Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNel mio messaggio precedente non ho detto che ho impiegato 13 ore a finire il gioco,nemmeno lo possiedo,ma ho criticato chi diceva che 13 ore per finire Battlefield 3 fossero poche,perché leggendo questo messaggio che ho citato ho pensato che si riferisse a quanto tempo ha impiegato per finire Battlefield 3,ma evidentemente stava parlando invece di Rage...Chiedo umilmente scusa.Se però è vero che la campagna in singolo di Battlefield 3 dura solo 5 o 6 ore lì sono d'accordo a dire che è poco,ma il recensore ha dato 9 alla longevità...Vuol dire che c'è chi ci impiega poco a finirlo Battlefield 3 e chi ci impiega molto,non tutti sono esperti nel finire ogni gioco.
Comment
-
battlefield MAG company XD! scherzi a parte sono rimasto deluso, anche se non mi aspettavo una storia alla metal gears, potevano impegnarsi di più! lo volevo comprare visto che io il multy non lo cago manco di striscio, però dopo quel che ho letto sullo story line, passo!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCerto che le prime ore online sono una mazzata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioCioè?
Poi io sono abituato a giocare in clan su BF, ma sarà che il gioco e le mappe sono nuove, non riusciamo a cooperare, non siamo ancora abituati.
E poi ci sono quelli che cecchinano dalla base (ma vabbeh, è così ovunque) e addirittura i Supporti che passano tutta la partita ad usare i mortai dalla loro base, madonna che palle.
Onestamente il primo impatto non è certo positivo, ma considera che sono al livello 3 e non ho sbloccato praticamente nulla. Le potenzialità dietro al gioco si notano, ma c'è bisogno di pazienza e tanta esperienza per farle emergere.
Insomma, non è una gioco da "gioco per un'oretta e ammazzo tutto". Vuole dedizione.
EDIT: Ah, se me lo permettete, c'è da dire anche che tutti i derivati da CoD, che giocano per fare più kill che morti, semplicemente uccidono quello che è il gameplay Battlefield. Nelle partite trovi compagni che se ne sbattono altamente di aiutarti e quelli li odio con tutto me stesso. Non vedo l'ora che esca MW3 e se ne vadano.Last edited by Archie Hicox; 30 October 2011, 15:12.
Comment
-
Eh anche tu però, "derivati da cod", son videogiocatori online di base, se poi Dice stavolta pare abbia toppato(roba che leggi in giro, e di mio non mi fido) allora non è colpa solo dei giocatori, perché son stati loro a mettere una beta che lo faceva sembrare più arcade del solito, se ora il pubblico è quello che è dipende solo da loro stessi, prendiamocela con Dice
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh anche tu però, "derivati da cod", son videogiocatori online di base, se poi Dice stavolta pare abbia toppato(roba che leggi in giro, e di mio non mi fido) allora non è colpa solo dei giocatori, perché son stati loro a mettere una beta che lo faceva sembrare più arcade del solito, se ora il pubblico è quello che è dipende solo da loro stessi, prendiamocela con Dice
P.S.: non so se mi hai visto, ma non lo sto giudicando dalla beta. Il gioco completo l'ho preso qualche giorno fa.Last edited by Archie Hicox; 30 October 2011, 15:47.
Comment
-
Ma Prince, se quei giocatori(che ci sarebbero stati anche normalmente, non scherziamo) sono nel gioco è solo colpa di Dice che ha dato una demo farsa, perché abbiamo visto entrambi che la demo che girava su pc era tutt'altra roba, ma questo solo per il discorso dei giocatori che hai tirato in ballo eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa Prince, se quei giocatori(che ci sarebbero stati anche normalmente, non scherziamo) sono nel gioco è solo colpa di Dice che ha dato una demo farsa, perché abbiamo visto entrambi che la demo che girava su pc era tutt'altra roba, ma questo solo per il discorso dei giocatori che hai tirato in ballo eh
E se giochi su BF3, questa impressione l'avrai confermata.
Sarà colpa di DICE, ok, ma quel tipo di giocatore resta.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo sono convinto che ci siamo molti giocatori con la mentalità da CoD, ovvero devo fare più uccisioni che morti e non coopero.
E se giochi su BF3, questa impressione l'avrai confermata.
Sarà colpa di DICE, ok, ma quel tipo di giocatore resta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquello è il tipo di giocatore che trovi in praticamente ogni sparatutto, visto che online raramente un gioco ti chiede di cooperare. Non me la prenderei solo con COD
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMi sa che con questo Battlefield 3 non è arrivato il messia come molta gente si aspettava
Comment
Comment