Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Wii - Celebriamo insieme 10 anni di Gamecube
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE pensare che l'avevo vista a quaranta euro un paio di anni fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggioio invece quando ho venduto la ps2 x la xbox360, c' era un offerta che in cambio della ps2 te la davano a 20 euro
Volendo ce l'hanno dei miei parenti e mi sono scroccato da loro un bel po' di roba, però me ne sono persa altrettanta.
Comment
-
Una delle console migliori della storia sulla quale giravano, girano, alcuni tra i migliori giochi della storia videoludica; la possiedo ancora come del resto possiedo la sua strenua concorrente PS2 ma mentre la PS2 la accendo di rado i giochi del Gamcube li uso ancora trionfalmente sulla WII, Eternal Darkness, F-Zero, Pikmin, Zelda, i giochi di Mario e Luigi e tanti tanti altri e molte esclusive uniche com Resident Evil Zero giocabile solo qui...chi aveva di meglio? Per me resta indimenticata, come il Super Nintendo e la PS1, e tuttora la preferisco alle Console di ultima generazione che con la loro grafica pompata non hanno la magia dei giochi di quei giorni andati...
Comment
-
Comprato qualche mese fa a venticinque euro, assieme a un controller e a Pokémon Stadium (in alternativa c'era FIFA). Devo tuttavia ancora procurarmi una buona libreria di giochi, a partire da Resident Evil 4 e Metroid Prime, mentre ho già Smash Bros. La cosa più costosa al giorno d'oggi sono i controller originali, che vengono almeno venti euro l'uno.
Da quel poco che ho visto, però, posso dire che si mangia PS2 sotto ogni punto di vista.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquoto in pieno, tecnicamente il camecube mangiava tutti!
Console molto sottovalutata, aveva un parco giochi di tutto rispetto.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDa quel poco che ho visto, però, posso dire che si mangia PS2 sotto ogni punto di vista.
Che bella cosa il revisionismo storico.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLol
Che bella cosa il revisionismo storico.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioGià, avendolo saputo al tempo, forse avrei scelto Nintendo. Ma non mi frega più, tanto ora le ho entrambe.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCon tutto il rispetto per il cubo, se ne consideri il parco giochi più vasto, fidati che la PS2 l'hai sfruttata molto poco e hai ancora un mondo da scoprire.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa quello sicuramente, le esclusive per PS2 valevano da sole l'acquisto. Parlavo da un punto di vista prettamente grafico.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment