Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Rocksmith

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Rocksmith

È arrivato il momento di rivoluzionare igiochi musicali!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

sono combattuto, suono decentemente l'acustica ma la mie elettrica prende polvere da 10 anni.
    le finte chitarre di Rockband mi annoiano dopo 5 minuti ma questa è tutta un'altra storia.
    da mediaword vogliono la bellezza di 85 euro

Comment

io invece non so se arrischiarmi a comprare il bundle dato che non ho mai utilizzato una chitarra nonostante ma vorrei veramente provare.. vorrei aspettare però la versione pc che oltre a costare qualcosa di meno, le mie casse su pc sono una bomba rispetto al misero televisore delle console.. ma le confezioni in bundle sono tutte quante compatibili? cioè se io compro la versione xbox, la chitarra e il cavo li posso comunque collegare col pc?

Comment

Sarebbe davvero un'ottima occasione per rispolverare la mia chitarra elettrica... ma quando il prezzo scenderà..!
        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da MR.SMITH Visualizza Messaggio
          sono combattuto, suono decentemente l'acustica ma la mie elettrica prende polvere da 10 anni. le finte chitarre di Rockband mi annoiano dopo 5 minuti ma questa è tutta un'altra storia. da mediaword vogliono la bellezza di 85 euro
          In pratica il cavo costa 20€. Stica.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il cavo costa "originale" 29,99 € + 4€ di spedizione: http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.256199200/Rocksmith-AUTHENTIC-GUITAR-GAMES-Real-Tone-Cable.html

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              io invece non so se arrischiarmi a comprare il bundle dato che non ho mai utilizzato una chitarra nonostante ma vorrei veramente provare.. vorrei aspettare però la versione pc che oltre a costare qualcosa di meno, le mie casse su pc sono una bomba rispetto al misero televisore delle console.. ma le confezioni in bundle sono tutte quante compatibili? cioè se io compro la versione xbox, la chitarra e il cavo li posso comunque collegare col pc?
              la chitarra è una elettrica vera e propria che puoi collegare a qualsiasi amplificatore. il cavo dovrebbe esse jack/usb quindi, secondo me, non hai problemi sul pc.
              ho riletto la recensione...mi sa che lo compro. Su amazon si trova a 75 euro spedizione inclusa. Un gioco medio costa sui 60 euro...alla fine il cavo costa 15. è abbastanza onesto.

Comment

ma com'è la chitarra che vendono in bundle? dovrebbe essere uguale per tutte e 3 le versioni giusto? per pc costa 179 invece che 199

Comment

non so se è uguale ma per xbox dovrebbe essere una gibson les paul junior...ti consiglio comunque di fare un giretto in qualche negozio della tua città specializzato in chitarre elettriche...con 110 o 120 euro puoi trovare modelli economici per principianti, tipo quello del bundle, ma almeno lo scegli in base ai tuoi gusti.

Comment

peccato non ci capisco un cavolo.. però poi 110-120 ci aggiungi il gioco ed eccolo là che il prezzo.. vedo se a roma trovo un qualche negozio del genere XD

Comment

Pur avendo la "sensibilità musicale" di una capra quando si tratta di suonare...era un pò che aspettavo un gioco simile.
                      Magari non sarà divertente come gli altri del genere per una serata tra amici, ma almeno puoi provare a suonacchiare.
                      Lo voglio!
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Ragazzi, non credete che la epiphone in dotazione sia un pezzo da novanta. Se volete usarla in combinazione all'amplificatore digitale del gioco, che potrebbe essere una delle motivazioni per cui lo comprerò allora va bene, altrimenti non aspettatevi chissà quale qualità. Se invece avete intenzione di imparare seriamente lo strumento io vi consiglierei di guardare verso altri lidi.

Comment

Io non ho ben capito una cosa però... ok pure uno che non sa suonare può giocarci (e meno male perché non ho mai toccato una chitarra XD), MA:
                          mettiamo il caso che imparo a memoria una song su Rocksmith, se poi prendo la chitarra la attacco ad un ampli - la canzone sarà la stessa? (intendo dire se le note a schermo sono poi le note reali)

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                            Io non ho ben capito una cosa però... ok pure uno che non sa suonare può giocarci (e meno male perché non ho mai toccato una chitarra XD), MA:
                            mettiamo il caso che imparo a memoria una song su Rocksmith, se poi prendo la chitarra la attacco ad un ampli - la canzone sarà la stessa? (intendo dire se le note a schermo sono poi le note reali)
                            si, certo che si
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              si, certo che si
                              Ah ok, questo potrebbe essere interessante XD
                              A patto di riuscire a ricordarsi tutta la canzone a memoria XD
                              L'unica cosa che non insegna sto gioco é leggere gli spartiti quindi(che é fondamentale... però come lo inglobavi in un gioco così? XD)

Comment

Working...
                              X