Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dishonored

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io non l'ho provato, ma se riesci a vedere la registrazione della diretta, si parla anche di quello, magari, con le immagini di luca e roberto che giocano, ti levi definitivamente il dubbio
    il video non l'ho visto, adesso lo guardo!

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    nessuno?
    io non l'ho provato, ma se riesci a vedere la registrazione della diretta, si parla anche di quello, magari, con le immagini di luca e roberto che giocano, ti levi definitivamente il dubbio

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    La prossima volta non ti compravi Borderlands 2
    è così barbone che si è fatto regalare pure quello.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    posso azzardare una domanda che probabilmente è nabbissima?
    siccome ho una mezza intenzione di vendere un paio di reni e prenderlo (più avanti comunque non al D1) mi potreste dire se assomiglia in qualche modo a giochi come Deus EX o Chronicles of Riddick (che ho amato tantissimo)? dai video che ho visto (ovviamente fatta distinzione per i poteri speciali) mi è sembrato molto simile ma voi che lo avete provato di sicuro saprete rispondermi meglio!
    nessuno?

Leave a comment:

• Ahlen
    replied
    Fantastica recensione Ottobre. Finalmente potrò mettere le mie manine delicate su questo bel giochino e imbrattarle di sangue altrui.

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
    Non ricordo l'ultima volta che ho visto un voto cosi' alto, appena posso lo prendo al volo, magari a natale
    Quoto quest'uomo.
    Aggiunto alla "lista di Natale", insieme a MoH Warfighter.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che mi aspettavo da Arkane. Ed io rosico perchè son senza soldi. D:
    La prossima volta non ti compravi Borderlands 2

Leave a comment:

• Mirmidon
    replied
    Esattamente quello che mi aspettavo da Arkane. Ed io rosico perchè son senza soldi. D:

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    posso azzardare una domanda che probabilmente è nabbissima?
    siccome ho una mezza intenzione di vendere un paio di reni e prenderlo (più avanti comunque non al D1) mi potreste dire se assomiglia in qualche modo a giochi come Deus EX o Chronicles of Riddick (che ho amato tantissimo)? dai video che ho visto (ovviamente fatta distinzione per i poteri speciali) mi è sembrato molto simile ma voi che lo avete provato di sicuro saprete rispondermi meglio!

Leave a comment:

• TheKlil
    replied
    Non ricordo l'ultima volta che ho visto un voto cosi' alto, appena posso lo prendo al volo, magari a natale

Leave a comment:

Working...
X