Scusate ma proprio non capisco, in ogni partita che entro, sia questa su server privati o su quelli della dice c'è un ricambio continuo di modalità. Per esempio se entro in conquista mi aspetterei di giocare tutte le partite in conquista e invece si alternano tutte fra di loro. Dopo conquista mi capita corsa e poi deathmatch a fazioni, allora esco e cerco un altro server con conquista, mi sapete dare una spiegazione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioScusate ma proprio non capisco, in ogni partita che entro, sia questa su server privati o su quelli della dice c'è un ricambio continuo di modalità. Per esempio se entro in conquista mi aspetterei di giocare tutte le partite in conquista e invece si alternano tutte fra di loro. Dopo conquista mi capita corsa e poi deathmatch a fazioni, allora esco e cerco un altro server con conquista, mi sapete dare una spiegazione?
http://bastardiclan.altervista.org/o...server-di-bf3/
Se vuoi giocare una modalità singola o cerchi un server personale che abbia una rotazione a modalità singola o noleggi un server e crei la rotazione mappe che vuoi. Noi qualche volta abbiamo già fatto la serata "only Rush" sul nostro server.
Ieri sera è toccata a "Massive Conquest". Dico solo Metro, Gran Bazar, Senna e 1050 rientri. xD
P.S.: qualche server ufficiale DICE con modalità singola è rimasto, ma sono pochi.
Comment
-
Più ci gioco e più sono convinto che la patch è una merda... non è possibile trovare server con millemila rientri, cioè non posso più farmi delle "partitine" da mezzora circa.... i server ufficiali erano meglio, mettessero un machmaking migliore, dove puoi scegliere quanti tickets ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPiù ci gioco e più sono convinto che la patch è una merda... non è possibile trovare server con millemila rientri, cioè non posso più farmi delle "partitine" da mezzora circa.... i server ufficiali erano meglio, mettessero un machmaking migliore, dove puoi scegliere quanti tickets ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa sei sicuro di entrare in quelli giusti? Perchè se entri nei server taggati DICE, e non sono pochi, quelli sono tutti server con impostazioni classiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAh perchè eri abituato a fare quick match quindi.
Bè non è la fine del mondo dai, devo solo cliccare una volta su browser dei server e scorrere al massimo un paio di pagine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioeh già
Penso faremo delle serate a tema, tipo venerdì Conquest, sabato Rush... cose così.
Magari poi ti faccio sapere come lo imposteremo, così vedi se c'è qualcosa che ti interessa.
Comment
-
A parte il fatto che pure io con tutti quei server non ci capisco molto, oggi ho giocato un'ora in conquista su kharg island ottenendo la bellezza di 10000 punti e vi assicuro che per uno come me non molto capace è un ottimo risultato. In totale con tutti gli stemmi e una medaglia sono arrivato a 22000 punti. Mi sarebbe seccato molto uscire così, perdendo una marea di punti, e allora ho posticipato la cena di 1/2 ora circa
Ma per caso capita anche a voi di essere dentro al carro armato e vedergli scendere la vita come se vi stessero mitragliando addosso quando invece non è così?? Spesso mi succede....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioè normale. finchè non lo ripari fino al 100%, continuerà a scendere piano piano. succede quanto il mezzo si disattiva, cioè scende sotto il 50% di integrità.Last edited by frapo08; 02 April 2012, 21:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioComunque a breve dovremmo organizzare un calendario settimanale sul nostro server.
Penso faremo delle serate a tema, tipo venerdì Conquest, sabato Rush... cose così.
Magari poi ti faccio sapere come lo imposteremo, così vedi se c'è qualcosa che ti interessa.
Comment
-
Battlefield 3
Apro questo topic per parlare di Battlefield 3.
Quale classe usate di più?
Quante ore avete giocato?
Livello?
Magari fate degli screen tipo questi
SCREEN DELLA SCHERMATA DEL PROFILO
Spoiler:
Screen dell'arma che usate di più con relative statistiche
Spoiler:
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment