Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dishonored

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• TheDon
    replied
    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    In che senso senza poteri?
    Nel senso giocandolo da "umano", andando avanti senza usare i poteri paranormali come fermare il tempo,possessione di anime evocazione di topi ecc ecc. probabilmente non alla prima partita però

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    L'ho citato apposta per farti capire a grandi linee come è messo, e magari avesse gli aspetti grafici positivi che aveva Rage... per il resto è molto bello giocarci, ma mi aspettavo qualcosa di veramente originale (ripropone molto, come gioco), domani ci giocherò molto di più (e forse lo finir&#242 ed allora potrò dare un giudizio molto più definito, ma per ora trovo che certi votoni siano fuori luogo

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    'azzo se intendi: ne vengo proprio fresco fresco da Rage .. addirittura ? .. vabbè, se la qualità del gioco e alta finirò comunque per non accorgermene ..

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Human Revolution era messo abbastanza meglio proprio nel complessivo (che poi alla fine come texture se anche non molto dettagliato, almeno non era slavato), Dishonored in certi punti mi ricorda quei pezzi slavati di Rage, non so se intendo

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Anche la grafica di Deus Ex H.R. sapeva un po' di "vintage", ma a me l'impatto complessivo, la palette cromatica e il design hanno lasciato un'impressione splendida .. questo m'interessa, il dettaglio delle singole textures può anche lasciare il tempo che trova ..

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Confermo

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    pessima non direi, però non pare nemmeno esaltante, almeno stando ai walkthrough visti finora.
    Beh, io la pongo ai livelli dei primi giochi usciti in questa generazione. A me sembra pure peggio del primo Bioshock.
    Tuttavia mi sta divertendo

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    Originariamente Scritto da TheDon Visualizza Messaggio
    Sono quasi indeciso se giocarmelo da subito senza poteri, almeno una run "pura" me la faccio.
    In che senso senza poteri?

Leave a comment:

• TheDon
    replied
    Finalmente un altro gioco stealth insieme al futuro hitman. Pochi dubbi sul da farsi, lo prenderò appena scenderà di prezzo su qualche sito. Come già detto ricorda deux ex (e può essere solo un bene), della grafica onesatemente non mi interessa, la direzione artistica al contrario è interessante. Da qualche wallthrough avevo notato forse un'eccessiva velocità di movimento senza allertare le guardie (sempre accovacciati) ma scommetto dipenda dalla difficoltà. Sono quasi indeciso se giocarmelo da subito senza poteri, almeno una run "pura" me la faccio.

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Mioddio, la grafica è agghiacciante. Mi aspettavo che fosse pessima, ma non così tanto
    pessima non direi, però non pare nemmeno esaltante, almeno stando ai walkthrough visti finora.

Comunque da quel che ho visto sembra piuttosto divertente, e le meccaniche stealth non sono niente male. Il che è quello che conta, per il sottoscritto...

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Mioddio, la grafica è agghiacciante. Mi aspettavo che fosse pessima, ma non così tanto

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    non ho ancora capito se è possibile nascondere i corpi dei nemici stesi/ammazzati (stile deus ex), oppure no.
    da quello che mi è parso di capire si, puoi!

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    non ho ancora capito se è possibile nascondere i corpi dei nemici stesi/ammazzati (stile deus ex), oppure no.

Leave a comment:

• feebax
    replied
    al mio portafoglio non piacciono questi voti così alti....

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Arkane Studios non delude.

Dopo aver amato Dark Messiah gli darò nuovamente fiducia con questo.

Leave a comment:

Working...
X