Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Medal of Honor: Warfighter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    PUAHAHAHAHAH!!
    You know what???
    Non mi sento povero per niente................
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Ho suscitato un po' di entusiasmo Comunque sì, quella parte è rimasta nel mio cuore.... Dramma unico, le parole: "Ok, muoiono tutti" le deve aver pensate ogni giocatore...

      Diavolo mi è venuta voglia di rigiocarlo ma l' ho venduto per prendermi AC revelations.. A me la fine di MOH 2010 ha commosso. Si aveva bug grafici penosi, e una longevità all' osso, ma penso che come campagna sia quella migliore da un punto di vista di coinvolgimento. La missione con l' AC-130 che ti copre dall' alto è bellissima, e anche la finale nel chinook ha il suo fascino. Per non parlare delle 2 missioni col cecchino (quella notturna e quella tra le montagne), e di quelle già da voi citate coi 4 che resistono.. Peccato siano inserite in un gioco che non riesce a valorizzarle a pieno.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
        PUAHAHAHAH!!! Poveri quelli che l hanno prenotato! Ragazzi, non avete ancora capito che ormai l' 80% degli sparatutto tentano disperatamente di copiare COD senza successo?? Se volete sparatutto originali e divertenti dovete spostarvi su Borderlands o simili, ma baggianate come Medal of Honor e Brothers in Arms (che un tempo erano grandiosi) ormai sono da lasciare sugli scaffali!
        Sagge parole ponderate cautamente...aforismi d'alta morale ed erudizione, discorsi utili ed a tutti graditi...insegnami, o maestro, la via per attingere alla fonte di si' larga conoscenza...

        Comment


        • #49
          Sagge parole ponderate cautamente...aforismi d'alta morale ed erudizione, discorsi utili ed a tutti graditi...insegnami, o maestro, la via per attingere alla fonte di si' larga conoscenza...

          Ahahahah altro che Yoda...
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment

          Working...
          X