Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - PlayStation Plus 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Considera che prima di questa generazione ero il fan numero uno di Sony.

    Pazienza qualche calo di frame rate, ma conversioni come Rainbow Six Vegas 2 non si possono vedere.

    Mi è sembrata la moviola di Biscardi più che un gioco della serie Tom Clancy's.

    Non credo sia l'unico titolo affetto da problemi simili.

    Ho sentito parlare male anche di Splinter Cell Double Agent e tanti altri.

    si va be quelli erano i primi giochi
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      Considera che prima di questa generazione ero il fan numero uno di Sony.

      Pazienza qualche calo di frame rate, ma conversioni come Rainbow Six Vegas 2 non si possono vedere.

      Mi è sembrata la moviola di Biscardi più che un gioco della serie Tom Clancy's.

      Non credo sia l'unico titolo affetto da problemi simili.

      Ho sentito parlare male anche di Splinter Cell Double Agent e tanti altri.

      hai sentito parlar male anche di PES2006 per caso?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #63
        che poi dovresti prendertela con chi ha fatto le conversioni , non con sony che non c'entra nulla in questo caso
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          si va be quelli erano i primi giochi
          Hai sempre una giustificazione pronta.



          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          hai sentito parlar male anche di PES2006 per caso?




          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          che poi dovresti prendertela con chi ha fatto le conversioni , non con sony che non c'entra nulla in questo caso
          Se solo avessero creato una console più programmer friendly, invece di una macchina modello crittografia della NASA.



          Una mia foto dopo aver finito R6V2 su ps3.

          Spoiler:


          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
            Hai sempre una giustificazione pronta.


            non è una giustificazione, è la realtà, puo' capitare che i primi giochi abbiano dei problemi, sopratutto quando sono conversioni.(lo stesso rischio c'è su wiiU), non mi pare un dramma se 20 giochi su 2000 abbiano problemi di frame rate


            Se solo avessero creato una console più programmer friendly, invece di una macchina modello crittografia della NASA.



            Una mia foto dopo aver finito R6V2 su ps3.

            Spoiler:


            Non sta scritto da nessuna parte che una console deve avere lo stesso modo di programmare di un'altra (anche perchè se no non ci sarebbe evoluzione) , sta allo sviluppatore adattarsi, se non ci riescono dovrebbero rimandare il gioco o non rilasciarlo con vistosi problemi, quindi la colpa è sempre dello sviluppatore

            P.S.
            tra l'altro pure la wii U ha una programmazione diversa dal solito, infatti punta tutto sulla scheda vide, quelli di metro 2033 si sono già lamentati , ma tutto questo succede perchè non si sono ancora adattati ,vogliono sviluppare un gioco usando le caratteristiche di un altra console
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #66
              Ho fatto la richiesta per il mese gratis di prova! Grandissimo servizio di Sony. Spero che le prossime console prevedano una cosa del tipo: paghi poco la console e poi paghi un abbonamento annuale per avere un servizio che è un'unione tra Xbox Live e Playstation Plus! Pagherei anche 100 euro l'anno.

              Comment


              • #67
                Mi è arrivato il codice, l'ho attivato e ho preso:
                Resident Evil 5 Gold Edition
                Crysis 2
                InFamous 2
                MotorStorm Apocalypse
                Little Big Planet 2

                Visto che non li giocherò mai entro un mese vorrei fare l'abbonamento (eh sì sto servizio l'avevo sottovalutato, è veramente conveniente).
                2 domande, forse sono state giá fatte nelle pagine precedenti:
                1 c'è la possibilitá di prendere l'annuale a meno di 50€, tipo come succede per il Live a 30€?
                2 se mi scade il plus prima di rinnovare, perdo i giochi, o quando rinnovo li ho sempre disponibili?

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  1 c'è la possibilitá di prendere l'annuale a meno di 50€, tipo come succede per il Live a 30€?
                  2 se mi scade il plus prima di rinnovare, perdo i giochi, o quando rinnovo li ho sempre disponibili?
                  1- Eh, acquistare codici da privati come con il gold, temo di no. Tuttavia ogni tanto direttamente dal PSN ci sono offerte riguardo l'abbonamento annuale. Un paio di mesi fa, per dire, costava 36€. Oppure l'anno scorso regalavano 1 o 2 mesi aggiuntivi.
                  2- Li hai disponibili. Il mio consiglio è quello di avviare il download (quindi non necessariamente portarlo al 100%) di tutti i contenuti gratuiti disponibili, anche se non si ha reale intenzione di giocarci al momento. In questo modo essi verranno registrati nello storico download e potranno essere scaricati anche in futuro (sempre se si ha il plus) o su Ps4

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    1- Eh, acquistare codici da privati come con il gold, temo di no. Tuttavia ogni tanto direttamente dal PSN ci sono offerte riguardo l'abbonamento annuale. Un paio di mesi fa, per dire, costava 36€. Oppure l'anno scorso regalavano 1 o 2 mesi aggiuntivi.
                    2- Li hai disponibili. Il mio consiglio è quello di avviare il download (quindi non necessariamente portarlo al 100%) di tutti i contenuti gratuiti disponibili, anche se non si ha reale intenzione di giocarci al momento. In questo modo essi verranno registrati nello storico download e potranno essere scaricati anche in futuro (sempre se si ha il plus) o su Ps4
                    Ottimo ottimo! Grazie Des.

                    Comment


                    • #70
                      Tra l'altro, questo dicembre c'è uno sconto sul plus annuale di quasi del 40%!
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Tra l'altro, questo dicembre c'è uno sconto sul plus annuale di quasi del 40%!
                        Devono ancora metterlo? Stavo vedendo i prezzi e per ora sta a 50€, sul psn dico!

                        Comment


                        • #72
                          Scusate il doppio post. Ma è normale che in 18 ore di download continuo mi abbia scaricato solo resident evil 5 e nemmeno il 20% di infamous 2? Totale circa 10GB.
                          Ho qualche problema io?

                          Comment


                          • #73
                            Se hai due download in corso può succedere di tutto Io solo per scaricare Little Big Planet 2 ci ho messo 6 ore e la linea non è mai caduta
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Scusate il doppio post. Ma è normale che in 18 ore di download continuo mi abbia scaricato solo resident evil 5 e nemmeno il 20% di infamous 2? Totale circa 10GB.
                              Ho qualche problema io?
                              Ehm... guarda che solo Infamous 2 sono 15gb
                              Comunque sì, conviene scaricare un file alla volta

                              Comment


                              • #75
                                Le vie della lentezza del PSN sono infinite.

                                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

                                Comment

                                Working...
                                X