Ho un problema, quando guido l'elicottero o il caccia non riesco a beccare nessun nemico, per prendere i carri o gli altri velivoli bisogna sbloccare il puntamento automatico? Coi caccia è veramente impossibile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioHo un problema, quando guido l'elicottero o il caccia non riesco a beccare nessun nemico, per prendere i carri o gli altri velivoli bisogna sbloccare il puntamento automatico? Coi caccia è veramente impossibile.
Puoi distruggere un carro anche con la solo mitragliatrice di un jet.
Ovvio, poi puoi sbloccare i missili a puntamento laser o simili, ma a quel punto hai bisogno che un cecchino ti designi i bersagli con il SOFLAM.
Alcuni missili puoi usarli senza puntamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNo, se sai pilotare bene non hai bisogno del puntamento automatico.
Puoi distruggere un carro anche con la solo mitragliatrice di un jet.
Ovvio, poi puoi sbloccare i missili a puntamento laser o simili, ma a quel punto hai bisogno che un cecchino ti designi i bersagli con il SOFLAM.
Alcuni missili puoi usarli senza puntamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOra però io mi chiedo, per usare quel SOFLAM bisogna essere fra conoscenti o in un clan, perchè trovo difficile che il cecchino di turno sappia che l'altro necessita del puntatore laser no? A meno che non si utilizzi il microfono ma forse si sputtana l'effetto sorpresa.
Un cecchino può utilizzare il SOFLAM, una volta sbloccato, per segnalare mezzi nemici.
A quel punto i mezzi rimangono tracciati (ci sono procedure per lo "stracciamento") e aerei, carri e genieri possono sfruttare dei missili guidati per colpire i mezzi tracciati.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioMa perchè a fanatico non si può cambiare visuale?
Comment
-
Preso. Delusione. Non tanto per la grafica che, pur non essendo spettacolare e curata come su PC, è comunque bellissima ma.. per tutto il resto! Campagna del tutto trascurabile, Bug a cascate, IA terribile, gameplay copiato da Bad Company 2, il che non è per niente un difetto, anzi, ma mi aspettavo molto, molto di piu! Molte piu novità, molta piu cura in generale! Il Multi è eccellente ma non è sufficiente per dire che è un ottimo gioco. Mi dispiace dirlo, ma preferirò MW3 per 3 motivi: 1-la fluidità 2-la completezza e la cura tecnica generale (campagna, spec ops e multi) 3-il fatto che infinity word, a differenza di EA, non se l è tirata per un anno a pubblicizzare a destra e a manca un prodotto che prometteva novità a fiumi, qualità tecnica su console pari a quella su pc e in generale "il gioco dell anno". Almeno quelli di MW hanno la buona volontà di ammettere che il loro sarà un gioco per fan, e che non ci saranno novità o sconvolgimenti in termine di gameplay. Ragazzi, anch io speravo in qualcosa di nuovo, ma BF in questo senso mi ha deluso. Almeno kn MW3 andrò sul sicuro e non avrò sorprese.
Comment
-
Almeno qualcuno che trova dei bug come i miei devastanti ahah
Comunque mi si sono illuminati gli occhi nei titoli di coda nel vedere che avevo ragione su chi fosse uno dei due interrogatori di Blackburn.......cioè Glenn Morshower (capo della sicurezza del Presidente USA in 7 stagioni di 24)......e voi direte chissenefrega, giustamente....ma mi ha dato una rispolverata alla mia nerdosità nei confronti di 24
Tornando in topic, ora mi butto totalmente sul Multi, tornando ogni tanto nel Single per i trofei.....speriamo in bene
Comment
-
Sono stati eseguite diverse manutenzioni sui servers.
La lag e i bug sono notevolmente diminuiti e diversi problemi per creare la squadra risolti.
Inoltre è stato aumentato il numero di Hardcore servers.
http://blogs.battlefield.ea.com/batt...improving.aspx
Permangono i problemi di audio per la VOIP.
Dopo le prime impressioni, il gioco si mostra con tutti i suoi pregi. Le mappe sono fantastiche oltre che immense e danno il meglio di loro in Conquest. Non solo mi ritrovo a personalizzare nei dettagli le armi, ma addirittura i mezzi! E' fantastico.Last edited by Archie Hicox; 04 November 2011, 20:47.
Comment
-
Preso in un momento di follia, dopo aver visto l'ennesimo video di MW3.
Mi ha sorpreso veramente, le partite in deathmatch assomigliano molto allo stile di COD, seppur il gioco di squadra sia sempre importante.
Le mappe rispetto a Bad Company 2 mi piacciono molto.
Insomma, soddisfattissimo dell'acquisto
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggioo_O
Ho abbattutto un elicottero dopo che è stato tracciato da non so quale cecchino della mia squadra con un missile guidato sparato dal mio carro.
o_O
Amo questo gioco.
Mettano a posto la VOIP maledizione..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobasta prince, cosi mi costringi a comprarlo
EDIT:
Scusa, il link giusto è questo: http://www.youtube.com/watch?v=vLGoX-p7rycLast edited by Archie Hicox; 07 November 2011, 23:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobasta prince, cosi mi costringi a comprarlo
Comment
-
Ringraziate red dead redemption se solo ora sono riuscito a finire il single e a iniziare l'online. Campagna noiosa e con un finale che lascia con l'amaro in bocca, ok che non è il pezzo forte del gioco ma credo che fare peggio sia quasi impossibile; i doppiaggi non mi sembrano fatti per niente bene e ho notato anche un'IA molto "blanda" come descritto nella recensione. Ho provato solo due partite l'online ma in due di queste speravo non finissero mai da quanto le ho trovate coinvolgenti, l'unica pecca che ho trovato sta nel fatto che all'inizio si hanno ben poche armi e oggetti di aiuto con la classe d'assalto. Adesso se qualcuno fosse disponibile mi piacerebbe provare la parte in cooperativa
Comment
Comment