Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e la demo di ghost recon in splinter cell, magari fanno come quella, la demo esce 2 anni dopo il gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Non è detto che la beta sia attiva in poco tempo, forse vogliono solo far iniziare a parlare del gioco. Su BC 3 invece la pensiamo uguale, anche se ho il timore che quel capitolo sia chiuso, visto che Battlefield 3 nato come sequel di un capitolo uscito 7 anni prima è riuscito a vendere il triplo, ormai penso che la strada intrapresa sia quella. Anche se penso che alterneranno i capitoli alla COD con una specie di Battlefiled (o mega espansione) all'anno
      Ma qualche tempo fa alcuni programmatori DICE dissero di essere già al lavoro su BC3.
      Boh, io spero che un nuovo Bad Company ci sia perchè ne preferisco in toto lo stile più arcade rispetto a BF3.

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      e la demo di ghost recon in splinter cell, magari fanno come quella, la demo esce 2 anni dopo il gioco
      Potrebbe darsi.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Ma qualche tempo fa alcuni programmatori DICE dissero di essere già al lavoro su BC3.
        Boh, io spero che un nuovo Bad Company ci sia perchè ne preferisco in toto lo stile più arcade rispetto a BF3.
        Sostanzialmente BBC in cosa Differisce dai Battlefield?
        Oltre la storia... Io pensavo che Battlefield fosse più Arcade di Bad Company

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Sostanzialmente BBC in cosa Differisce dai Battlefield?
          Oltre la storia... Io pensavo che Battlefield fosse più Arcade di Bad Company
          Tutto il contrario. Bad Company resta più arcade rispetto a Battlefield, non quanto CoD ovvio, pensando meno al realismo e più al divertimento.
          Oltretutto BC credo sia stato il primo gioco multiplayer (in questa generazione) ad aver dato alla figura del recon un aspetto sia competitivo che cooperativo. Su BF3 nelle competizioni vere vedi quasi solo assalti e genieri, mentre i cecchini restano cooperativi, ma per nulla competitivi.
          Last edited by Archie Hicox; 15 July 2012, 23:49.

Comment

Tutto il contrario. Bad Company resta più arcade rispetto a Battlefield, non quanto CoD ovvio, pensando meno al realismo e più al divertimento.
            Oltretutto BC credo sia stato il primo gioco multiplayer (in questa generazione) ad aver dato alla figura del recon un aspetto sia competitivo che cooperativo. Su BF3 nelle competizioni vere vedi quasi solo assalti e genieri, mentre i cecchini restano cooperativi, ma per nulla competitivi.
            A me questo Battlefield 3 piace tanto,ma se mi dici che Bad Company è arcade punto su quello... Già la storia del 2 mi è piaciuta... E' vero che i cecchini su Battlefield 3 sono stati depotenziati troppo! Ma su Bad Company con il fucile da cecchino uccidi con 1 solo colpo?
            A Battlefield 3 con i fucili da cecchino che hai all'inizio per uccidere qualcuno devi finire il caricatore!

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              A me questo Battlefield 3 piace tanto,ma se mi dici che Bad Company è arcade punto su quello... Già la storia del 2 mi è piaciuta... E' vero che i cecchini su Battlefield 3 sono stati depotenziati troppo! Ma su Bad Company con il fucile da cecchino uccidi con 1 solo colpo?
              A Battlefield 3 con i fucili da cecchino che hai all'inizio per uccidere qualcuno devi finire il caricatore!
              Sì, su BC uccidevi con un colpo. Ora succede anche BF3 se colpisci dal busto in su.

Comment

Sì, su BC uccidevi con un colpo. Ora succede anche BF3 se colpisci dal busto in su.
                L' unica cosa sbagliata di battlefield 3 sono stati i cecchini, cavolo non hanno più il mortaio che era utilissimo, peccato...

Comunque rispetto a bad company 2 sono stati fatti dei miglioramenti... fortunatamente hanno tolto il kit di munizioni all' assalto, questi in BC2 si mettevano a camperare con il loro kit a sparare a nastro con il lancia granate, mi sembra anche più sensato mettere i kit di munizioni al supporto visto che sono quelli che vanno via con il 100 colpi...

Alla fin fine a me i due giochi non sembrano tanto diversi, non mi pare che BC2 fosse arcade...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  L' unica cosa sbagliata di battlefield 3 sono stati i cecchini, cavolo non hanno più il mortaio che era utilissimo, peccato...

Comunque rispetto a bad company 2 sono stati fatti dei miglioramenti... fortunatamente hanno tolto il kit di munizioni all' assalto, questi in BC2 si mettevano a camperare con il loro kit a sparare a nastro con il lancia granate, mi sembra anche più sensato mettere i kit di munizioni al supporto visto che sono quelli che vanno via con il 100 colpi...

Alla fin fine a me i due giochi non sembrano tanto diversi, non mi pare che BC2 fosse arcade...
                  No arcade no. Ma se dove dire quale è più arcade tra BC2 e BF3 dico senza dubbi BC2. Arcade inteso in relazione tra i due, non in modo assoluto.

