Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Battlefield 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCome lo configuri lo SCAR-H? Io di solito vado con SG553, non male come arma. Volevo passare all' MTAR21 per il close quarter e l'ACW sulle medio-lunghe distanze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCon lo SCAR-H tengo il silenziatore, il mirino Holo e l'impugnatura anteriore.... Ha solo venti colpi ma è davvero devastante utilizza delle munizioni molto pesanti, basta leggere la descrizione in battlelog
Cmq l'impugnatura non ti serve più di tanto sulla SCAR, perdi soltanto della precisione nei colpi. Io proverei qualcos'altro al suo posto, magari anche senza niente è meglio.
P.S.: un paio di giorni e compro la nuova PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMadonna, l'arma più lunga del mondo. Con il silenziatore poi!
Cmq l'impugnatura non ti serve più di tanto sulla SCAR, perdi soltanto della precisione nei colpi. Io proverei qualcos'altro al suo posto, magari anche senza niente è meglio.
P.S.: un paio di giorni e compro la nuova PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSai io mi trovo bene così, l' impugnatura anteriore diminuisce l' oscillazione orizzontale dell' arma, il grosso problema è il rinculo, ma ho imparato a gestirlo facendone un punto di forza dell' arma... Me ne sono innamorato poichè è letale, bastano pochissimi colpi a segno e il nemico muore.. Il silenziatore è molto utile perchè diminuisce a zero la fiammata dell' arma rendendo la mira più semplice... non sarà un' arma adatta alle lunghe distanze, ma per quello c' è sempre l' RPG...
Sì, la cosa migliore è sempre trovare la combinazione adatta a se.
Oggi esce un nuovo video di Armored Kill! Mi sa che arrivano mappe innevate.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggiolol
Sì, la cosa migliore è sempre trovare la combinazione adatta a se.
Oggi esce un nuovo video di Armored Kill! Mi sa che arrivano mappe innevate.
Comment
-
Pronti per Armored Kill?
Le nuove mappe Almorz Mountains (la mappa sulla neve) e Death Valley (la notturna) sembrano uno spettacolo! Speriamo siano state ben adattate per console. In fondo l'unica mappa che trovo squilibrata è Canali di Noshar a Conquista, dove la vittoria russa è scontata.
Per il resto in clan ci si trova bene in tutte le altre mappe/modalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioCanali di Noshar è una disfatta
Anche Metro non scherza però neh...
Ma almeno puoi farlo da entrambe le parti.
Canali invece è proprio uno schifo a Conquest. Cioè 2 T-90 contro un LAV e 2 Littlebird? Ma non scherziamo. Quando sono russo mi diverto a giocare al tiro al piccione con il T-90 contro i Littlebird e vengono giù che è un piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMetrò se vieni chiuso e hai una fazione da schifo hai perso, vero.
Ma almeno puoi farlo da entrambe le parti.
Canali invece è proprio uno schifo a Conquest. Cioè 2 T-90 contro un LAV e 2 Littlebird? Ma non scherziamo. Quando sono russo mi diverto a giocare al tiro al piccione con il T-90 contro i Littlebird e vengono giù che è un piacere.
Per metro è vero, dipende dai compagni......
Però uscire dal base raping dalla bandiera A è molto più facile che da C....
Su A basta che uno o due team salgano su qualsiasi torre ai fianchi per riconquistarla....e ucciderli tutti richiederebbe comunque un grande dispendio di forze nemiche, ergo gli altri se intelligenti vanno diritti su B o C....
Da C invece è un massacro per dio
Però quando ci sono scontri equilibratissimi, le schermaglie su B sono impagabili.....
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSì sì si Canali di Noshar ti dò completamente ragione
Per metro è vero, dipende dai compagni......
Però uscire dal base raping dalla bandiera A è molto più facile che da C....
Su A basta che uno o due team salgano su qualsiasi torre ai fianchi per riconquistarla....e ucciderli tutti richiederebbe comunque un grande dispendio di forze nemiche, ergo gli altri se intelligenti vanno diritti su B o C....
Da C invece è un massacro per dio
Però quando ci sono scontri equilibratissimi, le schermaglie su B sono impagabili.....
Comunque un modo che funziona è avere 3 o 4 assalti con fumogeno. Crei una cortina di fumo immensa a Charlie e corri a B, anzi ad A è meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì, C è un fortino ed è difficile da sfondare. Ne so qualcosa visto che abbiamo preso una bella mazzata in clanwar, dopo che l'avversario è riuscito a chiuderci nello schieramento. xD
Comunque un modo che funziona è avere 3 o 4 assalti con fumogeno. Crei una cortina di fumo immensa a Charlie e corri a B, anzi ad A è meglio.
Canali la faccio volentieri, mi metto nel team russo e mi diverto un pò con il carro... poi una volta per sfida ho sfatato il mito che dalla portaerei non si vince mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo operazione metro in conquista non la faccio quasi mai poichè quasi sempre capito dentro una partita in cui c' è un respown kill pazzesco, oppure in partite da 1700 rientri... non oso pensare quanto sia squilibrata per pc questa mappa
Canali la faccio volentieri, mi metto nel team russo e mi diverto un pò con il carro... poi una volta per sfida ho sfatato il mito che dalla portaerei non si vince mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo operazione metro in conquista non la faccio quasi mai poichè quasi sempre capito dentro una partita in cui c' è un respown kill pazzesco, oppure in partite da 1700 rientri... non oso pensare quanto sia squilibrata per pc questa mappa
Le partite che durano oltre sessanta minuti ti tirano scemo ma sono appaganti....
Il problema è quando per sbaglio fai team kill e ti ritrovi sbalzato fuori per aver raggiunto il limite...che nervi...
Comment
Comment