Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Resident Evil 6
Collapse
X
-
Grazie. La recensione ha sciolto i miei dubbi...per ora non lo prendo.
Però non ho capito bene una cosa: i capitoli delle 3 (+1) campagne saranno alternati tra di loro o una volta che si seleziona il personaggio si comincia e si finisce la storia di quel personaggio prima di passare al successivo?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
wow 8.5, ho visto altre review e non sono state cosi gentili; destructoid 3, gamespot 4.5 eurogamer 6, PSM UK 7 e IGn 7.9. molte che dicono come RE6 sembri piu un film di michael bay che un gioco, per non parlare di tutti quei QTE. CMQ io aspetterò la gold edition a 29 euro, perchè non merità 70 euro IMO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioDopo aver provato la demo non pensavo potesse andare oltre il 6, evidentemente si sono tenuti il meglio fuori dalla demo
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiogli davo un 7 dalla prova demo.mi sembra un pò alto il voto di questa recensione....
Comunque a me il 5 aveva divertito parecchio (sono l'unico? ), prima o poi prenderò anche questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da David.93 Visualizza Messaggioscusa ma la campagna co-op offline è disponibile da subito oppure bisogna attendere degli eventi del gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiopenso disponibile da subito
Comment
-
Se lo troverò ad un prezzo stracciato mi abbasserò a giocarci...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment