Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    I soliti rosiconi maledetti.

Si trovano in qualsiasi gioco!

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Vero, è una delle cose più vergognose e fastidiose che ci siano...
    E hai fatto bene!!!
    Prima volevo prenderlo in giro ma senza insultarlo,poi ho cambiato idea e l'ho semplicemente segnalato! Con certe persone è inutile parlare!
    Questo era il suo messaggio "va san culo bitch"

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    A me non è mai successo.... e sono praticamente sempre primo... forse perchè faccio deathmatch a fazioni? conquista non riesco a farmela piacere rispetto a BBC2 dove giocavo solo a quella modalità... qua le mappe sono troooopo grandi per il numero di giocatori effettivi e si finisce per non trovare mai nessuno... in Bad company 2 non era così... le mappe erano più piccole ma grandi abbastanza per non trovare nemici dietro l'angolo, (tranne alcune che erano esageratamente grandi come quella con i mulini a vento, mi sfugge il nome)
    A me conquista mi piace molto ma gioco molto anche a deathmatch.
    Quando è accaduto tutto questo stavo giocando a deathmatch close quarters, Close quarters non il DLC ma la modalità di gioco.
    Tu reputi migliore Bad Company 2 a Battlefield 3?
    In BBC2 c'è la possibilità di affittare i DLC?
    Come sono i veicoli?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• non ho mai detto che reputo bbc2 meglio di bf3, ma ho trovato molto più coinvolgente nel bc la modalità conquista rispetto che in bf3.
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        non ho mai detto che reputo bbc2 meglio di bf3, ma ho trovato molto più coinvolgente nel bc la modalità conquista rispetto che in bf3.
        Infatti la mia era una domanda e non un'affermazione.
        Io di BBC2 ho giocato solo la storia e l'ho trovata veramente molto coinvolgente e interessante.
        Invece quella di Battlefield 3 non mi coinvolge molto...
        Ma i veicoli di BBC2 sono peggiori di quelli di BF3?

Comment

• come veicoli da quel poco che ho provato, in Bf3 li reputo migliori, per la storia ti quoto, in bbc2 non era un capolavoro ma divertiva compresi i personaggi, in questo... beh....
          .sigpic.

Comment

• Se ti buttano fuori l' esperienza che hai guadagnato e le uccisioni che hai fatto vengono normalmente registrate...
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Se ti buttano fuori l' esperienza che hai guadagnato e le uccisioni che hai fatto vengono normalmente registrate...
              Non va perso assolutamente niente?

Comunque è sempre spiacevole venire buttati fuori per nulla!

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Non va perso assolutamente niente?

Comunque è sempre spiacevole venire buttati fuori per nulla!
                Al massimo perdi le mostrine che avevi fatto, credo... Basta vedere il resoconto della partita che hai fatto su battlelog
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Grazie!

Sto pian piano avanzando di livello. Ho preso la mia prima stella di servizio (di questo profilo) con l'870 MCS

http://battlelog.battlefield.com/bf3...46248548/xbox/
                  Last edited by DarkGamer; 14 July 2012, 01:14.

Comment

• Beta di Battlefield 4? o_O
                    Spoiler:

L'immagine arriva dallo store Origin ufficiale americano.
                    Non è un pò presto per BF4?

Comment

• Sono riuscito a fare headshot da 553 m!!
                      http://battlelog.battlefield.com/bf3...46248548/xbox/

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Beta di Battlefield 4? o_O
                        Spoiler:

L'immagine arriva dallo store Origin ufficiale americano.
                        Non è un pò presto per BF4?
                        Be' wow, passerebbero comunque minimo 2 anni (io pensavo avrebbero fatto un'espansione simil Vietnam come fatto con BC2), anche se mi stupisce poco, Battlefield 3 è stato un successone e soprattutto non dovrebbe confrontarsi con il Call of duty più venduto che avrà il suo sequel quest'anno, visto che nemmeno si sa quale COD ci sarà l'anno successivo ora che gli MW hanno chiuso, sarebbe un colpaccio a livello economico

Comment

• A mio parere Battlefield 4 non uscirà almeno fino al 2013!
                          Questo perchè chi ha fatto Battlefield premium riceve l'ultimo DLC a Marzo del 2013.
                          Quindi sarebbe inutile fare uscire subito dopo un nuovo Battlefield
                          Last edited by DarkGamer; 14 July 2012, 17:34.

Comment

• Ma infatti quest'anno esce Medal of Honor, non si farebbero guerra a vicenda

Comment

• Però è un pò strano. Voglio dire...
                              Beta di BF3 a fine 2010. BF3 esce a fine 2011.
                              Beta di BF4 a fine 2012. BF4 esce? Fine 2013? Mi sembra troppo presto, considerando che dovranno sviluppare DLC già previsti per BF3 fino a Marzo 2013, come possono nel frattempo sviluppare anche BF4?

E poi che fine avrebbe fatto Bad Company 3?

A meno che non si tratti di un fake, ma cazzo l'immagine è presa dallo store ufficiale Origin USA. Sono idioti se creano un fake del genere.

Comment

• Non è detto che la beta sia attiva in poco tempo, forse vogliono solo far iniziare a parlare del gioco. Su BC 3 invece la pensiamo uguale, anche se ho il timore che quel capitolo sia chiuso, visto che Battlefield 3 nato come sequel di un capitolo uscito 7 anni prima è riuscito a vendere il triplo, ormai penso che la strada intrapresa sia quella. Anche se penso che alterneranno i capitoli alla COD con una specie di Battlefiled (o mega espansione) all'anno

Comment

Working...
                                X