunque con il carro ho fatto 5 stelle di servizio Pazzesco!!
            Vaan9200 sigpic

Comment

Ok ok, ho provato anche io a guidare il Viper, ma le uccisioni me le fregava tutte il mio amico mitragliere, cavolo sparavo due missili all' elicottero nemico, lui tre colpi di mitraglietta, io disattivavo il mezzo, lui lo distruggeva e si pigliava pure i punti per l ' uccisione, stessa cosa per i carri... da li non ho più guidato

Comunque con il carro ho fatto 5 stelle di servizio Pazzesco!!
              La situazione dei punti tra pilota e cannoniere era quella per-patch.
              Dopo l'ultima patch i punti vengono distribuiti in modo più equilibrato. In sostanza (visto che il lavoro sporco lo fa ovviamente il pilota mentre il cannoniere deve giusto imparare a sganciare i flare al tempo giusto + puntare e cliccare) ora il pilota riceve più punti per ogni uccisione del suo secondo. Decisamente meglio!

Comment

La situazione dei punti tra pilota e cannoniere era quella per-patch.
                Dopo l'ultima patch i punti vengono distribuiti in modo più equilibrato. In sostanza (visto che il lavoro sporco lo fa ovviamente il pilota mentre il cannoniere deve giusto imparare a sganciare i flare al tempo giusto + puntare e cliccare) ora il pilota riceve più punti per ogni uccisione del suo secondo. Decisamente meglio!
                Beh dai già qualcosa in più! Ma comunque preferisco sempre la terra ferma all' aria... I comandi di questo battlefield per i velivoli sono davvero difficili, anche se fai tramacci con i comandi... nettamente meglio quelli di bad company 2...
                Vaan9200 sigpic

Comment

• Ho un problema,io provo a zittire le voci ,ma nonostante io metta muto continuo a sentire le maledette voci!!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Ho un problema,io provo a zittire le voci ,ma nonostante io metta muto continuo a sentire le maledette voci!!
                    Devi mettere voip di squadra no
                    Vaan9200 sigpic

Comment

E' un pò come uccidere metà del gioco, comunque.

Comment

GRAZIE!

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        E' un p&#242; come uccidere met&#224; del gioco, comunque.
                        Non gioco mai con gli amici!

Comunque oggi ho fatto il mio nuovo record di Headshot!
                        Ben 332 m.
                        L'ho fatto in Kharg Island dalla torre.
                        Stavo giocando in modalit&#224; Conquista e dopo svariati tentativi ho ucciso uno che correva dove c'era il distributore.
                        Avevo un fucile Bolt Action l'SV98 con mirino balistico 12x

Comment

• Sto cominciando ad odiare il gioco per questi server del cazz*
                          Praticamente alcuni moderatori fanno regole al limite dell'immaginabile.
                          Poi se giochi bene ti kikkano dalla partita e perdi tutti i punti fatti!
                          Poco fa stavo giocando,ero primo e stavo giocando molto bene.
                          Il moderatore prima mi ha ucciso,non so come ma sono morto da solo ed &#232; comparsa questa scritta "ucciso dal moderatore",poi mi ha cacciato e mi ha inviato un messaggio privato con numerosi insulti!
                          L'ho segnalato

Comment

Sto cominciando ad odiare il gioco per questi server del cazz*
                            Il moderatore prima mi ha ucciso,non so come ma sono morto da solo ed è comparsa questa scritta "ucciso dal moderatore",poi mi ha cacciato e mi ha inviato un messaggio privato con numerosi insulti!
                            L'ho segnalato
                            I soliti rosiconi maledetti.

Comment

Sto cominciando ad odiare il gioco per questi server del cazz*
                              Il moderatore prima mi ha ucciso,non so come ma sono morto da solo ed è comparsa questa scritta "ucciso dal moderatore",poi mi ha cacciato e mi ha inviato un messaggio privato con numerosi insulti!
                              L'ho segnalato
                              Vero, è una delle cose più vergognose e fastidiose che ci siano...
                              E hai fatto bene!!!
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• A me non &#232; mai successo.... e sono praticamente sempre primo... forse perch&#232; faccio deathmatch a fazioni? conquista non riesco a farmela piacere rispetto a BBC2 dove giocavo solo a quella modalit&#224;... qua le mappe sono troooopo grandi per il numero di giocatori effettivi e si finisce per non trovare mai nessuno... in Bad company 2 non era cos&#236;... le mappe erano pi&#249; piccole ma grandi abbastanza per non trovare nemici dietro l'angolo, (tranne alcune che erano esageratamente grandi come quella con i mulini a vento, mi sfugge il nome)
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X