Che spettacolo. Dopo la delusione del 2K12 ci voleva qualcosa che mi facesse tornare la voglia di NBA come solo il 2K11 seppe fare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - NBA 2K13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPerchè il 12 delusione?
Comment
-
Comment
-
Il gameplay del 12 è praticamente identico a quello dell'11...
Per il mio giocatore scattoso intendi offline? Io l'ho giocato su pc il 12, non ho avuto nessun problema. Piuttosto l'online è molto laggoso ed è il difetto principale del titolo. Problema che ho riscontrato in misura maggiore nell'11 su ps3 però, nel 12 abbassando la qualità grafica si riusciva a giocare decentemente e senza scatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIl gameplay del 12 è praticamente identico a quello dell'11...
Per il mio giocatore scattoso intendi offline? Io l'ho giocato su pc il 12, non ho avuto nessun problema. Piuttosto l'online è molto laggoso ed è il difetto principale del titolo. Problema che ho riscontrato in misura maggiore nell'11 su ps3 però, nel 12 abbassando la qualità grafica si riusciva a giocare decentemente e senza scatti.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioHo trovato un impostazione che probabilmente mi ha salvato la vita: ho impostato l'analogico destro per i tiri mentre per le isomotion devo premere prima RT e poi l'analogico destro. Mi ha semplificato un pò la vita, ora riesco a fare 10 punti a partita
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioMa dai, sei esagerato u.u In 10 minuti si fa l'abitudine e fare i movimenti con la levetta destra aiuta molto a fare crossover e simili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSì offline, va a scatti. E comunque il gameplay è diverso rispetto al 2K11, i movimenti sono abbastanza differenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiofidati se da anni giochi con i tasti classici passare a questa novità ti fa tirare solo madonne!
Poi non capisco come mai, in Mycareer, imposto gli schemi automatici e la visuale dell'esecuzione sul parquet ma puntualmente non ne fanno manco uno....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioA me non pareva, mi sbaglierò. Se ho ben capito però parli delle animazioni non del gameplay. I tasti da premere son sempre quelli, le "mosse" pure.
Per quanto concerne i tasti boh, qualche volta mi capita ancora di sbagliare, ma è raro...
Comment
Comment