Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Wii - Celebriamo insieme 10 anni di Gamecube

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    non dimenticarti della riedizione del primo Metal Gear. Che si poteva fare meglio eh, però intanto c'era....
    sarò uno dei pochi, ma io ho trovato la riedizione una vera e propria goduria per gli occhi! mi piaceva veramente tanto, ammetto che il gioco perde il suo stile originale, ma per come la vedo io, lo migliora sotto tutti i punti di vista...poi oh, son gusti XD

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      E pensare che l'avevo vista a quaranta euro un paio di anni fa...
      io invece quando ho venduto la ps2 x la xbox360, c' era un offerta che in cambio della ps2 te la davano a 20 euro

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Dmc'Creed Visualizza Messaggio
        io invece quando ho venduto la ps2 x la xbox360, c' era un offerta che in cambio della ps2 te la davano a 20 euro
        Lì la davano in bundle con Resident Evil 0 e il remake del primo; al tempo non l'ho presa nonostante mi attirasse parecchio perchè ero completamente in rosso, e ora rimpiango di essere stato troppo poco parco al tempo
        Volendo ce l'hanno dei miei parenti e mi sono scroccato da loro un bel po' di roba, però me ne sono persa altrettanta.

        Comment


        • #19
          La retrocompatibilità del Wii è ottima comunque, io di recente ho preso un controller, una memory e Re1, Zelda WW ed Eternal Darkness, tutti funzionanti perfettamente

          Comment


          • #20
            Una delle console migliori della storia sulla quale giravano, girano, alcuni tra i migliori giochi della storia videoludica; la possiedo ancora come del resto possiedo la sua strenua concorrente PS2 ma mentre la PS2 la accendo di rado i giochi del Gamcube li uso ancora trionfalmente sulla WII, Eternal Darkness, F-Zero, Pikmin, Zelda, i giochi di Mario e Luigi e tanti tanti altri e molte esclusive uniche com Resident Evil Zero giocabile solo qui...chi aveva di meglio? Per me resta indimenticata, come il Super Nintendo e la PS1, e tuttora la preferisco alle Console di ultima generazione che con la loro grafica pompata non hanno la magia dei giochi di quei giorni andati...

            Comment


            • #21
              E pensare che ne ho 2... meritava più successo!

              Comment


              • #22
                Comprato qualche mese fa a venticinque euro, assieme a un controller e a Pokémon Stadium (in alternativa c'era FIFA). Devo tuttavia ancora procurarmi una buona libreria di giochi, a partire da Resident Evil 4 e Metroid Prime, mentre ho già Smash Bros. La cosa più costosa al giorno d'oggi sono i controller originali, che vengono almeno venti euro l'uno.
                Da quel poco che ho visto, però, posso dire che si mangia PS2 sotto ogni punto di vista.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  quoto in pieno, tecnicamente il camecube mangiava tutti!
                  Xbox ti fa ciao con la manina.

                  Console molto sottovalutata, aveva un parco giochi di tutto rispetto.


                  Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Da quel poco che ho visto, però, posso dire che si mangia PS2 sotto ogni punto di vista.
                  Lol

                  Che bella cosa il revisionismo storico.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Lol

                    Che bella cosa il revisionismo storico.
                    Già, avendolo saputo al tempo, forse avrei scelto Nintendo. Ma non mi frega più, tanto ora le ho entrambe.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Già, avendolo saputo al tempo, forse avrei scelto Nintendo. Ma non mi frega più, tanto ora le ho entrambe.
                      Con tutto il rispetto per il cubo, se ne consideri il parco giochi più vasto, fidati che la PS2 l'hai sfruttata molto poco e hai ancora un mondo da scoprire.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Con tutto il rispetto per il cubo, se ne consideri il parco giochi più vasto, fidati che la PS2 l'hai sfruttata molto poco e hai ancora un mondo da scoprire.
                        Ma quello sicuramente, le esclusive per PS2 valevano da sole l'acquisto. Parlavo da un punto di vista prettamente grafico.
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Ma quello sicuramente, le esclusive per PS2 valevano da sole l'acquisto. Parlavo da un punto di vista prettamente grafico.
                          Comprenderai che da "sotto tutti i punti di vista" a "dal punto di vista prettamente grafico" ne passa di acqua sotto i ponti.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment

                          Working...
                          X