Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosecondo me il singolo è bello in tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah si? boh a me non è piaciuto proprio per niente. mi è piaciuto il primo che feci per pc... La novitò... Un po il due, nulla il 3 (hanno riproposto sfacciatamente persino la fuga finale,) odst nemmeno a parlarne. Mi hanno però detto che reach non è male, e questo nuovo pare interessante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquestione di gusti, per me la fuga finale con la jeep deve essere un must in ogni halo
Comment
-
Notevole. Veramente notevole. La recensione ha fugato i miei dubbi anche se aspetto di provarlo verso Natale circa. Dispiace per la colonna sonora che era una delle cose che più amavo della saga, ma tant'èDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioCe n'erano per davvero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNotevole. Veramente notevole. La recensione ha fugato i miei dubbi anche se aspetto di provarlo verso Natale circa. Dispiace per la colonna sonora che era una delle cose che più amavo della saga, ma tant'è
Comment
-
E' dal primo Halo, condiviso con un amico su PC, che non mi ha mai conquistato sto game. Ho provato mesi fa una demo di Halo Reach o Halo 3 non ricordo... e l'ho trovato per nulla interessante, vecchio oserei dire. Perchè? Perchè non mi piace la saga? o meglio: il videogioco Halo? Al di là della grafica senza dubbio molto bella, credo che ciò che mi rovina sto game sono i nemici, a tratti infantili, sembra non abbiano "carattere", "personalità". Peccato perchè i mondi fantascientifici a me piacciono molto, ho giocato a tanti videogiochi fantascientifici nel corso della mia vita, sono passato per Doom, ultimando con Dead Space 2, perchè Halo non mi piace? Spiegatemelo. Perchè quei nemici così frivoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da edgar Visualizza MessaggioE' dal primo Halo, condiviso con un amico su PC, che non mi ha mai conquistato sto game. Ho provato mesi fa una demo di Halo Reach o Halo 3 non ricordo... e l'ho trovato per nulla interessante, vecchio oserei dire. Perchè? Perchè non mi piace la saga? o meglio: il videogioco Halo? Al di là della grafica senza dubbio molto bella, credo che ciò che mi rovina sto game sono i nemici, a tratti infantili, sembra non abbiano "carattere", "personalità". Peccato perchè i mondi fantascientifici a me piacciono molto, ho giocato a tanti videogiochi fantascientifici nel corso della mia vita, sono passato per Doom, ultimando con Dead Space 2, perchè Halo non mi piace? Spiegatemelo. Perchè quei nemici così frivoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMica Simone ha detto che è una colonna sonora pessima, solamente inferiore a quelle di O'DonnellDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioProprio su questo sito.
Pazienza, che si ricredano.
Comment
Comment