Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Battlefield 3
Collapse
X
-
Solo a me è piaciuto il singolo? nulla di stratosferico ma una campagna divertente e comunque giocata a difficile neanche troppo corta.. In più alcune missioni sono ampiamente rigiocabili.. Inoltre non trovo i buchi narrativi di cui molti parlano.. Però ovviamente devo buttarmi sull' online.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFai fatica per alcuni motivi. Ad esempio quelli che sono già al livello Generale dopo neanche 5 giorni dall'uscita e hanno tutte le armi. Poi io sono abituato a giocare in clan su BF, ma sarà che il gioco e le mappe sono nuove, non riusciamo a cooperare, non siamo ancora abituati. E poi ci sono quelli che cecchinano dalla base (ma vabbeh, è così ovunque) e addirittura i Supporti che passano tutta la partita ad usare i mortai dalla loro base, madonna che palle. Onestamente il primo impatto non è certo positivo, ma considera che sono al livello 3 e non ho sbloccato praticamente nulla. Le potenzialità dietro al gioco si notano, ma c'è bisogno di pazienza e tanta esperienza per farle emergere. Insomma, non è una gioco da "gioco per un'oretta e ammazzo tutto". Vuole dedizione. EDIT: Ah, se me lo permettete, c'è da dire anche che tutti i derivati da CoD, che giocano per fare più kill che morti, semplicemente uccidono quello che è il gameplay Battlefield. Nelle partite trovi compagni che se ne sbattono altamente di aiutarti e quelli li odio con tutto me stesso. Non vedo l'ora che esca MW3 e se ne vadano.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioCredo che il recensore abbia dato 9 alla longevità perchè c'è la presenza dell'online che giustamente influisce sul voto finale. La stessa cosa credo varrà anche per MW3 come lo è valsa in passato.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFai fatica per alcuni motivi. Ad esempio quelli che sono già al livello Generale dopo neanche 5 giorni dall'uscita e hanno tutte le armi.
Poi io sono abituato a giocare in clan su BF, ma sarà che il gioco e le mappe sono nuove, non riusciamo a cooperare, non siamo ancora abituati.
E poi ci sono quelli che cecchinano dalla base (ma vabbeh, è così ovunque) e addirittura i Supporti che passano tutta la partita ad usare i mortai dalla loro base, madonna che palle.
Onestamente il primo impatto non è certo positivo, ma considera che sono al livello 3 e non ho sbloccato praticamente nulla. Le potenzialità dietro al gioco si notano, ma c'è bisogno di pazienza e tanta esperienza per farle emergere.
Insomma, non è una gioco da "gioco per un'oretta e ammazzo tutto". Vuole dedizione.
EDIT: Ah, se me lo permettete, c'è da dire anche che tutti i derivati da CoD, che giocano per fare più kill che morti, semplicemente uccidono quello che è il gameplay Battlefield. Nelle partite trovi compagni che se ne sbattono altamente di aiutarti e quelli li odio con tutto me stesso. Non vedo l'ora che esca MW3 e se ne vadano.
Comment
-
secondo me tra un paio di mesi iniziaranno a formarsi i giocatori veri alla battlefield, io effettivamente non ho comprarato BFBC2 al day one ma giocandoci mesi dopo devo dire che trovo sempre giocatori che sono l'opposto di quelli che ho trovato su MW, secondo me è questione di tempo e abitudine.sigpic.
Comment
-
L'80% sono stime alla Berlusconi.
Esattamente come dice ezio, prima che uscisse BF3, su BC2 c'erano molti più giocatori che giocavano insieme, che da lupi solitari. Giocando avevi proprio questa impressione. Sempre più nemici che conoscevano la tua posizione o amici che ti rianimavano o ti rifornavano...
Sarà che è l'inizio e quindi su BF3 c'è di tutto e di più. Aspettiamo e vedremo.
Ma poi potrò incazzarmi se mentre sono nella merda nessuno mi aiuta o cosa? o_OLast edited by Archie Hicox; 31 October 2011, 17:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioL'80% sono stime alla Berlusconi.
Esattamente come dice ezio, prima che uscisse BF3, su BC2 c'erano molti più giocatori che giocavano insieme, che da lupi solitari. Giocando avevi proprio questa impressione. Sempre più nemici che conoscevano la tua posizione o amici che ti rianimavano o ti rifornavano...
Sarà che è l'inizio e quindi su BF3 c'è di tutto e di più. Aspettiamo e vedremo.
Ma poi potrò incazzarmi se mentre sono nella merda nessuno mi aiuta o cosa? o_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioche ti arrabbi ci sta tutto, però non puoi imporre ai coddari di non giocare a battlefield solo perchè non ti aiutano
Io ho semplicemente giocato a BF3 e detto come giarano le cose. Se mi dovete lapidare perchè critico il modo di giocare "alla CoD" allora in futuro eviterò visto che non si può dire nulla contro questo mostro sacro.
Comment
-
E' nel complesso un ottimo prodotto ma debbo ammettere che mi aspettavo qualcosina di meglio. Oltretutto mi sta capitando (su PS3) che ogni 5 massimo 10 secondi, senza aver fatto nulla, entra automaticamente in uso il coltello e sono costretto a premere triangolo al volo perchè la cosa si verifica anche in mezzo ad uno scontro a fuoco! Ho guardato nei settaggi ma non c'è niente da fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa chi vuole imporre?
Io ho semplicemente giocato a BF3 e detto come giarano le cose. Se mi dovete lapidare perchè critico il modo di giocare "alla CoD" allora in futuro eviterò visto che non si può dire nulla contro questo mostro sacro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioognuno ha il suo modo di giocare tutto qua, e purtroppo bisogna accettarlo (anche per forza). Premetto che anche io odio i camper, e cod manco mi piace, lo trovo sopravvalutato. La mia voleva essere solo una precisazione..
Comment
Comment