Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate ma proprio non capisco, in ogni partita che entro, sia questa su server privati o su quelli della dice c'è un ricambio continuo di modalità. Per esempio se entro in conquista mi aspetterei di giocare tutte le partite in conquista e invece si alternano tutte fra di loro. Dopo conquista mi capita corsa e poi deathmatch a fazioni, allora esco e cerco un altro server con conquista, mi sapete dare una spiegazione?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Scusate ma proprio non capisco, in ogni partita che entro, sia questa su server privati o su quelli della dice c'è un ricambio continuo di modalità. Per esempio se entro in conquista mi aspetterei di giocare tutte le partite in conquista e invece si alternano tutte fra di loro. Dopo conquista mi capita corsa e poi deathmatch a fazioni, allora esco e cerco un altro server con conquista, mi sapete dare una spiegazione?
      I server sono stati organizzati per classi:
      http://bastardiclan.altervista.org/o...server-di-bf3/

Se vuoi giocare una modalità singola o cerchi un server personale che abbia una rotazione a modalità singola o noleggi un server e crei la rotazione mappe che vuoi. Noi qualche volta abbiamo già fatto la serata "only Rush" sul nostro server.
      Ieri sera è toccata a "Massive Conquest". Dico solo Metro, Gran Bazar, Senna e 1050 rientri. xD

P.S.: qualche server ufficiale DICE con modalità singola è rimasto, ma sono pochi.

Comment

• Più ci gioco e più sono convinto che la patch è una merda... non è possibile trovare server con millemila rientri, cioè non posso più farmi delle "partitine" da mezzora circa.... i server ufficiali erano meglio, mettessero un machmaking migliore, dove puoi scegliere quanti tickets ecc...
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Più ci gioco e più sono convinto che la patch è una merda... non è possibile trovare server con millemila rientri, cioè non posso più farmi delle "partitine" da mezzora circa.... i server ufficiali erano meglio, mettessero un machmaking migliore, dove puoi scegliere quanti tickets ecc...
          Ma sei sicuro di entrare in quelli giusti? Perchè se entri nei server taggati DICE, e non sono pochi, quelli sono tutti server con impostazioni classiche.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Ma sei sicuro di entrare in quelli giusti? Perchè se entri nei server taggati DICE, e non sono pochi, quelli sono tutti server con impostazioni classiche.
            Si ma devo cercarmeli manualmente, e non sempre sono primi nella lista, dico solo che visto che con questa patch i server possono avere opzioni diverse, potevano apportare nuovi tipi di filtri, es solo server ufficiali o al massimo tot ticket a postazione...
            Vaan9200 sigpic

Comment

• Ah perchè eri abituato a fare quick match quindi.
              Bè non è la fine del mondo dai, devo solo cliccare una volta su browser dei server e scorrere al massimo un paio di pagine.

Comment

• Server privati= vuoi boostare in santa pace? se qualcuno ti fa il culo lo vuoi espellere? no problem ora puoi farlo.

Comment

Ah perchè eri abituato a fare quick match quindi.
                  Bè non è la fine del mondo dai, devo solo cliccare una volta su browser dei server e scorrere al massimo un paio di pagine.
                  eh già
                  Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    eh già
                    Comunque a breve dovremmo organizzare un calendario settimanale sul nostro server.
                    Penso faremo delle serate a tema, tipo venerdì Conquest, sabato Rush... cose così.
                    Magari poi ti faccio sapere come lo imposteremo, così vedi se c'è qualcosa che ti interessa.

Comment

• A parte il fatto che pure io con tutti quei server non ci capisco molto, oggi ho giocato un'ora in conquista su kharg island ottenendo la bellezza di 10000 punti e vi assicuro che per uno come me non molto capace è un ottimo risultato. In totale con tutti gli stemmi e una medaglia sono arrivato a 22000 punti. Mi sarebbe seccato molto uscire così, perdendo una marea di punti, e allora ho posticipato la cena di 1/2 ora circa
                      Ma per caso capita anche a voi di essere dentro al carro armato e vedergli scendere la vita come se vi stessero mitragliando addosso quando invece non è così?? Spesso mi succede....

Comment

• è normale. finchè non lo ripari fino al 100%, continuerà a scendere piano piano. succede quanto il mezzo si disattiva, cioè scende sotto il 50% di integrità.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          è normale. finchè non lo ripari fino al 100%, continuerà a scendere piano piano. succede quanto il mezzo si disattiva, cioè scende sotto il 50% di integrità.
                          eh vabbè questo lo so ma il fatto è che me lo fa anche dopo il 50%, scendo a ripararlo e poi ricomincia a scendere altra cosa che non riesco più a fare è utilizzare il mav. mi consente solo di posizionarlo e basta, per caso con la patch lo hanno reso proprio inutile???
                          Last edited by frapo08; 02 April 2012, 21:49.

Comment

• ma quanto occupa la patch?
                            .sigpic.

Comment

Comunque a breve dovremmo organizzare un calendario settimanale sul nostro server.
                              Penso faremo delle serate a tema, tipo venerdì Conquest, sabato Rush... cose così.
                              Magari poi ti faccio sapere come lo imposteremo, così vedi se c'è qualcosa che ti interessa.
                              Si si grazie se vuoi porto anche gli amici che hai conosciuto quella volta in bad 2 quando abbiamo giocato insieme
                              Vaan9200 sigpic

Comment

• Battlefield 3

Apro questo topic per parlare di Battlefield 3.

Quale classe usate di più?
                                Quante ore avete giocato?
                                Livello?

Magari fate degli screen tipo questi

SCREEN DELLA SCHERMATA DEL PROFILO

Spoiler:

Screen dell'arma che usate di più con relative statistiche

Spoiler:

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X