Comunque non saprei per quanto riguarda gli assalti di BF3, perchè ora si ritrovano il kit più utile (cure e defibrillatori) con i fucili migliori, o comunque multiruolo.
                  Su BC2 è vero che spesso trovavi spam di lanciagranate, ma il fatto di dare le medicine a chi usava le mitragliatrici leggere (quelle da 100 colpi e pi&#249 rendeva indispensabile anche quella classe. Gli assalti venivano scelti per le loro armi come sempre multiruolo e i cecchini erano competitivi. Ovviamente i genieri erano e saranno sempre indispensabili per i mezzi. Personalmente trovo che fosse meglio equilibrato BC2.

Comment

• Guardate che belli i fucili da cecchino a Bad Company! http://www.youtube.com/watch?v=qd8OMBvHa6w&feature=plcp
                    Sbaglio o su Battlefield 3 la visuale è meno ravvicinata?
                    Cioè l'arma sembra più piccola

Comment

No arcade no. Ma se dove dire quale è più arcade tra BC2 e BF3 dico senza dubbi BC2. Arcade inteso in relazione tra i due, non in modo assoluto.

Comunque non saprei per quanto riguarda gli assalti di BF3, perchè ora si ritrovano il kit più utile (cure e defibrillatori) con i fucili migliori, o comunque multiruolo.
                      Su BC2 è vero che spesso trovavi spam di lanciagranate, ma il fatto di dare le medicine a chi usava le mitragliatrici leggere (quelle da 100 colpi e più) rendeva indispensabile anche quella classe. Gli assalti venivano scelti per le loro armi come sempre multiruolo e i cecchini erano competitivi. Ovviamente i genieri erano e saranno sempre indispensabili per i mezzi. Personalmente trovo che fosse meglio equilibrato BC2.
                      Comunque alla fin fine il supporto non è che ha perso il suo ruolo, anzi adesso può fare le munizioni ed usare le preziose c4... Quando vado via in carro non ho paura dei genieri, bensì dei supporti con il c4, molto più letali
                      Vaan9200 sigpic

Comment

Comunque alla fin fine il supporto non è che ha perso il suo ruolo, anzi adesso può fare le munizioni ed usare le preziose c4... Quando vado via in carro non ho paura dei genieri, bensì dei supporti con il c4, molto più letali
                        Eh ma è proprio una questione di armi. Le mitragliatrici leggere vanno bene in certe occasioni, ma in altre (come ad esempio sulla distanza o nello stretto) non sono il massimo. I fucili d'assalto invece restano i più versatili.
                        Comunque sono solo pareri personali figurati, e dopotutto BF3 piace molto anche a me.

Comment

• Postate i vostri profili del Battlelog.

Comment

Eh ma è proprio una questione di armi. Le mitragliatrici leggere vanno bene in certe occasioni, ma in altre (come ad esempio sulla distanza o nello stretto) non sono il massimo. I fucili d'assalto invece restano i più versatili.
                            Comunque sono solo pareri personali figurati, e dopotutto BF3 piace molto anche a me.
                            Si si, infatti, stiamo solo discutendo, è vero che i cento colpi non vanno bene in qualsiasi occasione, ma si può fare lo stesso esempio con le carabine dei genieri, che dalle lunghe distanze sono difficili da usare... A mio avviso ogni classe ha i suoi pregi e difetti, come è giusto che sia... Comunque se non sbaglio puoi anche prenderti delle specie di fucili da 40 colpi con il supporto, che alla fin fine a sono simili ad un fucile dell 'assalto, non avranno lo stesso rateo di fuoco, ma usano munizioni molto pesanti
                            Vaan9200 sigpic

Comment

Si si, infatti, stiamo solo discutendo, è vero che i cento colpi non vanno bene in qualsiasi occasione, ma si può fare lo stesso esempio con le carabine dei genieri, che dalle lunghe distanze sono difficili da usare... A mio avviso ogni classe ha i suoi pregi e difetti, come è giusto che sia... Comunque se non sbaglio puoi anche prenderti delle specie di fucili da 40 colpi con il supporto, che alla fin fine a sono simili ad un fucile dell 'assalto, non avranno lo stesso rateo di fuoco, ma usano munizioni molto pesanti
                              Si! sono i primi 2 fucili per i supporto (RPK-74 e M27) e sono i più simili ai fucili d'assalto. Infatti, io che non so usare armi come l'M60, da supporto uso solo l'RPK-74. Un mostro d'arma.
                              Per il geniere alcune armi che vanno abbastanza bene dalla distanza ci sono. Su tutte, direi ACW e M4 con canna pesante. In generale comunque se sono geniere sono o in un carro o in un elicottero, quindi...

Comment

Si! sono i primi 2 fucili per i supporto (RPK-74 e M27) e sono i più simili ai fucili d'assalto. Infatti, io che non so usare armi come l'M60, da supporto uso solo l'RPK-74. Un mostro d'arma.
                                Per il geniere alcune armi che vanno abbastanza bene dalla distanza ci sono. Su tutte, direi ACW e M4 con canna pesante. In generale comunque se sono geniere sono o in un carro o in un elicottero, quindi...
                                Beh pure io ma per le sessioni senza mezzi mi affido al mio amato SCAR-H
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X