Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - NBA 2K13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che spettacolo. Dopo la delusione del 2K12 ci voleva qualcosa che mi facesse tornare la voglia di NBA come solo il 2K11 seppe fare.

Comment

Perchè il 12 delusione?
      last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Perchè il 12 delusione?
        Il gameplay mi ha stufato dopo poco ed il My Player su PS3 era scattoso come nient'altro...

Comment

Io ho trovato il gameplay del 12 fantastico sinceramente. Questo è troppo macchinoso a mio avviso. Il solo pensiero di dover usare l'analogico destro per le finte mi fa rabbrividire... poi di sicuro mi ci abituerò ma a primo acchito non mi piace per niente

donpeppe1990

Comment

Il gameplay del 12 è praticamente identico a quello dell'11...
            Per il mio giocatore scattoso intendi offline? Io l'ho giocato su pc il 12, non ho avuto nessun problema. Piuttosto l'online è molto laggoso ed è il difetto principale del titolo. Problema che ho riscontrato in misura maggiore nell'11 su ps3 però, nel 12 abbassando la qualità grafica si riusciva a giocare decentemente e senza scatti.
            last fm

Comment

Il gameplay del 12 è praticamente identico a quello dell'11...
              Per il mio giocatore scattoso intendi offline? Io l'ho giocato su pc il 12, non ho avuto nessun problema. Piuttosto l'online è molto laggoso ed è il difetto principale del titolo. Problema che ho riscontrato in misura maggiore nell'11 su ps3 però, nel 12 abbassando la qualità grafica si riusciva a giocare decentemente e senza scatti.
              Sì offline, va a scatti. E comunque il gameplay è diverso rispetto al 2K11, i movimenti sono abbastanza differenti.

Comment

Ho trovato un impostazione che probabilmente mi ha salvato la vita: ho impostato l'analogico destro per i tiri mentre per le isomotion devo premere prima RT e poi l'analogico destro. Mi ha semplificato un pò la vita, ora riesco a fare 10 punti a partita

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Ho trovato un impostazione che probabilmente mi ha salvato la vita: ho impostato l'analogico destro per i tiri mentre per le isomotion devo premere prima RT e poi l'analogico destro. Mi ha semplificato un pò la vita, ora riesco a fare 10 punti a partita
                  Ma dai, sei esagerato u.u In 10 minuti si fa l'abitudine e fare i movimenti con la levetta destra aiuta molto a fare crossover e simili.

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                    Ma dai, sei esagerato u.u In 10 minuti si fa l'abitudine e fare i movimenti con la levetta destra aiuta molto a fare crossover e simili.
                    fidati se da anni giochi con i tasti classici passare a questa novità ti fa tirare solo madonne!

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                      Sì offline, va a scatti. E comunque il gameplay è diverso rispetto al 2K11, i movimenti sono abbastanza differenti.
                      A me non pareva, mi sbaglierò. Se ho ben capito però parli delle animazioni non del gameplay. I tasti da premere son sempre quelli, le "mosse" pure.
                      last fm

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        fidati se da anni giochi con i tasti classici passare a questa novità ti fa tirare solo madonne!
                        Esattamente. Ormai ero abituato a fare tutto con l'analogico sinistro che era anche più immediato. Ora devi pensare a muovere il giocatore e a fare le finte quando prima lo facevi tutto in una volta..

Poi non capisco come mai, in Mycareer, imposto gli schemi automatici e la visuale dell'esecuzione sul parquet ma puntualmente non ne fanno manco uno....

donpeppe1990

Comment

A me non pareva, mi sbaglierò. Se ho ben capito però parli delle animazioni non del gameplay. I tasti da premere son sempre quelli, le "mosse" pure.
                          Sì mi riferisco alle animazioni, alla maniera in cui i giocatori tirano e tutto.

Per quanto concerne i tasti boh, qualche volta mi capita ancora di sbagliare, ma è raro...

Comment

Comincio a prendere confidenza con i controlli (dopo due settimane )

Devo ancora imparare bene i movimenti in post in attacco...

donpeppe1990

Comment

Working...
                            X