Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dishonored
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpoiler:io invece ho fatto un accordo con slackjaw, e dopo avergli recuperato la chiave di una cassaforte ai pendleton ci ha pensato lui, talgliandogli la lingua e mandandoli a lavorare in miniera. Una fine più che adatta per quei fetentoni...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpoiler:io invece ho fatto un accordo con slackjaw, e dopo avergli recuperato la chiave di una cassaforte ai pendleton ci ha pensato lui, talgliandogli la lingua e mandandoli a lavorare in miniera. Una fine più che adatta per quei fetentoni...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSpoiler:Uccisi i Pendleton e rapito Sokolov (Ogni volta che sento il suo nome mi viene in mente Metal Gear lol). Molto interessante e gameplay che diventa una seconda pelle, un pò troppo semplice forse per chi sa giocare stealth ma comunque godibilissimoSpoiler:io invece ho fatto un accordo con slackjaw, e dopo avergli recuperato la chiave di una cassaforte ai pendleton ci ha pensato lui, talgliandogli la lingua e mandandoli a lavorare in miniera. Una fine più che adatta per quei fetentoni...
Leave a comment:
-
Spoiler:Uccisi i Pendleton e rapito Sokolov (Ogni volta che sento il suo nome mi viene in mente Metal Gear lol). Molto interessante e gameplay che diventa una seconda pelle, un pò troppo semplice forse per chi sa giocare stealth ma comunque godibilissimo
Devo andare al ballo in maschera ora
Leave a comment:
-
quasi finito gente:
Spoiler:sono (presumibilmente) alla missione finale, e sto tornando all'hound pitts attraverso il quartiere sommerso. Gran rottura di palle, ci vuole un'eternità ad attraversarlo.
Appena arrivato faremo i conti, io e quei bastardi traditori. Al diavolo l'azione stealth e il bonus "nessuna uccisione", li faccio a pezzettini con le granate quei due! Li disintegro sparandogli un ciclone sul grugno, li faccio mangiare vivi dal mio branco di topi!
Ad ogni modo, ho ottenuto grandi successi stealth nelle ultime missioni. A partire dalla missione dei gemelli pendelton, ho sempre ottenuto la dicitura "mai visto", fatto quasi sempre zero uccisioni (tranne in un paio di casi in cui era necessario per ottenere delle rune), fatto suonare zero allarmi, scoprire zero corpi e trovato tutte le rune e gli amuleti d'osso. Non male...Last edited by Dovahkiin82; 29 ottobre 2012, 10:28.
Leave a comment:
-
mi sa che melo compro anch'io fra poco...mi sta davvero attirando
Leave a comment:
-
Finito ora.
Gioco ottimo anche se con qualche magagna di ia (a volte i nemici sono cechi ed in generale mi sarei aspettato più verve da parte loro a cercarmi quando scoprivano cadaveri o tizi svenuti) ed un finale che ridefinisce il concetto di frettoloso.
Leave a comment:
-
Completate le prime due missioni, ho trovato tutti gli amuleti d'osso e tutte le rune, ho totalizzato 0 uccisioni e non sono mai stato individuato, amo con tutto me stesso la balestra caricata a dardi narcotizzanti
Leave a comment:
-
Anche se il prezzo mi aveva trattenuto un po....alla fine l ho preso 2 giorni fa...speriamo prometta bene!!!
Leave a comment:
-
Certo che i topastri sono divertenti anche se alzano il livello di caos.
In un livello mi sono messo sua una conduttura ed ho iniziato ad evocarli di fila ed era bello vedere un sacco di guardie venire sommerse da questa marea murina ahahah
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiook, allora d'ora in poi userò dardi normali per quei simpaticoni. E invece per quanto riguardo quei cessi ambulanti che imitano gli zombi? Contano come uccisioni oppure no? Quanto mi stanno sulle palle quei cosi...oltre a fare schifo vomitano pure! Non mi dispiacerebbe farli secchi tutti quanti, magari usando le mine o le granate.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo ho fatto fuori un bel po' di cani nella prima missione e mi pare non me li abbia contati, idem i topi.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer avere il finale buono che bisogna fare?Last edited by Dovahkiin82; 26 ottobre 2012, 17:36.
Leave a comment:
-
Io ho fatto fuori un bel po' di cani nella prima missione e mi pare non me li abbia contati, idem i topi.
Comunque io nelle prime due ho avuto chaos basso ma cinque morti e pure di più le ho fatte.
Per avere il finale buono che bisogna fare?
Leave a comment:
-
Ho un dubbio: ammazzare i cani e i piangenti conta come un uccisione oppure no? Sono un pò stufo di sprecare preziosi dardi narcotizzanti con quelle bestiacce, e vorrei evitare di spender soldi per niente...
comunque ho letto durante un caricamento che i topi non mangiano i piangenti perchè sono troppo infetti, per cui almeno i loro corpi li puoi lasciare dove ti pare senza rischi.
Leave a comment:
Leave a comment: