Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Rocksmith
Collapse
X
-
io invece non so se arrischiarmi a comprare il bundle dato che non ho mai utilizzato una chitarra nonostante ma vorrei veramente provare.. vorrei aspettare però la versione pc che oltre a costare qualcosa di meno, le mie casse su pc sono una bomba rispetto al misero televisore delle console.. ma le confezioni in bundle sono tutte quante compatibili? cioè se io compro la versione xbox, la chitarra e il cavo li posso comunque collegare col pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da MR.SMITH Visualizza Messaggiosono combattuto, suono decentemente l'acustica ma la mie elettrica prende polvere da 10 anni. le finte chitarre di Rockband mi annoiano dopo 5 minuti ma questa è tutta un'altra storia. da mediaword vogliono la bellezza di 85 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio invece non so se arrischiarmi a comprare il bundle dato che non ho mai utilizzato una chitarra nonostante ma vorrei veramente provare.. vorrei aspettare però la versione pc che oltre a costare qualcosa di meno, le mie casse su pc sono una bomba rispetto al misero televisore delle console.. ma le confezioni in bundle sono tutte quante compatibili? cioè se io compro la versione xbox, la chitarra e il cavo li posso comunque collegare col pc?
ho riletto la recensione...mi sa che lo compro. Su amazon si trova a 75 euro spedizione inclusa. Un gioco medio costa sui 60 euro...alla fine il cavo costa 15. è abbastanza onesto.
Comment
-
non so se è uguale ma per xbox dovrebbe essere una gibson les paul junior...ti consiglio comunque di fare un giretto in qualche negozio della tua città specializzato in chitarre elettriche...con 110 o 120 euro puoi trovare modelli economici per principianti, tipo quello del bundle, ma almeno lo scegli in base ai tuoi gusti.
Comment
-
Pur avendo la "sensibilità musicale" di una capra quando si tratta di suonare...era un pò che aspettavo un gioco simile.
Magari non sarà divertente come gli altri del genere per una serata tra amici, ma almeno puoi provare a suonacchiare.
Lo voglio!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Ragazzi, non credete che la epiphone in dotazione sia un pezzo da novanta. Se volete usarla in combinazione all'amplificatore digitale del gioco, che potrebbe essere una delle motivazioni per cui lo comprerò allora va bene, altrimenti non aspettatevi chissà quale qualità. Se invece avete intenzione di imparare seriamente lo strumento io vi consiglierei di guardare verso altri lidi.
Comment
-
Io non ho ben capito una cosa però... ok pure uno che non sa suonare può giocarci (e meno male perché non ho mai toccato una chitarra XD), MA:
mettiamo il caso che imparo a memoria una song su Rocksmith, se poi prendo la chitarra la attacco ad un ampli - la canzone sarà la stessa? (intendo dire se le note a schermo sono poi le note reali)
Comment
-
Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza MessaggioIo non ho ben capito una cosa però... ok pure uno che non sa suonare può giocarci (e meno male perché non ho mai toccato una chitarra XD), MA:
mettiamo il caso che imparo a memoria una song su Rocksmith, se poi prendo la chitarra la attacco ad un ampli - la canzone sarà la stessa? (intendo dire se le note a schermo sono poi le note reali)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, certo che si
A patto di riuscire a ricordarsi tutta la canzone a memoria XD
L'unica cosa che non insegna sto gioco é leggere gli spartiti quindi(che é fondamentale... però come lo inglobavi in un gioco così? XD)
Comment
Comment