Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma axell, quello che ti interessa (come saga) mi pare sia il single.. Se è quello, prenditi l'uno e molla gli altri

Ah e ovviamente questo, che pare essere veramente carino. E dargil mi diceva reach che ancora non ho provato...
    secondo me il singolo è bello in tutti

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      secondo me il singolo è bello in tutti
      ah si? boh a me non è piaciuto proprio per niente. mi è piaciuto il primo che feci per pc... La novitò... Un po il due, nulla il 3 (hanno riproposto sfacciatamente persino la fuga finale,) odst nemmeno a parlarne. Mi hanno però detto che reach non è male, e questo nuovo pare interessante...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ah si? boh a me non è piaciuto proprio per niente. mi è piaciuto il primo che feci per pc... La novitò... Un po il due, nulla il 3 (hanno riproposto sfacciatamente persino la fuga finale,) odst nemmeno a parlarne. Mi hanno però detto che reach non è male, e questo nuovo pare interessante...
        questione di gusti, per me la fuga finale con la jeep deve essere un must in ogni halo

Comment

mamma mia non vedo l'ora!!
          THIS - IS - HALOOOOOOOO!!!
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            questione di gusti, per me la fuga finale con la jeep deve essere un must in ogni halo
            Beh si, fondamentalmente sempre li torniamo. Però credo che il meglio di se halo lo dia oggettivamente in multiplayer...

Comment

Dov'è finito Roscio, già sotto flebo ?
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Notevole. Veramente notevole. La recensione ha fugato i miei dubbi anche se aspetto di provarlo verso Natale circa. Dispiace per la colonna sonora che era una delle cose che più amavo della saga, ma tant'è
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

se voi che avete scritto la recensione siete cosi eccitati, vuol dire che e' proprio bello.

non e' facile eccitarvi.....9.5, pero'

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Ce n'erano per davvero?
                    Proprio su questo sito.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Notevole. Veramente notevole. La recensione ha fugato i miei dubbi anche se aspetto di provarlo verso Natale circa. Dispiace per la colonna sonora che era una delle cose che più amavo della saga, ma tant'è
                      Mica Simone ha detto che è una colonna sonora pessima, solamente inferiore a quelle di O'Donnell

Comment

E' dal primo Halo, condiviso con un amico su PC, che non mi ha mai conquistato sto game. Ho provato mesi fa una demo di Halo Reach o Halo 3 non ricordo... e l'ho trovato per nulla interessante, vecchio oserei dire. Perchè? Perchè non mi piace la saga? o meglio: il videogioco Halo? Al di là della grafica senza dubbio molto bella, credo che ciò che mi rovina sto game sono i nemici, a tratti infantili, sembra non abbiano "carattere", "personalità". Peccato perchè i mondi fantascientifici a me piacciono molto, ho giocato a tanti videogiochi fantascientifici nel corso della mia vita, sono passato per Doom, ultimando con Dead Space 2, perchè Halo non mi piace? Spiegatemelo. Perchè quei nemici così frivoli?

Comment

Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
                          E' dal primo Halo, condiviso con un amico su PC, che non mi ha mai conquistato sto game. Ho provato mesi fa una demo di Halo Reach o Halo 3 non ricordo... e l'ho trovato per nulla interessante, vecchio oserei dire. Perchè? Perchè non mi piace la saga? o meglio: il videogioco Halo? Al di là della grafica senza dubbio molto bella, credo che ciò che mi rovina sto game sono i nemici, a tratti infantili, sembra non abbiano "carattere", "personalità". Peccato perchè i mondi fantascientifici a me piacciono molto, ho giocato a tanti videogiochi fantascientifici nel corso della mia vita, sono passato per Doom, ultimando con Dead Space 2, perchè Halo non mi piace? Spiegatemelo. Perchè quei nemici così frivoli?
                          stesso discorso mio! riconosco oggettivamente il capolavoro da appassionato dei videogames, ma la saga non mi ha mai preso per colpa dei covenant!anche quelli più ostici mi sanno troppo ridicoli. comunque sono contento per i moltissimi fan di halo che portanno contare su un ottimo sequel. non era facile visto lo spessore che la saga si porta! penso che quando si arriva a così tante uscite, molti titoli floppino, mentre halo, a quel che leggo, mantiene il suo fasciono e la sua bellezza! complimenti al team di sviluppo! sono da ammirare!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Mica Simone ha detto che è una colonna sonora pessima, solamente inferiore a quelle di O'Donnell
                            Neanche io volevo dire che fosse pessima. Solo che ero abituato al livello (per me) altissimo di O'Donnell, ecco
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Veramente ottimo. Sospiro di solievo...!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Proprio su questo sito.
                                Ah, me li ero persi. Beh, il malcostume di giudicare prima è ovunque, credevo solo che un mostro sacro come Halo non fosse stato toccato da questo fenomeno.

Pazienza, che si ricredano.

Comment

Working...
                                X