Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dishonored
Collapse
X
-
-
L'ho citato apposta per farti capire a grandi linee come è messo, e magari avesse gli aspetti grafici positivi che aveva Rage... per il resto è molto bello giocarci, ma mi aspettavo qualcosa di veramente originale (ripropone molto, come gioco), domani ci giocherò molto di più (e forse lo finiròed allora potrò dare un giudizio molto più definito, ma per ora trovo che certi votoni siano fuori luogo
Leave a comment:
-
'azzo se intendi: ne vengo proprio fresco fresco da Rage .. addirittura ? .. vabbè, se la qualità del gioco e alta finirò comunque per non accorgermene ..
Leave a comment:
-
Human Revolution era messo abbastanza meglio proprio nel complessivo (che poi alla fine come texture se anche non molto dettagliato, almeno non era slavato), Dishonored in certi punti mi ricorda quei pezzi slavati di Rage, non so se intendo
Leave a comment:
-
Anche la grafica di Deus Ex H.R. sapeva un po' di "vintage", ma a me l'impatto complessivo, la palette cromatica e il design hanno lasciato un'impressione splendida .. questo m'interessa, il dettaglio delle singole textures può anche lasciare il tempo che trova ..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiopessima non direi, però non pare nemmeno esaltante, almeno stando ai walkthrough visti finora.
Tuttavia mi sta divertendo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheDon Visualizza MessaggioSono quasi indeciso se giocarmelo da subito senza poteri, almeno una run "pura" me la faccio.
Leave a comment:
-
Finalmente un altro gioco stealth insieme al futuro hitman. Pochi dubbi sul da farsi, lo prenderò appena scenderà di prezzo su qualche sito. Come già detto ricorda deux ex (e può essere solo un bene), della grafica onesatemente non mi interessa, la direzione artistica al contrario è interessante. Da qualche wallthrough avevo notato forse un'eccessiva velocità di movimento senza allertare le guardie (sempre accovacciati) ma scommetto dipenda dalla difficoltà. Sono quasi indeciso se giocarmelo da subito senza poteri, almeno una run "pura" me la faccio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMioddio, la grafica è agghiacciante. Mi aspettavo che fosse pessima, ma non così tanto
Comunque da quel che ho visto sembra piuttosto divertente, e le meccaniche stealth non sono niente male. Il che è quello che conta, per il sottoscritto...
Leave a comment:
-
Mioddio, la grafica è agghiacciante. Mi aspettavo che fosse pessima, ma non così tanto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggionon ho ancora capito se è possibile nascondere i corpi dei nemici stesi/ammazzati (stile deus ex), oppure no.
Leave a comment:
-
non ho ancora capito se è possibile nascondere i corpi dei nemici stesi/ammazzati (stile deus ex), oppure no.
Leave a comment:
-
Arkane Studios non delude.
Dopo aver amato Dark Messiah gli darò nuovamente fiducia con questo.
Leave a comment:
Leave a comment: